Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus-Allison: c'è l'accordo sulle cifre, il Liverpool ha aperto alla cessione ma chiede un indennizzo"

Post in rilievo

14 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Chiesa che salta i 3/3 delle partite

Cioè le salta tutte

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Era stato nominato miglior portiere del campionato per due anni di seguito ma giocare a Monza o alla Juventus sono due sport differenti

Infatti, non è riuscito a reggere la pressione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ale0306 ha scritto:

Ovviamente le qualità di Alisson non si discutono, l'unico problema che mi pongo è che dal JMedical non potrebbe metterle in campo. 

Forse però è meglio giocare 1/4 delle partite con il secondo portiere, ma 3/4 con un portiere in gamba rispetto a giocare tutte le partite con un portiere mediocre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adesso 20 milioni sono un indennizzo? 🤣🤣🤣

4-5 milioni massimo sono un indennizzo congruo

25 minuti fa, xciaoxp ha scritto:

Infatti, non è riuscito a reggere la pressione 

pressione o perchè è interista fino al midollo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattitheiceman ha scritto:

adesso 20 milioni sono un indennizzo? 🤣🤣🤣

4-5 milioni massimo sono un indennizzo congruo

pressione o perchè è interista fino al midollo?

Lasciamo stare ... Preferisco pensare che sia la pressione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, xciaoxp ha scritto:

Forse però è meglio giocare 1/4 delle partite con il secondo portiere, ma 3/4 con un portiere in gamba rispetto a giocare tutte le partite con un portiere mediocre

Concordo. Tecnicamente è una soluzione che ha senso.

Alisson titolare e Daffara secondo, che avrebbe 2/3 anni di tempo per crescere per essere poi pronto a fare il titolare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MisterD. ha scritto:

Concordo. Tecnicamente è una soluzione che ha senso.

Alisson titolare e Daffara secondo, che avrebbe 2/3 anni di tempo per crescere per essere poi pronto a fare il titolare.

Non so perché nel forum molti di noi stanno scrivendo questo, ma per me questa roba non può esistere.

Come può un portiere in rampa di lancio, che tra l'altro ancora deve anche dimostrare tantissimo, perdere 2-3 anni in panchina? Non esiste, non è fattibile.

Allison se viene alla Juve vorrà il posto da titolare anche perché è una nazionale brasiliano, non penso sia minimamente interessato a fare la chioccia di nessuno.

Questa è una situazione che può verificarsi soltanto verso il terzo anno, ipotizzando che Daffara nei prossimi 2 anni riesca a diventare qualcuno (di portieri buoni in B che si sono persi dopo una stagione ne ricordo parecchi, quello che mi è rimasto maggiormente impresso è Leali del Brescia).

Poi qui c'è da dire che se arriva Allison, Perin deve partire. Piuttosto meglio tenere come secondo Di Gregorio che almeno fisicamente è sano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MatteoJuventus ha scritto:

Come può un portiere in rampa di lancio, che tra l'altro ancora deve anche dimostrare tantissimo, perdere 2-3 anni in panchina? Non esiste, non è fattibile.

Allison se viene alla Juve vorrà il posto da titolare anche perché è una nazionale brasiliano, non penso sia minimamente interessato a fare la chioccia di nessuno.

Mah, Alisson non è più giovanissimo e negli ultimi anni non ha mai giocato tutte le partite.

Nessun dubbio sul fatto che verrebbe a fare il titolare, ma gli spazi che giocoforza sarebbe costretto a lasciare sarebbero preziosi per la crescita di Daffara, per il quale 10/15 partite nella Juve sarebbero ben più formative di una stagione da titolare nell'Avellino. E queste 2/3 stagioni sarebbero sufficienti per capire se Daffara può essere il futuro titolare o no. Se dovesse deludere e rivelarsi un nuovo Leali, ci sarebbe il tempo di congedarlo e puntare su qualcun altro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MisterD. ha scritto:

Daffara

I portieri il cui cognome contiene due "F", hanno una tradizione positiva qui da noi. E poi si sa, in porta bisogna darsi DAFFARA...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure l'indennizzo vogliono.. .asd

Oh ma quì non s'impara MAI dai precedenti errori. .doh Ma siamo autolesionisti fino a questo punto? 

È fragile come il cristallo.. ha i muscoli di vetro caxxo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mahhh, questa operazione mi convince molto poco, ad iniziare dall’età del giocatore (lo so che i portieri sono più longevi, però..), dal suo entusiasmo..  ed anche dal fatto che la attuale squadra vuole un indennizzo… , capirai, e’ un po’ come io avessi deciso di rottamare la mia vecchia auto, poi scopro che interessa ancora al mio vicino di casa, ed allora me la faccio pagare in quanto dopo tutto.. me ne privo, e a lui serve…

Certamente questa operazione, come quella per Lewandovsky, non potrebbe che essere di tipo “tampone”, per una stagione di transizione, mentre noi avremmo bisogno di un netto cambio di pagina, con nuovi giocatori  forti, giovani seppur esperti (ma non sul viale del tramonto..), pieni di entusiasmo e di volontà di raggiungere obiettivi ..

Ovviamente speriamo nella qualificazione alla CL, perché è la chiave di volta per raggiungere tutto ciò…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esperienza di cosa? 34 anni è quando il portiere inizia la parabola discendente verso la modalità sedia (also known as Handanovic Mode).

"Sì ma Buffon"

Ma per favore, bisogna capire chi prende il Liverpool e fotterglielo da sotto il naso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho sempre sposato la filosofa della “spina dorsale”, cioè che se puntelli la squadra con dei fuoriclasse lungo l’asse centrale, cioè portiere mediano e terminale offensivo, il resto può essere accessorio. 
Però il portiere deve essere davvero forte, integro e parte di un progetto a lungo termine, altrimenti mi tengo DiGre visto che i soldi non sono infiniti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

invece, sono del personale avviso che, anche a parametro zero, avremmo dovuto pensarci seriamente su prima di prenderlo...:tsa:

alisson.png

E' perfetto per il J Medical,giocatore di burro con infortuni alla coscia da 2 mesi saltati alla volta  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti