Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Thuram puoi piazzarlo benissimo 

mi tengo Thuram a meno che, per l’appunto, la società sia in grado di trovare due giovani di almeno egual potenziale da inserire da subito nelle rotazioni a 5 M di costi annui l’uno tutto compreso.

Questo dovremmo imparare a fare, sfruttando tra le altre cose il nostro blasone ed il basso livello del campionato per inserire, e poi far emergere, giovani atletici ed affamati.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, eracle ha scritto:

Secondo BILD, la Juventus di Torino ha individuato in Stiller il principale obiettivo di mercato per l'estate. I campioni d'Italia, attualmente al quarto posto in classifica, stanno pianificando una profonda ristrutturazione della rosa, con Stiller tra i possibili acquirenti. Non ci sono ancora stati contatti tra i club. Il VfB Stoccarda sarebbe invece disposto a trattare per un'elevata cifra a suo favore. @GermanDaggers

la bild sa qualcosa che noi non sappiamo

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se il suo di valore è 50/60 allora 45 più Adzic (che minimo 10 vale), sarebbe offerta assolutamente congrua 

50/60 mln?
Solo a me sembrano cifre fuori dal mondo?

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se il suo di valore è 50/60 allora 45 più Adzic (che minimo 10 vale), sarebbe offerta assolutamente congrua 

spero per lui che sia fortissimo..perche senno rischia di diventare il luca fusi del 2026

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, michele.i ha scritto:

32 son tanti

non penso il residuo a bilancio sia cosi alto o no?

Il residuo a bilancio è più basso, ma nei 32 c'è la quota di ammortamento che quest'anno non abbiamo fatto pagare all'atletico per averla come plusvalenza quest'anno.

Se l'atletico non lo prende a 32 (o anche a 30 se proprio vogliono lo sconto) lo venderei al residuo di bilancio a chiunque tranne che all'atletico.

Piuttosto lo tengo. Altrimenti non si da mai un segnale alle altre squadre. Pacta servanda sunt.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiller è buono ma è il profilo di giocatore che negli ultimi due anni da noi ha floppato. Il 25enne che nella squadra di seconda/terza fascia sembra forte e ha ottimi numeri per poi calare drasticamente una volta arrivato alla Juve... senza contare l' esborso che anche in questo caso sarebbe di almeno 50 milioni 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Kundalini ha scritto:

Stiller è buono ma è il profilo di giocatore che negli ultimi due anni da noi ha floppato. Il 25enne che nella squadra di seconda/terza fascia sembra forte e ha ottimi numeri per poi calare drasticamente una volta arrivato alla Juve... senza contare l' esborso che anche in questo caso sarebbe di almeno 50 milioni 

Ha una clausola di 40ml.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fino alla fine… ha scritto:

Fare annusare il rinnovo del contratto per tenerlo sul pezzo in queste ultime 4 partite e poi salutarlo senza problemi.

Speriamo sia così, perché se alla fine i grandi rinforzi saranno due mediocri, che già ben conosciamo, come Vlahovic e Nico stiamo a posto uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Troppi soldi. In pratica o si rivela un Vidal o un Diego.

Fortuna che non lo faccio io il mercato e non mi sognerei mai di farlo nella Juve di oggi .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiller è molto forte,fino ai 45 ci potrei stare perché li vale.

Giocatore che ho sperato fosse nei nostri radar per due anni...non è comunque una priorità,secondo me (ma magari per spalletti lo è)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Giocatore che ho sperato fosse nei nostri radar per due anni...non è comunque una priorità,secondo me (ma magari per spalletti lo è)

Difficile non lo sia vedendo tutte le sue squadre passate e vedendo con chi stiamo adesso in mezzo al campo a gestire i tempi di gioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì confermo, la Juve vuole accontentare Spalletti su Vlahovic il nodo sono le commissioni, si cerca l intesa

su Bernardo se il giocatore apre la Juve gli offrirà un triennale 

romeo agresti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Lewa la Juve c è , riflette, anche perché i costi sono alti

su ordonez nessun accordo

licina partirà con la prima squadra in tournee

romeo agresti 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Sì confermo, la Juve vuole accontentare Spalletti su Vlahovic il nodo sono le commissioni, si cerca l intesa

romeo agresti

Ma sbaglio o ha appena lasciato il suo procuratore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Il problema è che, per quanto sembri molto buono, c'è sempre il rischio sola alla Koopmeiners, cioè giocatore che ha fatto bene, anzi benissimo in contesti con meno pressioni rispetto al nostro, che da noi poi si sono rivelati flop. Vale per Koop ma non solo eh.. ecco, diciamo che c'è un po' di timore ma con ciò non voglio dire che il giocatore non sia bravo, anzi. Poi sta anche alla dirigenza capire il reale valore dei giocatori non ancora esplosi in piazze di prima fascia, per noi è abbastanza complicato fare previsioni e analisi così approfondite senza poter parlare, conoscere personalmente, studiare ecc

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, De$mo ha scritto:

la bild sa qualcosa che noi non sappiamo

Il traduttore su Google sarà juventino ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Invece per me è una priorità Stiller è un regista Locatelli non è un regista e Spalletti vuole un regista abbastanza forte..

Le priorità della Juve devono essere un regista e un centravanti, poi un esterno offensivo più forte di conceicao,  poi un centrale di difesa e poi un terzino.. in ordine di importanza

1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

romeo agresti

Ma non ne aveva già aperto? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Su Lewa la Juve c è , riflette, anche perché i costi sono alti

su ordonez nessun accordo

licina partirà con la prima squadra in tournee

romeo agresti 

Sempre pensato che Ordonez fosse una sparata di un qualche sito estero.

28 minuti fa, Kundalini ha scritto:

Nazionale tedesco e regista di qualità.

O ci provi o è inutile fare calciomercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

50/60 mln?
Solo a me sembrano cifre fuori dal mondo?

c’ha pure la faccia da fesso

naaaa

mi riprendo il brasiliano attualmente inprestito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

romeo agresti

Pelatone maledetto - non Romeo, eh sefz

Non si sa non ci sono conferme, ma la Juve non tratta con ristic

Non trattiamo con i terroRistic .nono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si sa non ci sono conferme, ma la Juve non tratta con ristic

Ristic uno di noi, resisti grande uomo uhuh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.