Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

_Alex_

Il Real spegne i sogni dell'Inter: Nico Paz torna a Madrid, il Como si consola con altri due gioielli dei Blancos

Post in rilievo

Dopo due stagioni al Como, Nico Paz si prepara a riabbracciare il Real Madrid. Il fantasista, accostato anche all'Inter, ritroverà i Blancos: ne sono sicuri i colleghi di As che hanno dedicato la prima pagina odierna proprio al talento argentino sbocciato in Italia agli ordini di Cesc Fabregas. Il Real, che può esercitare la recompra entro il 30 maggio ha già deciso: verserà i 9 milioni di euro come d'accordo per riappropriarsi del 21enne nazionale Albiceleste.

La scelta è già presa, scrivono i colleghi spagnoli tanto che lo stesso calciatore è già stato informato. Lo sa anche il Como che accoglierà due giovani talenti delle giovanili del Real Madrid: Daniel Yanez e Jesus Fortea. Trattasi rispettivamente di un esterno d'attacco e di un terzino destro, col primo che ha già esordito anche in prima squadra. Entrambi hanno fatto parte del Real Madrid che solo pochi giorni fa ha superato il Bruges nella finalissima di Youth League.

In due anni al Como Nico Paz ha totalizzato finora 67 presenze condite da 18 gol e 16 assist.

Fonte: Sportmediaset

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Vabe 9 milioni normale che lo riscatti

Venduto a 6, ricomprato a 9.

Il Como ha incassato 3 milioni per averlo valorizzato 2 anni. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

manco lo stipendio ci recuperano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

5 minuti fa, oetzi ha scritto:

manco lo stipendio ci recuperano

non funziona proprio così ma va bene lo stesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Spero abbiano problemi più grandi a cui pensare ora come ora. 

Vedremo. Io continuo ad essere scettico sul fatto che vengano coinvolti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Vedremo. Io continuo ad essere scettico sul fatto che vengano coinvolti.

Anche io, ma ho visto un marotta un po’ agitato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Anche io, ma ho visto un marotta un po’ agitato

Male non gli fa. Così impara a fare il prescritto. Va bene che lo ha fatto allontanare AA stupidamente facendogli fare le scarpe da Paratici (cosa che continuo a ritenere il principio del nostro crollo), però certe dichiarazioni fatte da dirigente Inter io non gliele perdono. Specie sul numero di scudetti, quando da noi li festeggiava, l'ipocrita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Lo sa anche il Como che accoglierà due giovani talenti delle giovanili del Real Madrid: Daniel Yanez e Jesus Fortea.

Ma questi hanno intenzione davvero di presentarsi con 17 calciatori in lista per le coppe europee ? Italiani non se ne parla proprio, poi non capisco chi li invidia , praticamente sono una squadra satellite del Real che paga pure i vip per presenziare allo stadio, tutto quello che non vorrei fosse la mia squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, _Alex_ ha scritto:

E ha avuto in squadra per 2 anni il suo miglior giocatore, che altrimenti non avrebbe potuto neanche annusare... parliamo del Como, mica della Juventus.

Se il Barça ci avesse dato in prestito biennale Yamal, due anni fa, con la garanzia che sarebbe dovuto tornare alla base, che facevi, glielo lasciavi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, forzafrabotta ha scritto:

E ha avuto in squadra per 2 anni il suo miglior giocatore, che altrimenti non avrebbe potuto neanche annusare... parliamo del Como, mica della Juventus.

Se il Barça ci avesse dato in prestito biennale Yamal, due anni fa, con la garanzia che sarebbe dovuto tornare alla base, che facevi, glielo lasciavi?

Be anche i risultati del mondiale lo fanno capire, siamo o stiamo diventando le squadre B degli altri campionati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, forzafrabotta ha scritto:

Morata

🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, nichi druzya ha scritto:

Morata

🤣

Infatti io all'epoca criticai non poco l'operazione, da parte nostra... ciò non toglie che almeno ci fruttò una ventina di milioni mi pare. Aggiungiamoci anche che per quanto io sia sempre stato uno che Morata lo vorrebbe sempre in squadra, Nico Paz al momento sembra poter appartenere ad una categoria superiore a quella di Morata, come giocatore (poi è tutto da vedere se sarà così)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Diciamo che il Como è li che lotta per il 4o posto per lui .... 

1 ora fa, Doktor Flake ha scritto:

Non capisco cosa se ne fanno a Madrid, sono intasati di attaccanti 

Lo rivendono a 80 mln 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Stino91 ha scritto:

Ma questi hanno intenzione davvero di presentarsi con 17 calciatori in lista per le coppe europee ? Italiani non se ne parla proprio, poi non capisco chi li invidia , praticamente sono una squadra satellite del Real che paga pure i vip per presenziare allo stadio, tutto quello che non vorrei fosse la mia squadra 

Calcola che il Como navigava tra B e C .... cosa pretendi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

Quoto... tralasciando gli intoccabili Bellingham, Vinicious e Mbappè,

tra Paz, Guler, Rodrygo, Mastantuono, Diaz, Garcia e il rientrante Endrick,

qualcuno dovrà uscire.

Per come siamo messi, dovremmo fargli una telefonata... e mi andrebbe bene uno qualunque per un paio d'anni in stile Morata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

Lo riprendono a 9 milioni. Dopo questa stagione non ci vuole nulla a trovare qualcuno disposto a pagare 50 milioni per Nico Paz.

Così ragiona una grande squadra.

La parte più divertente è quella sui prescritti beffatti. Come se abbiano mai avuto la possibilità di prenderlo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Lo riprendono a 9 milioni. Dopo questa stagione non ci vuole nulla a trovare qualcuno disposto a pagare 50 milioni per Nico Paz.

Così ragiona una grande squadra.

La parte più divertente è quella sui prescritti beffatti. Come se abbiano mai avuto la possibilità di prenderlo .ghgh

Lo prenderà il Chelsea, quelli prendono tutti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti