Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Ah quindi per te Pedri o de Jong finiscono in panca? Non credo proprio.

Potrebbero vendere Dani Olmo (spesso infortunato) e tenere B. Silva e Fermin Lopez come trequartisti/terzo centrocampista

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Ma menomale che lo si scrive solo qui e sui social e sono in forte minoranza..

Anche perche’ Spalletti lo ha gia’ detto cosa deve fare Conceicao e il giocatore stesso lo dice dove puo’ migliorare e ben venga.

Poi e’ tutta questione di preferenze.

Vendi Conceicao, prendi Greenwood non si ha nessuna certezza ne da una parte ne dall’altra ed in piu’.. Ci manca un vice Conceicao visto che Zhegrova sembra piu’ out che in

Io vorrei vedere Nico Gonzalez allenato da Spalletti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mauri8000 ha scritto:

Io mi terrei stretto Conceicao e sblogonerei invece volentieri Kkopmeiners, Cabal, Luiz, Zeghrova, Openda e Gonzales.

Poi fate voi.

In un mondo ideale si. 

In un mondo dove non trovi allocchi o spesso l’allocco siamo noi, ahimé, la vedo dura vendere gli scarsoni 

Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Se fisicamente sta bene anche a me piacerebbe vederlo. Ma se su 40 partite ne salta 20/25 è tosta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Va bene farseli pagare ma non bisogna fare scappare l'acquirente. Se pensano di poter prendere greenwood infilandoci Zeghrova la vendita di Conceicao basta a coprire l'esborso. Se chiedi troppo per Conceicao poi i soldi per Greenwood non li troviamo 

Beh, se ci sono veramente due contendenti inglesi, secondo me, non si può fare pagare meno di 60

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Io no, per il semplice fatto che sta infortunato ogni 3x2 e non sembra proprio esser un giocatore adatto a cio’ che chiede Spalletti, con Simeone ha giocato letteralmente a caso senza un ruolo fisso.

E sicuramente non vale 30 milioni, quindi spero sia solo in gioco delle parti perche’ a 20 o 25 milioni sarebbe un miracolo prenderli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Ah quindi per te Pedri o de Jong finiscono in panca? Non credo proprio.

Per me in panca ci finisce Dani Olmo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che Greenwood non lo conosco se non per qualche highlights e una partita vista dell OM...a me sinceramente sembra essere molto piu' punta di Conceicao...

Qualcuno che lo conosce bene me lo puo' descrivere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Non ti da nulla in più rispetto a Coincecao, anzi...

Nico non ha l'uno contro uno del portoghese e non ha doti di rifinitura per poter ambire a prendergli il posto.

Coincecao è un giocatore che ti da tanto in fase difensiva, pecca in rifinitura ma lo puoi tranquillamente lasciare da solo in uno contro uno che ti crea sempre suepriorità.

Con Nico non puoi farlo, è solamente un faticatore di fascia quindi farebbe la riserva che potrebbe garantirti qualche gol ma lo devi saper innescare.

Diciamo che se prendi un Bernanrdo Silva e lo metti trequarti può avere il suo perché ma in questa Juve non sarebbe molto utile.

Quando ti manca qualità in mezzo al campo gli uno contro uno degli esterni sono fondamentali e infatti noi con i nostri esterni titolari e riserve creiamo sempre qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, J80 ha scritto:

Premetto che Greenwood non lo conosco se non per qualche highlights e una partita vista dell OM...a me sinceramente sembra essere molto piu' punta di Conceicao...

Beh Greenwood era un predestinato dello United ed era una bestia già da giovanissimo in qualsiasi ruolo d'attacco ovviamente prevalentemente esterno a destra e prima punta che era il suo ruolo principale da giovanissimo. La sua carriera è stata bloccata solo da questioni extra calcio però si, è più punta, più finalizzatore e soprattutto lo è con entrambi i piedi, mentre Conceicao né ha quasi solo uno e non vede la porta. È comunque anche un giocatore esplosivo sul breve e con un ottimo dribbling.

11 minuti fa, alyssa ha scritto:

Ma io Conceiçao me lo tengo ecchecacchio .uff 

Beh, se ho la possibilità di prendere Greenwood, Chico lo sacrifico volentieri. Peccato solo che alcuni nostri ex dirigenti sono stati dei cacasotto e non hanno avuto le di portarlo prima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:
Bernardo Silva Locatelli Thuram 

Greenwood Vlahovic Yildiz

Mi sta bene 

Se si vuole ottenere il massimo upgrade con una spesa sostenibile, questa è la strada.

