Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

4 minutes ago, Till Lindemann said:

Zigo però li passarono subito le intercettazioni alla giustizia sportiva. Qui ancora non hanno passato niente. Non fare un minestrone proprio te dai 

Ma che minestrone ho fatto...ho proprio scritto che sono contesti e fasi diverse...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Demone ha scritto:

Buongiorno, vedo che piano piano le cose si stanno allargando. Sta a vedere che fosse la volta buona che il buon Corona fa qualcosa di socialmente utile?

ma lascialo perdere quel soggetto..

molto più interessante quello che dice da tempo Saviano..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La colpa è anche di chi finanzia questo carrozzone. Io dopo l'esclusione dalle coppe per le plusvalenze che facevamo da soli ho chiuso tutti i rubinetti e vivo meglio. Il calcio italiano deve implodere, se avete un figlio portatelo a giocare a cricket piuttosto.

Invece c'è questa sottocultura tipica del sud america e delle aree depresse che il calcio è un carrozzone in cui se riesci ad infilarti fai i soldi facendo un tubo ed evitando di lavorare. E gli arbitri provano ad infilarsi allo stesso modo, senza avere il benché minimo talento sportivo legato a un gesto atletico, visto che il regolamento stesso di questo sport (?) si presta benissimo ad irregolarità e magheggi.

E poi vengono qui a dirti che si infilano perché hanno il talento di prendere decisioni. È solo gente che non ha voglia di lavorare un giorno e che per di più non sa giocare o verrebbe mangiata viva in uno spogliatoio.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma questo ci è o ci fa

Adesso, JuventusFootballClub ha scritto:

Scusate quindi quali sarebbero le novità? Perdonatemi ma non ho possibilità di scorrere post pre

Ex dirigente inter dal 2002 al 2013 nel 2018 è stato messo a fare calendari della serie a ed è stato convocato dal PM

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Non penso che si siano svegliati un giorno e abbiamo detto "sai che c'è? Mettiamo un interista a fare i calendari, con asimmetria fra andata e ritorno, e senza badare ai paletti delle competizioni internazionali delle altre squadre..."

Chi lo ha messo? (Ho scritto votato perché non conosco il processo ma presumo sia legato alle assemblee che fanno anche con i club di A...magari ora guardo...)

Perché a me se da fastidio qualcosa mi faccio sentire, non passano tre anni...eppure tutti in silenzio, tranne giusto lo sfogo post partita, soprattutto se perda...

Hai ragione, però se sei succube di un sistema ti adatti. Sono cose risapute...

Non giuste, ma risapute...

Di certo c'è, che mettere Juve Napoli tra la 7 e l'8 giornata di CL, è follia... E Conte, giustamente, lo sottolineo' pesantemente...

I nostri muti ovviamente...

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, zacmayo ha scritto:

Mamma mia il topic trasformato in una sorta di riunione psicoanalitica collettiva su chi è più depresso. 

E pensa se non c’era questo topic … suicidi di massa ? 

Ma non vedete che è partito il teatrino del nascondere  ? E loro sono bravini in questo . 

Ho letto solo di 2 o 3 interventi che centrano il discorso . L’Inter è l’unica squadra citata . E che una procura non si muove per un fallo non fischiato o una gomitata su cui si sorvola. Hanno fatto credere che sia così. Una procura non chiede per ben due volte la proroga se non è certa in quella premura di essere vicina a quello che sta cercando. Una procura non ha bisogno di farsi pubblicità visto il trasferimento del Pm . Una procura non basa il suo modus operandi attendendosi che i soggetti indagati collaborino. Una procura non ha bisogno di far uscire le notizie per compensare lo scudetto appena vinto . Una procura non si ferma di fronte ai sorrisetti dei nani e dei vassalli. 

Ho letto anche che c’è chi con una certa snobberia viene ad insegnarci cosa ha voluto dire il 2006 e che fossimo stati adulti non saremmo incappati nel peccato originale di pensare che qualcosa succeda . 

Però…. 

peró tutti qua stanno .. a leggere , intervenire , correggere , pontificare . Ma se non ci credete fate come altri topic mess in sezione “ altro campionati” dove siamo in tre o quattro che scrivono . E non certo per dire che gli altri sono dei beoti o dei tifosi di serie B perché non si occupano anche di questi argomenti . 

Se il topic è in forum vi siete chiesti perché? 

Se ha fatto 500 pagine è certamente non 300 di boiate come qualcuno ha detto … vi domandate perché? 

Ora potete tranquillamente lamentarvi con il Padreterno o chi per lui che siete sfigati ad essere nati juventini… lo abbiamo capito . Ci dispiace . Ma non ci fracassate gli zibibbi ogni 2 x 3 . 

Prendete il biglietto e mettetevi comodi. Che la retrospettiva è lunga ma per chi sa attendere il finale sarà una pietra miliare nella sua vita sportiva . 

Ps: la stampa non affiliata incomincia a fare domande .

Non hanno seguito calciopoli. Non c'è dubbio, altrimenti non si spiega.

Sono gli stessi personaggi, gli stessi tromboni, gli stessi spala-sabbia.

20 anni fa come oggi.

Unico obiettivo è infuocare se c'è la Juve di mezzo, spalare bilici di sabbia se non C'è la Juve di mezzo.

Same old story.

❤️

Onore a te Zac che hai il fegato di controbattere.

Io l'ho perso 20 anni fa .ghgh

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che i calendari non fossero computerizzati ma sembrassero fatti a mano, ormai era palese...

