Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus-Allison: c'è l'accordo sulle cifre, il Liverpool ha aperto alla cessione ma chiede un indennizzo"

Post in rilievo

Positivo l’incontro tra la dirigenza bianconera e l’entourage del portiere brasiliano, intrigato dall’idea di riabbracciare il progetto tecnico di Spalletti e regalarsi un’ultima occasione da protagonista in Europa: per lui pronto un contratto triennale da 4,5 milioni più bonus. Ma per il sì definitivo, oltre alla qualificazione alla prossima Champions, c’è da convincere il Liverpool con gli inglesi che possono aprire alla cessione, ma chiedono 15/20 milioni. 

• Haha 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah... operazione che poco mi convince, vuoi per le condizioni fisiche vuoi anche per il fatto che non lo prendiamo a zero ma dobbiamo (anche) pagarlo, visto che (furbescamente) il Liverpool ha fatto valere l'opzione allungandogli di 1 anno il contratto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A cifre consone sarebbe il benvenuto. Tra i pali serve uno con le spalle larghe e che regga le pressioni. Salterà forse qualche partita, ma sotto l’aspetto delle qualità non ci sono molti dubbi. Chiaramente 15/20 milioni sono troppi. Indennizzo ok. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera si è registrato anche un sondaggio per un clamoroso ritorno di Peruzzi nella compagine bianconera. Non mi dispiacerebbe affatto, lo confesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

mah... operazione che poco mi convince, vuoi per le condizioni fisiche vuoi anche per il fatto che non lo prendiamo a zero ma dobbiamo (anche) pagarlo, visto che (furbescamente) il Liverpool ha fatto valere l'opzione allungandogli di 1 anno il contratto

Esatto, ha già saltato decine di partite negli ultimi 3 anni e la cosa non è certo destinata a migliorare.

Se si vuole costruire qualcosa bisogna andare a comprare gli Allison a 22 anni, non quando non stanno più in piedi e ti costano uno sproposito ogni anno. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

20 milioni sono tanti vista l età ed i problemi fisici, ok un indennizzo ma così si esagera 

Probabilmente sparano alto con l'obiettivo poi di trovare una intesa a cifre inferiori.
Diciamo che 8-10 milioni sarebbero già una cifra più ragionevole.
Se si intestardiscono su cifre doppie, lasciamo perdere l'affare e viriamo su altre soluzioni, anche se non sarà semplice trovare un portiere bravo, di personalità, sufficientemente giovane, a cifre contenute.
Gli Svilar e i Carnesecchi viaggiano già a cifre più alte, e con l'approssimarsi del mercato le loro quotazioni si alzeranno ulteriormente.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche al netto dei problemi fisici e delle 10-15 partite saltate, uno come Alisson a guidare il reparto difensivo per le restanti 35-40 gare me lo prendo molto volentieri. A questa squadra mancano spessore e caratura, avere un “numero 1” di grande personalità farebbe la differenza eccome. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Diciamo che 8-10 milioni sarebbero già una cifra più ragionevole.

invece, sono del personale avviso che, anche a parametro zero, avremmo dovuto pensarci seriamente su prima di prenderlo...:tsa:

alisson.png

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Vs News ha scritto:

ma chiedono 15/20 milioni

Ieri lo avevo scritto per scherzo. Ma per cortesia 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Anche al netto dei problemi fisici e delle 10-15 partite saltate, uno come Alisson a guidare il reparto difensivo per le restanti 35-40 gare me lo prendo molto volentieri. A questa squadra mancano spessore e caratura, avere un “numero 1” di grande personalità farebbe la differenza eccome. 

No, ma capisci che sarebbe più appetibile il Di Gregorio di turno sul quale poi vomitare cattivere ad ogni minima sbavatura. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci servirebbe come il pane ma 20 milioni se lo tengono. Hanno investito sul portiere del futuro, per una volta possiamo farlo noi l'Atletico Madrid di turno e che * 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pablito77! ha scritto:

No, ma capisci che sarebbe più appetibile il Di Gregorio di turno sul quale poi vomitare cattivere ad ogni minima sbavatura. 

Anche Alisson commetterebbe degli errori, chi non ne fa, ma lo spessore è diverso non c’è niente da fare, non c’è paragone. Di Gregorio e Perin bravi ragazzi che salutano sempre, ma difendere la porta della Juve non è cosa loro, potrebbero sopportare il peso solo se si potesse giocare con due portieri. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Di Gregorio e Perin bravi ragazzi che salutano sempre, ma difendere la porta della Juve non è cosa loro, potrebbero sopportare il peso solo se si potesse giocare con due portieri. 

mi hai fatto morire :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Giocatore stratosferico e già abituato a giocare in una Big e reggere le pressioni. Lo farei assolutamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

15-20 per un portiere malaticcio e poi ti tocca prendere un secondo presentabile perché destinato a giocare parecchie partite. Mi sembrano fantasie illogiche di pseudo giornalisti sfaccendati a corto di notizie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

invece, sono del personale avviso che, anche a parametro zero, avremmo dovuto pensarci seriamente su prima di prenderlo...:tsa:

alisson.png

Non conoscevo nel dettaglio il suo storico infortuni, che appare abbastanza "importante".
Vedo un certo immobilismo su possibili alternative a Allison, e la mancanza di voci per coprire tale ruolo (a parte qualche accenno a De Gea) può anche far pensare che la Juve non voglia investire cifre importanti sul portiere, forse perché le necessità di rinforzo sono tante (attaccanti, centrocampista di spessore, terzini etc.).
Sta a vedere che resta Di Gregorio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, non perdiamo tempo e andiamo subito su altro. Se poi si rifaranno vivi loro bene, ma ricordiamoci che su Chiesa a gennaio non hanno mollato di 1 centesimo... 

Noi siamo sempre ad aspettare occasioni che alla fine non arrivano e finiamo per aggiungere gli avanzi del mercato alla squadra a fine agosto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste sono operazioni che si possono fare a zero o con un piccolo indennizzo (vedi Szczesny, Sommer etc)

A 10 milioni un portiere di 34 anni con problemi fisici noti sarebbe un salasso

A 15-20 sarebbe una operazione da TSO

Nessuno considera che con Alisson titolare serve un secondo super affidabile che faccia almeno una 20ina di partite tra Campionato e Coppe, se va bene?

Ne compriamo un'altro visto che DG non rimane a fare il secondo?

Mi auguro sia la solita fuffa e la Juventus si presenti con uin titolare forte e di prospettiva  e con un secondo all'altezza (ok Alisson ma a zero), sopratutto se dobbiamo spendere tanti soldi tra cartellini e ingaggi.

Non posso credere che non ci sia un portiere forte sotto i 30 anni in giro per il mondo a cifre ragionevoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti