Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

Sti balordi stanno mettendo in mezzo il ns referee manager, maledetti vogliono ovviamente buttarci dentro. Qualcuno sa qualcosa in piu???

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gennodi ha scritto:

Chi è viglione

Avvocato, braccio destro di Gravina che Malago’ ha già detto di voler confermare al proprio posto (capo segreteria FIGC se non sbaglio)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Comunque è incredibile come nelle “stanze dei bottoni” siano TUTTI dell’INTER .asd

Cioe’ o l’Inter ai livelli più alti e’ una specie di “squadra della Massoneria” o sennò davvero non si spiega

Guarda il video che ho messo una pagina dietro, sono una lobby potentissima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

Che i calendari siano molto sospetti e discutibili lo diciamo da anni... certe squadre hanno sempre impegni morbidi prima e dopo la Champions, altre invece scontri diretti. Se tutto viene fatto da un software, sappiamo benissimo che si può dire al software cosa fare, senza che "lui" faccia la spia.

Quest’anno poi,è stato palese.Noi a giocarci gli scontri diretti pre e post-Champions,loro a giocare contro la Folgore Caratese di Criscitiello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

Che i calendari siano molto sospetti e discutibili lo diciamo da anni... qui il marcio nasce dal 2020

da quando un noto dirigente porta in bancarotta una società

scatta allora un operazione salvataggio che si sviluppa nei modi che ci ha spiegato report e da spinte e spintoni dal lato sportivo per massimizzare gli introiti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Eschembach ha scritto:

Mai capito perché sti * che vanno a vedere le blatte stanno sempre a guardare lo schermo e non il campo. 

Perche di calcio giocato non hanno mai capito un *, sono abituati a guardare la tv per scovare qualche episodio all moviola e gridare allo scandalo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Gennodi ha scritto:

De rossi attacca butti 

Per Sarri ci sono i riscontri nei quotidiani per quelle dichiarazioni sul derby...non riesco a trovare però la fonte delle parole di De Rossi, fonte esterna a quella pagina su X intendo.

Edit: trovata. Risale al 2024.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gennodi ha scritto:

Chi è viglione

Sono davvero sconcertato, no ragazzi in questi anni sotto traccia hanno messo tutti i loro uomini ovunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, DAN86 ha scritto:

Sti balordi stanno mettendo in mezzo il ns referee manager, maledetti vogliono ovviamente buttarci dentro. Qualcuno sa qualcosa in piu???

Cita la fonte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Giusto per sottolineare quanto siano una forma di massoneria deviata, oltre tutti i nomi che già sappiamo. Spendete due minuti a sentire questo video

https://www.facebook.com/DiegoDeLucapage/videos/ma-che-roba-è-mamma-mia/25750167221309502/

io continuo a pensare che Elkann sia stato messo sotto scacco da questi di Equalize ecc. per i vari affari privati di famiglia e non.

qualche bel ricattino e te ne stai zitto e buono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

Quest’anno poi,è stato palese.Noi a giocarci gli scontri diretti pre e post-Champions,loro a giocare contro la Folgore Caratese di Criscitiello.

Io lo dico da tempe e mi percul.avano...

I calendari sono palesemente taroccati e solo uno scemo o ingenuo può dire l'opposto.

Con i software è anche più facile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non per fantasticare o fare film mentali perché altrimenti arrivano i pompieri, ma che senso ha convocare Butti se non per un sistema di favoritismi (per chi non si sa ancora, diciamo così)?

Qual’é il nesso tra chi fa i calendari, e il filone del var o meritocrazia degli arbitri

Mi sfugge

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Non per fantasticare o fare film mentali perché altrimenti arrivano i pompieri, ma che senso ha convocare Butti se non per un sistema di favoritismi (per chi non si sa ancora, diciamo così)?

Qual’é il nesso tra chi fa i calendari, e il filone del var o meritocrazia degli arbitri

Mi sfugge

Non ti illudere.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sfugge

chissà

intanto l'articolo è sparito dalla gazzetta online 

qualcuno li avrà richiamati all'ordine 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sfugge

Sicuramente per avere delucidazioni su come funziona il software, magari lo vuole usare per fare le tombolate a Natale con la famiglia

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rev4.0 ha scritto:

Cita la fonte

Ma quale fonte, ancora gira questa immensa caxxata. E basta è da giorni che si chiede di parlare di cose certe. Apriamo una discussione con il titolo Caxxate in Libertà e chi vuole lo frequenta .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sfugge

perche' probabilmente ci sono intercettazioni non di dominio pubblico in cui qualcuno gli avra' fatto i complimenti per il lavoro di questi anni 😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VincentJuventus ha scritto:

Ma poi, * santo, pure in bella vista a San Siro tra i dirigenti, tutto alla luce del sole e nessuno dice niente

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, Lucifer_MorningSTAR said:

Che i calendari siano molto sospetti e discutibili lo diciamo da anni... certe squadre hanno sempre impegni morbidi prima e dopo la Champions, altre invece scontri diretti. Se tutto viene fatto da un software, sappiamo benissimo che si può dire al software cosa fare, senza che "lui" faccia la spia.

Secondo me cmq non lo hanno convocato per i calendari...ma perché fra le sue attività c'era il riferimento diretto a rocchi, per cui presumo lo sentano per questo motivo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Noctis ha scritto:

Ma poi, * santo, pure in bella vista a San Siro tra i dirigenti, tutto alla luce del sole e nessuno dice niente

Ma la cosa più fastidiosa di tutte è questa . Cioè che sembrano spiattellare il loro potere mafioso perché quello è il termine giusto .

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Secondo me cmq non lo hanno convocato per i calendari...ma perché fra le sue attività c'era il riferimento diretto a rocchi, per cui presumo lo sentano per questo motivo...

Il Centro Var di Lissone, di proprietà della Lega, è un'altra possibile motivazione per un dialogo telefonico Rocchi-Butti, che Ascione potrebbe aver intercettato durante l'inchiesta

uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.