Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Locatelli post Milan: "Abbiamo cercato il gol fino alla fine, ora guardiamo alle prossime partite. Dobbiamo vincerle tutte per andare in Champions. Ho chiesto scusa a Modric"

Post in rilievo

Quoto

Manuel Locatelli è stato intervistato da DAZN dopo Milan-Juventus. La sua analisi della gara, terminata a reti bianche:

Le avversarie dietro sono a tre punti. Una partita un po' bloccata nel primo tempo, meno sciolti del solito. Quali sono state le difficoltà soprattutto nei primi 45 minuti?
"No, ma ce l'aspettavamo perchè sappiamo come il Milan prepara le partite, quindi sapevamo fosse una partita dove loro stavano chiusi, compatti. dovevamo fare bene le preventive. Potevamo sicuramente girare la palla un po' più veloce, però abbiamo cercato fino alla fine di fare gol, abbiamo pareggiato e ora bisogna guardare alle prossime partite".

Sei andato da Modric a chiedere come stesse, c'è stato un bell'abbraccio. Cosa vi siete detti?
"Abbiamo preso una botta, è chiaro, mi dispiace per chiunque, ma un campione del genere che esce da una partita così è un peccato per tutti, mi dispiace, gli ho chiesto scusa, ma era uno scontro di testa, mi ha detto: 'Hai la testa dura', gli ho risposto: 'Anche tu'. Però spero guarisca al più presto, alla fine spero sia solo una botta. Complimenti a lui per il campione che è".

Cosa manca da qui alla fine per centrare almeno il quarto posto?
"Bisogna vincere le partite, dipende da noi, bisogna vincere le partite, se vinciamo tutte le partite siamo dentro".

Tuttojuve.com

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sylar 87 ha scritto:

però abbiamo cercato fino alla fine di fare gol

questo è successo nel nostro stesso universo o in uno parallelo? 

• Mi Piace 3
  • Haha 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dice la storia, i grandi cicli si costruiscono sui grandi centrocampi 

Purtroppo finché i titolari saranno Locatelli e Thuram il livello sarà quello e non si potrà fare molto neanche se mettiamo Guardiola o Klopp in panchina 

Poi Loca ti si vuole bene eh, sei juventino, ci metti il cuore, quello che vi pare

Piu di questo non è.. va accettato 

Sicuramente Bernardo Silva sarebbe un ottimo inizio ma ne serve almeno un altro a centrocampo 

• Mi Piace 11

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

questo è successo nel nostro stesso universo o in uno parallelo? 

E si che l'abbiamo visto tutti quel mancato pallone buttato in mezzo alla fine...

Poi vabbè, l'arbitro ha pure fischiato con qualche secondo di anticipo addirittura ma non è certo una novità quando la Juventus non sta vincendo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

E si che l'abbiamo visto tutti quel mancato pallone buttato in mezzo alla fine...

Poi vabbè, l'arbitro ha pure fischiato con qualche secondo di anticipo addirittura ma non è certo una novità quando la Juventus non sta vincendo...

Zozza, che in sti giorni dicevano che da piccolo andava ad allenarsi con la maglia del Milan, ma tutto ok, come Guida, Maresca e ciarpame vario

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma a chi vuoi prendere in giro ? Cosa avete cercato che l’ultimo minuto anziché buttarla in mezzo vi siete messi a far melina sulla fascia sinistra , mentalità da perdenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Zozza, che in sti giorni dicevano che da piccolo andava ad allenarsi con la maglia del Milan, ma tutto ok, come Guida, Maresca e ciarpame vario

Altri però hanno scritto qui sul forum che c’era gente che lo conosceva da piccolo ed era super tifoso dei prescritti , a me sembrano un po storie inventate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Altri però hanno scritto qui sul forum che c’era gente che lo conosceva da piccolo ed era super tifoso dei prescritti , a me sembrano un po storie inventate 

quindi confuso e ***** sin dall'infanzia

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Purtroppo finché i titolari saranno Locatelli e Thuram il livello sarà quello e non si potrà fare molto neanche se mettiamo Guardiola o Klopp in panchina 

Poi Loca ti si vuole bene eh, sei juventino, ci metti il cuore, quello che vi pare

Sicuramente Bernardo Silva sarebbe un ottimo inizio ma ne serve almeno un altro a centrocampo 

Sono anni che molti qui invocano un regista forte..anni..e invece abbiamo sempre sta gente qui 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il capitano stasera aveva voglia di randellare Rabiot 😁 mi spiace per lo scontro con Modric. Il croato è un campione e spero che non abbia avuto nulla che gli possa impedire di giocare le prossime partite. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Ma a chi vuoi prendere in giro ? Cosa avete cercato che l’ultimo minuto anziché buttarla in mezzo vi siete messi a far melina sulla fascia sinistra , mentalità da perdenti 

Non ci vuole molto a prendere un contropiede. Alle volte il pallone va gestito e cercare di colpire nel momento giusto. Non abbiamo gente capace di fare queste giocate nel breve. Per me hanno fatto bene a gestirla. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, re david ha scritto:

Non ci vuole molto a prendere un contropiede. Alle volte il pallone va gestito e cercare di colpire nel momento giusto. Non abbiamo gente capace di fare queste giocate nel breve. Per me hanno fatto bene a gestirla. 

Mah, a me sembra una mentalità appunto da una squadra da 4 posto… meglio 1 punto che 0 è quello che più ci sta rappresentando da anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Mah, a me sembra una mentalità appunto da una squadra da 4 posto… meglio 1 punto che 0 è quello che più ci sta rappresentando da anni

Tempo al tempo. Adesso il 4 posto è tutto, quando ci giocheremo altro magari si rischierà di più. Per i conti della società entrare in champions è quasi vitale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, re david ha scritto:

Tempo al tempo. Adesso il 4 posto è tutto, quando ci giocheremo altro magari si rischierà di più. Per i conti della società entrare in champions è quasi vitale. 

Sono 6 anni che sento gli stessi discorsi a questo punto della stagione… nel frattempo son cambiati proprietà , dirigenti, allenatori, calciatori ma in realtà sembra non sia cambiato nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima partita come sempre di Locatelli, ordinata e con un paio di lanci lunghi davvero da grande regista (spettacolare quello per Conceicao che poi da posizione defilata è andato al tiro).

Qualche fallo gratuito di troppo, ho come l'impressione che Rabiot non gli sia simpatico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine Kalulu non mi ha dato l'impressione di uno che voleva provare a vincere a tutti i costi visto che è rimasto col pallone tra i piedi quando l'arbitro ha fischiato la fine, senza nemmeno tentare un ultimo cross in area. Si è accontentato del pari come tutti voi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che caspita avete cercato che se  facevano smettere di giocare al 45, tra tutti, e spegnevano le luci allo stadio mandando tutti a nanna, vi andava benissimo. Ne avevate una voglia come di pagare le tasse. Bruttissima partita, come il Milan Juve con Motta. Locatelli, non lo sai perchè non ti è mai successo finora, ma così di scudetti ne vinci pochi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è sembrato che più che altro sia stato adottato il principio della prudenza, mi può anche star bene ma adesso voglio vedere se saranno in grado di vincere le prossime, e a questo punto non ha più importanza che si giochi contro Fiorentina, Torino e squadre che si devono salvare, si deve vincere e basta altrimenti non si raggiungerà il risultato e le scuse conteranno zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, Stino91 said:

.quoto ero incazzato come Vlahovic per il mancato ultimo cross.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Thomas Rosicky ha scritto:

In una Juve seria Locatelli e thuram sarebbe le alternative per esempio di Pirlo e Pogba….

sicuramente molto meglio rispetto a quando in panchina avevamo sturaro, padoin e lemina…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta voglia di viincerla da dove si sarebbe vista? Ma mi pare che fosse uno 0-0 scritto. Al Milan andava bene così peraltro ha provato a vincerla a modo suo in stile allegri. Mi è piaciuto solo chico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, re david ha scritto:

Hanno fatto benissimo, era evidente che nessuna delle 2 voleva rischiare di perdere, ci mancava solo la beffa nel finale.

Un punto andava bene a entrambe e così è stato.

Poi non so per qualche ragione ci si lamenti del pareggio a S.Siro, come rosa non siamo superiori al Milan quindi non si capisce perché avremmo dovuto asfaltarlo a casa sua... 

A me il punto va benissimo ed era calcolato, possiamo chiudere il discorso facendo 7 punti nelle prossime 3, che mi sembra fattibile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti