Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

De$mo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Se vuole il Barcellona, io non perderei nemmeno mezzo minuto di tempo. 

Andrei su altri obiettivi immediatamente. Il ruolo é quello giusto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è piu importante avere la risposta dalla procura che da Bernardo in questo momento 🤣 scusate l ot, torno di la ahahahahhahaha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Iniziamo a ragionare se Bernardo dovesse davvero spostarsi al Barca su un altro profilo simile

Centrocampista abile a giocare tra le linee , a verticalizzare e ad essere messo in mezzo ai tre dietro la punta . Non è facile, ovviamente il nome lo sappiamo tutti e risponde a Nico Paz ma è impossibile per cui..

Nico Paz andrà con i magnifici scudettati .sisi fonte ZazzaMinkioni, a due euro

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

Purtroppo per noi pesa tanto il fatto di non avere la sicurezza della Champions......la CL è un fattore fondamentale, gente di alto livello non viene a giocare l'Europa League 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

onore a nico paz se è cosi biscione da scendere in serie B per la sua amata

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

Forse tra due anni, per me si andrà a fare un anno di panchina a Madrid svalutandosi come fu per Morata.

6 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Non ti aspettare grandi nomi a prescindere dalla Champions.

Bernardo è quel treno che passa una volta sola. Secondo me in alternativa cambieranno modo di costruire la squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

11 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Forse tra due anni, per me si andrà a fare un anno di panchina a Madrid svalutandosi come fu per Morata.

Lo vendettero a Conte a 60/70 milioni, altro che svalutazione sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Diciamo che se fosse realmente la sua prima scelta e fosse tutto ricambiato da parte del Barcellona nei suoi confronti, sarebbe virtualmente già andato. 

Se invece non ancora è così, allora qualcosa non torna. Almeno in questo momento

Si allunga il brodo come spesso accade ma che il Barcellona potesse esser una sua scelta era chiaro già dalle sue parole sulla città di mare che gli ricordava Lisbona..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, SuperT ha scritto:

Quindi ci tocca gufare lo Stoccarda affichè non vada in Champions? 
Praticamente i tedeschi le vinceranno tutte a partire da oggi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma cosa ha detto Schira di nuovo? Nulla che chiunque non abbia già riportato da mesi, ossia che B.Silva avrebbe come prima scelta la Spagna. 
E nulla è cambiato rispetto a prima in quanto non è stato detto che il Barcellona vuole o è pronto a tesserare il calciatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, SuperT ha scritto:

Lo vendettero a Conte a 60/70 milioni, altro che svalutazione sefz 

Mi ricordavo un passaggio post Real allora fu il passaggio successivo ancora. Ricordo che post Real ebbe una svalutazione. Fu post Chelsea però al Real non era titolare, questo me lo ricordo bene. Nico Paz farà stessa fine se va a Madrid. Tecnicmanete cozza con Bellingham come modo di giocare, tatticamente andrebbe e cozzare con Arda Guler quindi troppi galli nel pollaio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianchi40000 ha scritto:

Scusate ma cosa ha detto Schira di nuovo? Nulla che chiunque non abbia già riportato da mesi, ossia che B.Silva avrebbe come prima scelta la Spagna. 
E nulla è cambiato rispetto a prima in quanto non è stato detto che il Barcellona vuole o è pronto a tesserare il calciatore

Siamo d'accordo, ma non capisco perché la Juve deve perdere tempo a corteggiare un calciatore che preferisce un altra squadra.

Secondo me se il Barcellona offrisse  meno della Juve, comunque sceglierebbe il Barcellona, a maggior ragione lasciassero perdere e si concentrassero su acquisti realizzabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Amadir ha scritto:

Prenderemo i soliti pacchi agostani e faremo l’ennesima annata lottando per il quarto posto, è già tutto scritto.

Per me se riusciamo a prendere 4-5 riserve valide si può riuscire tranquillamente ad arrivare secondi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Mi ricordavo un passaggio post Real allora fu il passaggio successivo ancora. Ricordo che post Real ebbe una svalutazione. Fu post Chelsea però al Real non era titolare, questo me lo ricordo bene. Nico Paz farà stessa fine se va a Madrid. Tecnicmanete cozza con Bellingham come modo di giocare, tatticamente andrebbe e cozzare con Arda Guler quindi troppi galli nel pollaio.

Beh, non era titolare perché davanti aveva i tre mostri ma Comunque segnò almeno una decina di gol quell’anno (tra cui uno in Champions al Napoli) :) 

Su Paz non saprei, per me, a real non resta, a meno che prestino/vendano qualcuno nella sua zona. Però lo vedo in UK, magari al city, visto che perde Bernardo.

11 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Quindi ci tocca gufare lo Stoccarda affichè non vada in Champions? 
Praticamente i tedeschi le vinceranno tutte a partire da oggi 

Mah, per me, lo venderanno quest’anno. Ha 25 anni, sanno che è il momento giusto per monetizzare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho trovato il costo della rosa fatto da Calcio e Finanza, io pensavo peggio ma Nico Gonzalez ceduto per qualsiasi cifra superiore ai 20,7 mln è plusvalenza.. quelli che preoccupano sono Koopmeiners e Douglas Luiz (oltre ad Openda). Salvo offerte pazze dall'Arabia dubito fortemente che si possano cedere a titolo definitivo..

La cosa che non capisco è perchè il diritto del Nottingham e dell'Aston Villa per Douglas Luiz, secondo le voci, fosse di 25 mln.. 

Quoto

Immagine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Ho trovato il costo della rosa fatto da Calcio e Finanza, io pensavo peggio ma Nico Gonzalez ceduto per qualsiasi cifra superiore ai 20,7 mln è plusvalenza.. quelli che preoccupano sono Koopmeiners e Douglas Luiz (oltre ad Openda). Salvo offerte pazze dall'Arabia dubito fortemente che si possano cedere a titolo definitivo..

La cosa che non capisco è perchè il diritto del Nottingham e dell'Aston Villa per Douglas Luiz, secondo le voci, fosse di 25 mln.. 

Koop lo vuole Gasperini

Luiz non mi dispiacerebbe affatto vederlo allenato da Spalletti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Pavel furia ceca ha scritto:

Stiller Locatelli non sarebbe un centrocampo poco dinamico? e non ditemi che il tedesco giocherebbe con Thuram

Si compassato, a me non piace proprio Stiller, ci vuole ben altro. Lui farà la fine di koopmeiners 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, SuperT said:

Io vorrei vederli in B con Thuram da noi a 25 milioni.

e' troppo 25, facciamo 30 ma ci mettiamo un altro giocatore (basta che non prendiamo nessuno tra barella, di marco, bastoni, frattesi, lautaro o i vecchi, sugli altri si puo' ragionare)  sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, SuperT ha scritto:

Beh, non era titolare perché davanti aveva i tre mostri ma Comunque segnò almeno una decina di gol quell’anno (tra cui uno in Champions al Napoli) :) 

Su Paz non saprei, per me, a real non resta, a meno che prestino/vendano qualcuno nella sua zona. Però lo vedo in UK, magari al city, visto che perde Bernardo.

Mah, per me, lo venderanno quest’anno. Ha 25 anni, sanno che è il momento giusto per monetizzare.

Faccio fatica anche io a vederlo all'Inter.

E' più da Premier sicuramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

Koop lo vuole Gasperini

Per me Koop va a Roma che farà plusvalenza con Kone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, dampyr said:

e' troppo 25, facciamo 30 ma ci mettiamo un altro giocatore (basta che non prendiamo nessuno tra barella, di marco, bastoni, frattesi, lautaro o i vecchi, sugli altri si puo' ragionare)  sefz 

barella, di marco, bastoni, frattesi, lautaro...guarda capisco l'antipatia, ma anche 2 di questi al momento potrebbe svoltarti la squadra, certo tranne frattesi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Si compassato, a me non piace proprio Stiller, ci vuole ben altro. Lui farà la fine di koopmeiners 

Io l'ho visto mezza volta contro di noi quindi non so dare un giudizio ma insieme a Locatelli c'è bisogno di uno reattivo e dinamico. Thuram ok per caratteristiche fisiche ma ha dei limiti troppo evidenti per fare il titolare, magari crescerà

Adesso, GYBE666 ha scritto:

barella, di marco, bastoni, frattesi, lautaro...guarda capisco l'antipatia, ma anche 2 di questi al momento potrebbe svoltarti la squadra, certo tranne frattesi. 

Lascia perdere questa gente va. Servono uomini, non sti qua

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 ora fa, kaedes ha scritto:

Su B. Silva stiamo solo perdendo il tempo. Non abbiamo l'appeal e le risorse sufficienti al momento. Spero non ci facciamo portare a spasso fino ad agosto per poi dover fare le solite operazioni no-sense in preda al panico.

Quest'anno vorrei concretezza e praticità.

Se salta Bernardo non finisce il mondo, ma devono avere delle alternative valide. Io non andrei a cercare un altro profilo esperto, ma uno giovane con caratteristiche simili che può esplodere. Se devono spendere a caso, tanto vale spegnere tutto e dedicarsi ad altro nella vita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

Koop lo vuole Gasperini

Luiz fa la fine di Arthur. Spalletti non se ne fa nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.