Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, endam ha scritto:

Col senno di poi è tutto più facile.

è vero ma si presume che questi siano dirigenti da Juventus...Cioè sono alla Juventus non siamo io e (con tutto il rispetto) te

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve reputa Nico importante per il prossimo anno

matteo moretto

questa è la linea mediatica da tenere per tirare su più soldi possibile da Nico, il rovescio della medaglia (e qua dobbiamo essere bravi noi tifosi) è comprendere che la sceneggiatura sia scritta ad arte e non serva quindi deprimersi per la notizia in sé.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Ma più che altro il senso di averlo dato via (con un prestito ridicolo) per mettere dentro (parlo di attacco in generale) il kosovaro e Openda

Ma per me era giusto cederlo perché il rendimento del giocatore è stato imbarazzante.

Adesso non so se ste voci siano state messe in giro per cercare di tirare sul prezzo o perché effettivamente a Spalletti piaccia davvero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, endam ha scritto:

Col senno di poi è tutto più facile.

un dirigente che capisce di calcio... 

probabilmente Comolli pensava che zegrova fosse un messi sfortunato con gli infortuni, come molti qua sul forum 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Chi critica Nico, vorrei ricordarvi che Spalletti è venuto a ottobre alla Juve, quindi la decisione della sua cessione è avvenuta prima

passo e chiudo

va bene ma chi c'era prima di Spalletti ha fatto un macello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Nico fanno bene a impuntarsi, il giochetto da parte dell'Atletico è ridicolo.

Che poi, anche secondo me, a Spalletti così schifo non farebbe.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pie 34 ha scritto:

un dirigente che capisce di calcio... 

probabilmente Comolli pensava che zegrova fosse un messi sfortunato con gli infortuni, come molti qua sul forum 

i molti qua non fanno il mercato della Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Moretto: “L’accordo tra #Inter e #Sassuolo per #Muharemovic non è scontato. Il fatto che la #Juventus vanti il 50% sulla cessione del bosniaco non è cosa da poco. Inter e Sassuolo stanno discutendo per inserire una contropartita tecnica per agevolare l’operazione. L’accordo con il giocatore c’è. Sicuramente Muharemovic resta il più vicino, ma ad oggi non c’è ancora l’accordo tra società.  Tra le altre opzioni terrei in considerazione Solet dell’Udinese”.

A me, sembra assurdo che si possa bypassare così una clausola. Non credo che la dirigenza juve fosse così scema..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Aseptic @Orphen vi dovevo una risposta.

Dal Genoa prenderei Frendrup per la panchina. Malinovski mi sta sulle palle perché fa parte della ristretta cerchia di giocatori che segnano puntualmente contro di noi e poi perché due anni fa è andato a imbruttire Yildiz dopo avergli quasi tranciato una caviglia. 

Poi non sapevo che il finnico fosse così in avanti con l'età, e comunque sarebbe da prendere sempre come riserva, chiaramente. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

A me, sembra assurdo che si possa bypassare così una clausola. Non credo che la dirigenza juve fosse così scema..

ma se l'inda se ne frega  di tutto ma hai presente cosa stanno dicendo di ROCCHI? cioè che favoriva l'Inda per simpatia e senza che gli onesti sapessero nulla, tra un po' esce che così facendo li ha danneggiati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Moretto: “L’accordo tra #Inter e #Sassuolo per #Muharemovic non è scontato. Il fatto che la #Juventus vanti il 50% sulla cessione del bosniaco non è cosa da poco. Inter e Sassuolo stanno discutendo per inserire una contropartita tecnica per agevolare l’operazione. L’accordo con il giocatore c’è. Sicuramente Muharemovic resta il più vicino, ma ad oggi non c’è ancora l’accordo tra società.  Tra le altre opzioni terrei in considerazione Solet dell’Udinese”.

cioè non abbiamo messo la clausola del 50% sulla valutazione del calciatore ma solo sui soldi incassati?

ma come funzionano ste cose?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma non si bypassa la clausola, inserire una contropartita puó agevolare l’acquirente sul lato finanziario ma non quello economico, quello che conta è la valutazione complessiva del giocatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Chi critica Nico, vorrei ricordarvi che Spalletti è venuto a ottobre alla Juve, quindi la decisione della sua cessione è avvenuta prima

passo e chiudo

Chi critica Nico è perché lo ha già visto giocare da noi, quando si sgambettava da solo, aveva problemi a controllare la palla e a stare in piedi.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Branson~ ha scritto:

Ma non si bypassa la clausola, inserire una contropartita puó agevolare l’acquirente sul lato finanziario ma non quello economico, quello che conta è la valutazione complessiva del giocatore 

Si, lo immagino. Ma non si sa mai, specialmente con quelli di mezzo sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve reputa Nico importante per il prossimo anno

matteo moretto

Abbiamo il sostituto di zhegrova🎉🎉🎉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Digre

Kalulu Bremer Kelly Cambiaso

Locatelli Thuram

Nico McKennie Yildiz

Vlahovic

Welcome back Thiago&Cristiano .muttley

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me per quanto non mi faccia impazzire, restasse Nico non piangerei alla fine e un jolly e peggio di zegrova non farà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zaniolo come rinforzo (complementare a Conceiçao) all'ala destra, vi piacerebbe?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me anguissa dice poco, o meglio, buon centrocampista che ha fatto 1-2 annate sopra la sua media mettendolo tra i centrocampisti ottimi.

tra thuram e anguissa mi tengo thuram, se cedo thuram prendo un giocatore che ci serve di piu'.

e poi sono due anni che si infortunia spesso e ha 31 anni.

lui e celik giustamente sono alla ricerca di un ultimo contratto di un certo valore, speriamo di non essere noi a fare sta beneficenza, visto che nessuno dei due vale chissa' che stipendio e nessuno dei due ci farebbe fare un upgrade nell'11 titolare.

i soldi e gli stipendi grossi vanno spesi per i titolari o per investimenti, non per pagare il prepensionamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Orphen ha scritto:

Zaniolo come rinforzo (complementare a Conceiçao) all'ala destra, vi piacerebbe?

Secondo me, avremmo bisogno di un top sulla destra. La riserva deve esser Conceicao. Non si può aver un’ala titolare da nemmeno 15 gol+assist, a mio parere.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

È come film di orore cit.

Secondo me e' corretto far sapere al mondo che può essere utile... si spera in qualche offerta seria...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Orphen ha scritto:

No, al di là delle qualità tecniche gli manca proprio la testa per me. Poi l'Udinese chiederebbe minimo 25 mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Digre

Kalulu Bremer Kelly Cambiaso

Locatelli Thuram

Nico McKennie Yildiz

Vlahovic

Welcome back Thiago&Cristiano .muttley

Digre spero lo spediscano lontano lontano da Torino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.