L'inda pre e post-CL nel 95% dei casi si è sempre ritrovata a giocare contro squadre di bassa classifica...

Ah e noi nel 90% dei casi sempre scontri diretti o contro squadre di fascia alta...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Il dubbio (a pensar male si fa peccato) è  che oltra alla Gazza (che non si muove perchè proprio perchè stavolta l'inchiesta vede coinvolta la squadra di casa) altri giornali temano un coinvolgimento della squadra del proprio bacino di vendita (e non mi riferisco a Tuttosport... sono convinto che sulla Juve stavolta non ci sia nulla... altrimenti gli squali starebbero già pasteggiando).

A pensar male, anche io sospetto che il quotidiano dello Zazza abbia sentore che potrebbe esserci qualche coinvolgimento di club che ricadono nel proprio bacino editoriale, magari club del Lazio o della Campania...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, ColpaDiAlfredo said:

ma lascialo perdere quel soggetto..

molto più interessante quello che dice da tempo Saviano..

No no, io non lascio perdere nulla invece, anzi, rincaro la dose. Conto molto sulle sue parole, vediamo se è vero ciò che dice. Poi , lasciamo stare il personaggio in se, che viscido come pochi, ma se fosse vero la metà di quello che dice, potrebbe aprire nuovi scenari. Io aspetto, casomai lo infango dopo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma lì erano uscite subito le prime intercettazioni e ricostruzioni, c'era già un processo sportivo aperto..

Adesso cosa c'è? Rocchi e i suoi adepti...non c'è nulla sui club, solo quel riferimento su arbitri graditi o meno all'Inter...le indagini stanno andando avanti...ma siamo cmq in una fase completamente diversa rispetto a quella del 2006...

Se esce qualcosa di solido sull'Inter, vedi che cambia completamente la linea editoriale...

Le intercettazioni iniziarono a uscire proprio in questi giorni di 20 anni fa (4 maggio 2006).

Speriamo che se vengono fuori ulteriori fatti, chi indaga e chi deve giudicare abbiano la schiena dritta. La mia paura è che per il timore di indebolire ulteriormente la Federazione e di dare la spallata decisiva al Sistema Calcio in Italia, prevalga un atteggiamento assolutorio, magari con eventuali condanne miti e circoscritte a qualche agnello sacrificale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, ilMATTOdiCHEB said:

Non hanno seguito calciopoli. Non c'è dubbio, altrimenti non si spiega.

Sono gli stessi personaggi, gli stessi tromboni, gli stessi spala-sabbia.

20 anni fa come oggi.

Unico obiettivo è infuocare se c'è la Juve di mezzo, spalare bilici di sabbia se non C'è la Juve di mezzo.

Same old story.

❤️

Onore a te Zac che hai il fegato di controbattere.

Io l'ho perso 20 anni fa .ghgh

Non bisogna mai mollare. Prima o poi il Karma colpirà e non solo nelle sconfitte, ma con quello che tutti noi ci aspettiamo. Sempre sulla riva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Noctis ha scritto:

ma questo ci è o ci fa

Ex dirigente inter dal 2002 al 2013 nel 2018 è stato messo a fare calendari della serie a ed è stato convocato dal PM

Beh,è uno che in passato disse di essere stato scambiato per il cantante dei Maroon 5 Adam Levine,giudica tu .ghgh.ghgh.ghgh

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Looeegee87 ha scritto:

Beh,è uno che in passato disse di essere stato scambiato per il cantante dei Maroon 5 Adam Levine,giudica tu .ghgh.ghgh.ghgh

Ah beh si, identico .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora non avete capito che Tancredi Palmeri fa volontariamente “flame” su Twitter per generare interazioni e macinare traffico a suo favore .ghgh

Non ci cascate come polli…scrive apposta per farsi commentare, ricondividere ecc.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, JuventusFootballClub ha scritto:

Scusate quindi quali sarebbero le novità? Perdonatemi ma non ho possibilità di scorrere post pre

La novitá (che per noi non é una novitá) é che dal 2018 in poi hanno creato un vero proprio sistema all´intero di federcalcio, lega e aia per favorire l´Inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

ancora non avete capito che Tancredi Palmeri fa volontariamente “flame” su Twitter per generare interazioni e macinare traffico a suo favore .ghgh

Non ci cascate come polli…scrive apposta per farsi commentare, ricondividere ecc.

No vabbè figurati, chi gli scrive sotto al ritardo in forma umana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Tancredi Palmeri é un altro ultrá interista e come tutti i giornalisti interisti cerca di sfruttare la proprio professione per fare propaganda alla sua squadra del cuore..stomale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Roby76MJ said:

Hai ragione, però se sei succube di un sistema ti adatti. Sono cose risapute...

Non giuste, ma risapute...

Di certo c'è, che mettere Juve Napoli tra la 7 e l'8 giornata di CL, è follia... E Conte, giustamente, lo sottolineo' pesantemente...

I nostri muti ovviamente...

Ma sui nostri, stendiamo velo pietoso..

Però Roma, Milan, Lazio, napoli (che poi si spostavano le partite con noi), perché non andare in assemblea a farsi valere? Che poi non significa licenziare il butti della situazione, ma trovare delle soluzioni...

Boh, per me inspiegabile..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Mediterraneo. said:

Per serve anche notare che chiunque scriva e qualunque cosa scriva, secondo voi non è credibile. Allora che lo staff chiuda il topic e arrivederci.

Leggo: 

Se parla tizio non è credibile

Se parla caio non è credibile

Se parla sempronio non è credibile

...e allora che parliamo a fare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.