Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Spalletti post Milan: "Abbiamo dato seguito al nostro cammino. Champions si deciderà all'ultima giornata? Ci si va vicino, in questi momenti si vede chi è da Juventus e chi no"

Post in rilievo

9 ore fa, re david ha scritto:

Per vincere la partita di stasera ci volevano giocatori che facevano la differenza. Cosa che Spalletti non ha

Runjaic invece li ha? Eppure li ha presi a pallate ...

Bastava poco per vincere, non ci abbiamo nemmeno provato.

Se non dovessimo qualificarci alla Champions, ricordiamoci di questo schifo di partita. A imperitura memoria, come qualcosa da non ripetere mai più.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Minerva X ha scritto:

Bernardo e Allison vanno benissimo ma Kolo Muani per me non è un nome che ti fa svoltare la squadra, è indubbiamente meglio di David e Openda ma qui ci vorrebbe un Oshimen, purtroppo non raggiungibile.

Magari Oshmen ma come dici tu è impossibile. Su Kolo io credo molto. Vero che non ha numeri impressionanti però da noi lo vedevo benissimo. Ci sono giocatori che in un determinato ambiente rendono il doppio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MARTIN34 ha scritto:

Kolo muani , bernardo Silva , Allison . Almeno almeno questi ci vogliono

In tutta onestà, io Kolo Muani lo lascerei perdere, anche in questa stagione il suo rendimento è alquanto mediocre.
Per l'attacco dobbiamo fare uno sforzo e prendere uno veramente forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente stare a +3 dopo aver fatto Bergamo e Milano nelle ultime 3 partite è più di quanto mi aspettassi, molto di più tornando a quel Roma-Juve prima del goal di Gatti. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MARTIN34 ha scritto:

Kolo muani , bernardo Silva , Allison . Almeno almeno questi ci vogliono

Ma Kolo Muani cosa sposta? Al PSG ha fatto sempre panchina e al Tottenham quest’anno ha giocato con il contagocce. Non mi sembra l’attaccante che ci serve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, adon ha scritto:

Ma Kolo Muani cosa sposta? Al PSG ha fatto sempre panchina e al Tottenham quest’anno ha giocato con il contagocce. Non mi sembra l’attaccante che ci serve 

Tizio: 1 gol e 1 assist in campionato.
Caio: 1 gol 0 assist in campionato.

E' il confronto tra i numeri di Kolo Muani (Tizio) e Openda (Caio).

Solo che Tizio ha giocato 800' in più di Caio, quindi ha avuto più chances di fare un bottino migliore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è proprio la tipica squadra che ha bisogno di una rivoluzione, tieni solo i 5-6 che spalletti considera validi locatelli kelly kalulu yildiz mckennie boga, tutti gli altri se hanno offerte via.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, MisterD. ha scritto:

Se non dovessimo qualificarci alla Champions, ricordiamoci di questo schifo di partita. A imperitura memoria, come qualcosa da non ripetere mai più.

Se non dovessimo qualificarci non sarà per Milan Juve ma per un inizio di stagione disastroso e qualche partita disgraziata come contro il Lecce e Sassuolo a Torino. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, MisterD. ha scritto:

Oddio 1 punto a San Siro non mi sembra proprio che possa essere considerato come negativo per la corsa Champions, piuttosto direi la sconfitta di Cagliari, i pareggi con Lecce, Sassuolo, Verona, Torino in piena crisi in casa, Lazio in casa... Se proprio devo guardare ai punti persi, non saranno i 2 di ieri che rimpiangerò onestamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, Gobbo88 said:

L'ho visto quasi intimorito dal Milan allegriano, come se avesse paura di essere beffato e di perderla. Non è certo facile giocarci contro, ma siamo stati rinunciatari

E ci sta , Max e' un volpone e ne ha vinte di partite cosi' . Io direi che non abbiamo prestato il fianco al loro modo di giocare con ricomposizioni praticamente perfette in ogni potenziale ripartenza .

Fermo restando che per quanto mi riguarda , avessimo qualche giocatore bravo nello stretto ad inventarsi la giocata (tolto Chico che pur restando il piu' pericoloso , resta anche molto fumoso ) , l'avremmo vinta lo stesso.Anche giocando come abbiamo fatto .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Forzaa Juvee ha scritto:

che vergogna per una squadra come la Juve lottare per il quarto posto veramente...

più che altro è vergognoso farlo da tanti anni, l'anno di crisi ci sta ma purtroppo abbiamo beccato dirigenti inadeguati, compreso l'ultimo che sta rinnovando agli autori di 5 anni mediocri. Ha un progetto? O farà pesare tutto su Spalletti come quando Giuntoli definì Allegri "punta di diamante" spostando l'attenzione su di lui e poi facendogli un mercato ridicolo?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/4/2026 Alle 09:37, Andrea PV74 ha scritto:

Ma sono solo io a pensare che un punto a S.Siro sia un buon risultato?

Si vedeva chiaramente dall'inizio che nessuno voleva farsi male, il punto andava bene a entrambe in questo momento.

Il livello qualitativo delle 2 squadre è più o meno lo stesso e infatti siamo vicini in classifica, cioè, non è che la Juve sia così superiore al Milan che doveva andare a demolirlo in casa...persino la Juve dei 9 scudetti faticava a S.Siro e non sempre vinceva

Nelle prossime 3 occorre fare 7 punti e siamo in Champions.

No. Io un pareggi contro Max me l'aspettavo se non una sconfitta. Diciamo che è stato magari un risultato parzialmente positivo, non buono.

Ciò detto, di frustrazione durante e dopo la partita ne ho avuta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza attaccanti di livello è molto difficile segnare contro una squadra che gioca per non giocare. Mi aspettavo uno 0-0 e uno 0-0 è arrivato.

Ewwiwa la serie A degli anni '70, con un livello infimo e il 95% delle partite che finivano 0-0, 1-1 e 1-0, perché a questo siamo tornati. Il paradosso è che allora si era in totale autarchia, adesso invece siamo nelle mani degli stranieri. D'altronde, siamo un popolo di zombie: o facciamo che la FIGC chiede una deroga e schieriamo i cani in mancanza di persone under 40 oppure dobbiamo far giocare gli stranieri.

E io mi aspetto fra un decennio che si dovrà ricorrere ad arbitri stranieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti