Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

Usciranno indenni nuovamente, ma vi dico la cosa che mi fa letteralmente più schifo è che 19 società soprattutto le big si facciano imporre da anni un ex segretario e tifoso della Merdeka a intrallazzare sui calendari e nella scelta degli anticipi e posticipi che guarda caso sono sempre sfavorevoli agli altri, una volta la Juve ha giocato mercoledì in trasferta in Champions e l'ha piazzata di sabato alle 18 senza nessun motivo mentre la Merdeka che aveva invece giocato martedì alla domenica.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Fra le sue attività è referente diretto per rocchi, anche per gestione arbitri (tipo documenti per andare in Arabia per la Supercoppa...)...

Però ripeto, non lo sa nessuno...tocca aspettare...

Cmq a me incuriosisce di più schenone...

Ah ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Butti …. Ma pensate che solo noi osservavamo in tv una certa commistione di ruoli in tribuna e a festeggiamenti vari ? 

Chissà perché la festa è stata privata stavolta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, zacmayo said:

La domanda è perché la GDF ? 

Ti avevo già risposto a riguardo...

Perché è il corpo che si occupa di analisi dati, intercettazioni, ecc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

La domanda è perché la GDF ? 

Zac, se la GdF cominciasse a spulciare date e bonifici ai giocatori dal periodo Covid .. aggiungi la farsa cinese e tutto il resto ... da fare tabula rasa e mandarli a giocare in Promozione all'Arena Civica.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, black&whitetiger ha scritto:

Usciranno indenni nuovamente, ma vi dico la cosa che mi fa letteralmente più schifo è che 19 società soprattutto le big si facciano imporre da anni un ex segretario e tifoso della Merdeka a intrallazzare sui calendari e nella scelta degli anticipi e posticipi che guarda caso sono sempre sfavorevoli agli altri, una volta la Juve ha giocato mercoledì in trasferta in Champions e l'ha piazzata di sabato alle 18 senza nessun motivo mentre la Merdeka che aveva invece giocato martedì alla domenica.

Su Butti … cosa c’entra la designazione con il calendario … imho è sicuramente per Roma - Inter sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Till Lindemann said:

Ah ok 

Cmq fa pure parte dell' ifab sto butti...ha fatto gran carriera eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Per serve anche notare che chiunque scriva e qualunque cosa scriva, secondo voi non è credibile. Allora che lo staff chiuda il topic e arrivederci.

Leggo: 

Se parla tizio non è credibile

Se parla caio non è credibile

Se parla sempronio non è credibile

...e allora che parliamo a fare?

Evidentemente non conosci il tizio in questione e come utilizza Twitter…ci sta, io si..e vi sto avvertendo…poi fate come vi pare, ci mancherebbe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Nei mesi scorsi Ascione aveva mandato la Guardia di Finanza a raccogliere materiale anche presso figure minori come l'autista addetto agli spostamenti degli arbitri destinati a rendere il proprio servizio Var a Lissone. Al momento non risultano altre chiamate in Procura per dirigenti della Lega Calcio Serie A né per i vertici dell'associazione che raggruppa le società del massimo campionato italiano".

forse qualcuno non ha capito che il materiale non lo stanno cercando addosso … lo hanno già tutto da mesi altrimenti non uscivano con un capo di imputazione così netto 

Semplice 

2 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Mi riferisco a questo post, da me scritto meno di un'ora fa:

"Io sto notando che tutta la carta stampata, con la parziale eccezione di TS, è unita in un formidabile tentativo di sminuire la questione Rocchi, di precisare che non c'è nulla, non c'è nessun dirigente o club indagato, che chi spera in uno scandalo epocale rimarrà deluso.
Io acquisto (e leggo, anche nei bar) dei giornali sportivi e posso confermarvi che parlo a ragion veduta. Ci sono fior di editoriali che sostanzialmente dicono che è una bolla di sapone, altro che nuova Calciopoli, che l'unico che rischia è Rocchi e il Corriere dello Sport addirittura difende apertamente l'ormai ex designatore."

Se questo è un farsi abbindolare dalla carta stampata, alzo le mani e chiedo scusa, il mio intento era esattamente opposto, cioè denunciare i toni molto soft che stanno usando.

Ok. Sarò un po' confuso oggi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Ti avevo già risposto a riguardo...

Perché è il corpo che si occupa di analisi dati, intercettazioni, ecc...

La domanda non era per te . Anche perché non è soddisfacente come del resto altro 

Adesso, Ich bin Strunz ha scritto:

bisogna ammettere pero' che dalle dichiarazioni di marotta e di altri tesserati  traspare un certo ottimismo e una certa programmazione per l immediato futuro alquanto singolari per essere una societa' ormai a un passo dalla radiazione, dal fallimento e dalla chiamata a giudizio per frode sportiva😂😂😂

E che vuoi che ti dica ? Questo ha taciuto i rapporti con la Ndrangheta … 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Cmq fa pure parte dell' ifab sto butti...ha fatto gran carriera eh...

È guarda caso il mezzo per fare carriera è sempre quel club...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Muldur & Sculli ha scritto:

Zac, se la GdF cominciasse a spulciare date e bonifici ai giocatori dal periodo Covid .. aggiungi la farsa cinese e tutto il resto ... da fare tabula rasa e mandarli a giocare in Promozione all'Arena Civica.

Il filone si è aperto su altre cose anche più interessanti imho . 

La GDF si muove per movimenti di flussi mica per sezionare i video del campionato sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi ancora crede che Malagó è stato già eletto 

https://milano.repubblica.it/cronaca/2026/05/05/news/arena_santa_giulia_corte_conti_apre_istruttoria_extra_costi_olimpiadi_comune-425324648/

siamo solo all’inizio 

Adesso, Il Dottor Destino ha scritto:

Perché il reato di frode è di loro competenza.

Ottimo. Per configurare il reato di frode cosa ci deve essere ? Denaro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei sapere  ( da chi  legge i quotidiani sportivi) se oggi hanno scritto sulla convocazione di Butti ( ex Inter) in procura...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Nei mesi scorsi Ascione aveva mandato la Guardia di Finanza a raccogliere materiale anche presso figure minori come l'autista addetto agli spostamenti degli arbitri destinati a rendere il proprio servizio Var a Lissone. Al momento non risultano altre chiamate in Procura per dirigenti della Lega Calcio Serie A né per i vertici dell'associazione che raggruppa le società del massimo campionato italiano".

forse qualcuno non ha capito che il materiale non lo stanno cercando addosso … lo hanno già tutto da mesi altrimenti non uscivano con un capo di imputazione così netto 

Per me questo interrogatori servono a beccare qualcuno anche in UEFA, visto che Ascione andrà alla procura europea, e stanare il pesce grossissimo. Sull’Italia hanno già tutto, ecco perché compare chiaramente il nome di quella squadra di * da subito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Muldur & Sculli ha scritto:

Amico mio la gdf non si muove per due bonifici 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Per chi ancora crede che Malagó è stato già eletto 

https://milano.repubblica.it/cronaca/2026/05/05/news/arena_santa_giulia_corte_conti_apre_istruttoria_extra_costi_olimpiadi_comune-425324648/

siamo solo all’inizio 

Ottimo. Per configurare il reato di frode cosa ci deve essere ? Denaro 

Denaro o simili incentivi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Mi riferisco a questo post, da me scritto meno di un'ora fa:

"Io sto notando che tutta la carta stampata, con la parziale eccezione di TS, è unita in un formidabile tentativo di sminuire la questione Rocchi, di precisare che non c'è nulla, non c'è nessun dirigente o club indagato, che chi spera in uno scandalo epocale rimarrà deluso.
Io acquisto (e leggo, anche nei bar) dei giornali sportivi e posso confermarvi che parlo a ragion veduta. Ci sono fior di editoriali che sostanzialmente dicono che è una bolla di sapone, altro che nuova Calciopoli, che l'unico che rischia è Rocchi e il Corriere dello Sport addirittura difende apertamente l'ormai ex designatore."

Se questo è un farsi abbindolare dalla carta stampata, alzo le mani e chiedo scusa, il mio intento era esattamente opposto, cioè denunciare i toni molto soft che stanno usando.

Hai ragione.

La differenza la fa sempre la narrazione.

E in questo caso loro sono bravissimi a mettere a tacere tutto e far girare le versioni più confacenti al loro scopo.

Se ci fosse stata di mezzo la Juve, sul poco uscito avrebbero ricamato-ferocemente- l'impossibile, come in passato è capitato con Calciopoli, Alto Piemonte, etc etc. Persino per l'esame di Suarez arrivarono a chiedere la retrocessione alimentando un tam tam mediatico spregevole.

Quindi, mettiamoci il cuore in pace, sono la squadra di Stato, magistratura, vips e quant'altro.

Un utente parlava di massoneria e veniva deriso.

Delle due l'una: o i dati sul numero di tifosi italiani sono sbagliati e loro ne hanno più di tutti, oppure sono mediamente più svegli per occupare tutte le cariche più importanti nei vari settori nevralgici del Paese. 

Oppure sono-appunto- confratelli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VincentJuventus ha scritto:

@Bob Kelso

Titolista di tuttosport sempre on fire 

1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Amico mio la gdf non si muove per due bonifici 

Tendo ad escludere che di mezzo ci siano “direttamente” soldi.

Sarebbero davvero troppo * a fare una roba del genere.

Propendo più per delle promesse/scambio di favori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Locketto ha scritto:

la domanda è perché chiamano sto tizio in procura?

🔝 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

bisogna ammettere pero' che dalle dichiarazioni di marotta e di altri tesserati  traspare un certo ottimismo e una certa programmazione per l immediato futuro alquanto singolari per essere una societa' ormai a un passo dalla radiazione, dal fallimento e dalla chiamata a giudizio per frode sportiva😂😂😂

Cosa ti aspettavi? Che Marotta dicesse a reti unificate “Uccideremo senza pietà ogni uomo, donna e bambino polacco” come Hitler nel 1939?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Titolista di tuttosport sempre on fire 

Tendo ad escludere che di mezzo ci siano “direttamente” soldi.

Sarebbero davvero troppo * a fare una roba del genere.

Propendo più per delle promesse/scambio di favori

Non documentabili . I flussi invece …

Strano … repubblica non ha dato notizia di Butti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.