A patto, però, di piazzare bene Conceicao e almeno due tra Openda, Zhegrova e Nico ( e l'altro in prestito). Milik non lo conto.

Riserve del serbo David e un giovanotto di belle speranze.

A centrocampo resta Weston e salutiamo Miretti e Koop ( il secondo più probabile in prestito), prendendo due cc nuovi, uno dei quali intercambiabile con la coppia Loca-Thuram e l'altro utile alla bisogna. Nomi? In Italia capire quanto vuole l'Udinese per Ekkelenkamp e Atta o il Sassuolo per Koné. All'estero non ho idea, troppi calciatori. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Se Conceicao va a Liverpool in quel caso è plausibile pensare a Greenwood 

E perché il Liverpool non va su Greenwood? .uhm

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

E perché il Liverpool non va su Greenwood? .uhm

Perché molti dicono  che la Premier League possa porre un veto di "immagine" dopo le vicende extra che ha avuto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Viking69 ha scritto:

Quindi tu dici un dx, Bremer, un sx Kelly, un terzo che giochi da tutte e due le parti e stop, corretto?

Esatto. I nomi che avevo fatto hanno queste caratteristiche 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sul mancato arrivo di Greenwood per mancanza di coraggio da parte dei vecchi dirigenti abbiamo qualche riscontro serio (gurate comprese) o è una supposizione dell'Angolo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Beh, se ho la possibilità di prendere Greenwood, Chico lo sacrifico volentieri. Peccato solo che alcuni nostri ex dirigenti sono stati dei cacasotto e non hanno avuto le di portarlo prima 

Nessun club importante ha rischiato di prenderlo subito dopo la vicenda, ora la situazione è diversa.. per quanto quello che ha fatto resta grave, la compagna continua a stare con il calciatore e sembrano genitori felici (almeno dalle voci che arrivano dalla Francia). L'impatto mediatico è completamente diverso, per quanto ancora tanti tifosi (in parte anche io) sarebbero contrari al suo arrivo per una questione puramente umana.

41 minuti fa, alyssa ha scritto:

Ma io Conceiçao me lo tengo ecchecacchio .uff 

Ma infatti è quello che farebbe un club serio, il calcio mondiale punta forte sugli esterni.. averne 4 di buono livello è essenziale. 
Nico Gonzalez almeno 25 mln te li porta e Zhegrova con 12 mln non fai minusvalenza.. l'inglese lascerà sicuramente il club francese sia per questioni interne al club sia per le scarse probabilità che hanno di qualificarsi in Champions. Difficilmente otterranno più di 50 mln, anche perchè pochissimi club potrebbero pagare tale cifra. 

Con la cessione dell'argentino e dell'ex Lille ti sei comprato quasi totalmente l'inglese. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Galatasaray non è contento di Gungodan e cerca Calhanoglu. Douglas Luiz può fare il loro regista. Dateci 5 più diritto a 22 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, trueloveju ha scritto:

Daffara ha appena parato due rigori consecutivi. 

Questo ragazzo è forte forte

deve fare un anno da titolare in A magari 2 poi venire ad alternarsi e poi essere titolare le possibilità sembrano esserci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sono un grande estimatore di chico, ma per la panca me lo tengo stretto, se mi dicono Greenwood + Chico io dico che l'accendo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventino 22 ha scritto:

Non ti da nulla in più rispetto a Coincecao, anzi...

Nico non ha l'uno contro uno del portoghese e non ha doti di rifinitura per poter ambire a prendergli il posto.

Coincecao è un giocatore che ti da tanto in fase difensiva, pecca in rifinitura ma lo puoi tranquillamente lasciare da solo in uno contro uno che ti crea sempre suepriorità.

Con Nico non puoi farlo, è solamente un faticatore di fascia quindi farebbe la riserva che potrebbe garantirti qualche gol ma lo devi saper innescare.

Diciamo che se prendi un Bernanrdo Silva e lo metti trequarti può avere il suo perché ma in questa Juve non sarebbe molto utile.

Quando ti manca qualità in mezzo al campo gli uno contro uno degli esterni sono fondamentali e infatti noi con i nostri esterni titolari e riserve creiamo sempre qualcosa.

Nico al posto di Zhegrova

Greenwood al posto di Conceicao

Lo farei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, J80 ha scritto:

Per me è semplicemente più forte e più decisivo di Conceicao,poi son gusti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.