Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Locatelli post Milan: "Abbiamo cercato il gol fino alla fine, ora guardiamo alle prossime partite. Dobbiamo vincerle tutte per andare in Champions. Ho chiesto scusa a Modric"

Post in rilievo

Le interviste post gara di Locatelli, non fanno altro che confermare che Lui in campo fa solo confusione, e nn si rende conto di cosa veramente stia succedendo in campo,,, quando la Juve ha cercato il gol fino alla fine ?? che partita crede di aver giocato ???

• Mi Piace 1
  • Haha 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, re david ha scritto:

Tempo al tempo. Adesso il 4 posto è tutto, quando ci giocheremo altro magari si rischierà di più. Per i conti della società entrare in champions è quasi vitale. 

Ma infatti qua è pieno di gente che non ha ancora capito il livello al quale ci troviamo... pensano che sia tutto facile solo perché ci chiamiamo Juventus.

Non hanno capito che il quarto posto è un obiettivo tutt'altro che scontato!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli è un capitano di una mediocrità disarmante, non mi scorderò mai il suo sollievo post Juve-Atalanta perché così nessuno avrebbe più parlato di scudetto (avessi detto la CL).

E qui tutti ad esaltare un buon giocatore come lui, una riserva a cui hanno regalato la fascia.

Mi domando quando riusciremo nuovamente a vedere giocatori da Juventus.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ciruzzo ha scritto:

Le interviste post gara di Locatelli, non fanno altro che confermare che Lui in campo fa solo confusione, e nn si rende conto di cosa veramente stia succedendo in campo,,, quando la Juve ha cercato il gol fino alla fine ?? che partita crede di aver giocato ???

Locatelli nelle interviste parla della partita dopo non di quella appena giocata ma della domenica successiva 

🤣

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

se vinciamo tutte le partite siamo dentro

Laurea in matematica? sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ciruzzo ha scritto:

Ma scusami DOVE SAREBBE FORTE??????tanti lo amano pure tra i miei amici qui.....ma veramente non capisco dove * è forte!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, black&whitetiger ha scritto:

Farsi anticipare e sovrastare di testa su una palla che rimbalza da un quarantenne più basso di 15 cm non è da tutti.

Se per screditare un giocatore dobbiamo andare a cercare col lanternino 'ste cose, vuol dire che non abbiamo proprio niente da dire. 

I lanci illuminanti per Conceicao e Yildiz ti sono sfuggiti, immagino. E sì che uno dei due è stato l'innesco dell'unica occasione da gol della Juve. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AlexanderXI ha scritto:

Chiederei scusa a Modric solo perché ti ha visto fare solo passaggi orizzontali

Cosa che ti sei inventato di sana pianta ora. Ma perché pur di dar contro a Locatelli arrivate ad inventarvi le cose? 

Gli ultimi sei o sette interventi sono semplicemente vergognosi. 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ThePig47 ha scritto:

Ma infatti qua è pieno di gente che non ha ancora capito il livello al quale ci troviamo... pensano che sia tutto facile solo perché ci chiamiamo Juventus.

Non hanno capito che il quarto posto è un obiettivo tutt'altro che scontato!

Proprio per questo ieri mi aspettavo tutt' altro spirito perché mettere il Milan tra noi ed il Como sarebbe stata un' occasione fantastica ma abbiamo  una rosa corta e povera.

Non ci possiamo permettere, evidentemente,di rinunciare ad Yilidz contestualmente a Thuram e Mc Kennie a mezzo servizio, quindi la partita rinunciataria è la naturale ammissione dei nostri limiti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Cosa che ti sei inventato di sana pianta ora. Ma perché pur di dar contro a Locatelli arrivate ad inventarvi le cose? 

Gli ultimi sei o sette interventi sono semplicemente vergognosi. 

Suvvia ha fatto ironia, rendiamoci conto che se da 5 anni il livello è questo, cioè del vorrei ma non posso, è perchè ci sono titolari non all'altezza degli obiettivi. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Suvvia ha fatto ironia, rendiamoci conto che se da 5 anni il livello è questo, cioè del vorrei ma non posso, è perchè ci sono titolari non all'altezza degli obiettivi. 

Il livello è basso NONOSTANTE Locatelli, invece viene sempre fatta ironia fuori luogo su di lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli e un buon giocatore finito lì. Abbiamo in mente dei giocatori del passato e siamo un po condizionati nel giudizio.questo e il problema per me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Se per screditare un giocatore dobbiamo andare a cercare col lanternino 'ste cose, vuol dire che non abbiamo proprio niente da dire. 

I lanci illuminanti per Conceicao e Yildiz ti sono sfuggiti, immagino. E sì che uno dei due è stato l'innesco dell'unica occasione da gol della Juve. 

È veramente inspiegabile questo astio per Locatelli .

Anzi, è spiegabile con l'innato vizio, tutto italiano, di cercare sempre un capro espiatorio quando le cose non funzionano.

E fare il paragone con altri, che magari anni fa erano, a loro volta, bersagli continui.

No, il riferimento a Khedira e Pjanic, sfottutissimi qui in VS, non è casuale 😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Alex1980 ha scritto:

Locatelli e un buon giocatore finito lì. Abbiamo in mente dei giocatori del passato e siamo un po condizionati nel giudizio.questo e il problema per me.

Infatti.

Non è un fuoriclasse, ma non merita tutto questo odio perché in QUESTA Juve è sempre fra i migliori, come Kalulu e Mack, i quali non sono dei campionissimi ma in QUESTA Juve sono al momento insostituibili.

Poi quando torneranno gli Zidane, i Nedved, i Pogba, i Tardelli, i Sousa, i Vidal, gli Emerson, sará un'altra storia ... 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Infatti.

Non è un fuoriclasse, ma non merita tutto questo odio perché in QUESTA Juve è sempre fra i migliori, come Kalulu e Mack, i quali non sono dei campionissimi ma in QUESTA Juve sono al momento insostituibili.

Poi quando torneranno gli Zidane, i Nedved, i Pogba, i Tardelli, i Sousa, i Vidal, gli Emerson, sará un'altra storia ... 👍

Condivido tutto andy. Appunto e uno dei migliori e  nn e colpa sua se fatichiamo a entrare in champions ecco. Se è il capitano sembra un offesa. Ah be sicuro se uno pensa ai centrocampisti che hai citato nn ne usciamo piu . Mi pare che in tutti i reparti siamo ridotti maluccio.forse pensassimo a trovare uno che la butta dentro potremmo magari avere 10-15 punti in più così per iniziare no?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pago una birra a tutti se questo qui vincerà almeno uno scudetto (da titolare) nei prossimi 5 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Alex1980 ha scritto:

Questo dovrebbe valere per qualsiasi giocatore in rosa, ma alla fine il bersaglio è spesso quello che lo merita meno. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Yoshi ha scritto:

Pago una birra a tutti se questo qui vincerà almeno uno scudetto (da titolare) nei prossimi 5 anni.

Se nn dovesse succedere nn sarebbe certo per colpa sua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti