Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

5 minuti fa, badboy ha scritto:

Per dare l'idea di come loro vivano questa situazione, in palestra tra di loro si chiedevano se fosse possibile avere lo scudetto del Napoli della passata stagione.

ma io non ho capito come sono arrivati a questa conclusione

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, badboy ha scritto:

Tutto vero o parzialmente, di solito per non inquinare l'indagine gli avvisi di garanzia partono tutti insieme, poi ne possono scaturire altri se ci sono novita'. Quindi questo mi porta a pensare che ad oggi questi noti di nomi sono.

Sicuramente l'indagine si deve allargare. I PM iniziano a mandare avvisi alle persone di cui sono sicuri, li ascoltano ed eventualmente ne partono altri sulla base gli quello che è stato riferito negli interrogatori. Se non avessero mandato gli avvisi a Rocchi e ai suoi collaboratori poi non avrebbero avuto motivo di interrogarli sui medesimi fatti.

Diciamo che qui noi ci stiamo divertendo a fare ipotesi molte delle quali di pura fantasia.

Comunque a parte il tifoso che nega anche l'evidenza molti interisti stessi dicono che stavolta rischiano e che ne stanno schivando un po' troppe in questo periodo (ossia che la gestione attuale non sia esattamente chiara).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Sicuramente l'indagine si deve allargare. I PM iniziano a mandare avvisi alle persone di cui sono sicuri, li ascoltano ed eventualmente ne partono altri sulla base gli quello che è stato riferito negli interrogatori. Se non avessero mandato gli avvisi a Rocchi e ai suoi collaboratori poi non avrebbero avuto motivo di interrogarli sui medesimi fatti.

Diciamo che qui noi ci stiamo divertendo a fare ipotesi molte delle quali di pura fantasia

Condivido tutto e in modo particolare il passaggio sulla fantasia.

6 minuti fa, michele.i ha scritto:

ma io non ho capito come sono arrivati a questa conclusione

Bella domanda, loro si sono creati l'appiglio del fatto che le partite citate le abbiano perse. Almeno credo visto che con loro non ci parlo certo di calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, lupit said:

in Oceano we trust 

e non è uno scherzo, se lo guardi in tribuna vedi che ci sente parecchio

È la prima volta che leggo di una diagnosi di un otorino fatta a distanza..

• Haha 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, badboy said:

Per dare l'idea di come loro vivano questa situazione, in palestra tra di loro si chiedevano se fosse possibile avere lo scudetto del Napoli della passata stagione.

Posso dire che mi è capitato di parlare con tifosi avversari e non, e nessuno si calcola sta indagine più di tanto? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Posso dire che mi è capitato di parlare con tifosi avversari e non, e nessuno si calcola sta indagine più di tanto? 

Ne parliamo soltanto noi.

3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

È la prima volta che leggo di una diagnosi di un otorino fatta a distanza..

Dipende da quanto gridi forte.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, badboy said:

Ne parliamo soltanto noi.

Dipende da quanto gridi forte.

Si ma fra parlarne e sperare, e non saperne praticamente nulla...

Uno mi fa "Ah ma dici che c'è qualcosa?" 

Boh...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Noctis said:

Ieri si diceva che siccome non avesse detto nulla dello scudetto (eh grazie era alla festa privata...) allora era sicuramente un segnale che non è tranquillo...

Oggi, dopo persino la battuta politica sulla schlein, cosa si dirà? Che è confuso?

Mah...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora le ondate del “non succederà nulla” “parlate del nulla” 😂😂

State messi male ad entrare in un topic per voi inutile e riempirlo di commenti 

Sembrano i video di tik tok dove sbagliano apposta il verbo avere per avere i trogloditi che abboccano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ieri si diceva che siccome non avesse detto nulla dello scudetto (eh grazie era alla festa privata...) allora era sicuramente un segnale che non è tranquillo...

Oggi, dopo persino la battuta politica sulla schlein, cosa si dirà? Che è confuso?

Mah...

Cercare di capire come sta andando l'indagine da cio' che dice o non dice La Russa è abbastanza da ingenui. 

E' un pòlitico da 50 anni (indipendentemente dallo schieramento) ... ti dirà e farà capire che ha sempre ragione lui. Per di piu' è quel tipo di politico (ci sono anche al centro ed a sinistra) che urla sempre in modo da intimidire l'avversario e non farlo parlare.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Duke Fleed ha scritto:

In tv tra i personaggi che tifano juve sono ben pochi, sono rimasti solo Greggio e Giletti. Tutti gli altri (Amadeus, Iacchetti, Bonolis, Ligabue, Ruggeri, Aldo Baglio) sono tutti di quella fazione, tutti per le blatte.

ci sta un viscido su topcalcio,che si collega sempre da remoto,fissato con le pronunce ma non ricordo il nome.Avra' una sessantina d'anni e si professa juventino.

A volte gli sento dire cose assurde,come dire che la storia delle plusvalenze era giusta!

Sono questi falsi tifosi la nostra rovina,pronti a tradire per un tozzo di pane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Scusate ma le indagini sono in corso da 1 anno. Gli avvisi di garanzia sono partiti da una settimana... è facile pensare che abbiano già in mano abbastanza per sostenere l'accusa. NOI non sappiamo nulla di questa indagine, solo quello che hanno voluto far uscire. Non è che partono gli avvisi di garanzia e poi cercano le prove per condannarli. 

io non sono un esperto di diritto ma potrebbe essere diversa la cosa:le indagini da un anno hanno prodotto poco e loro emettono (pochi)avvisi di garanzia nel tentativo di trovare ulteriori prove/conferme durante gli interrogatori....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minutes ago, lupit said:

in Oceano we trust 

e non è uno scherzo, se lo guardi in tribuna vedi che ci sente parecchio. 

Sia lui (2007) che su fratello Leone (2006). Entrambi molto tifosi. 

Ormai maggiorenni, tempo di finire le scuole e prendersi una laurea e secondo me assumeranno un incarico ufficiale in Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calmi e tranquilli. Comprendo il livore di molti e anche io non riesco ad essere lucido talvolta.

Possiamo solo attendere gli sviluppi e cercare di viverla un po' più serenamente.

Quello che conta non sarà tanto lo sviluppo dell'inchiesta penale, quanto quello che tutti ci auguriamo si verifichi in sede sportiva.

In ogni caso si conferma ancora una volta che il calcio (una delle industrie più importanti del paese) segue il declino di questo paese in molti settori.

Da parte nostra godiamoci il 5 maggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inchiesta arbitri, via alla fase 2: il responsabile dei calendari sarà sentito in settimana

Il pm Ascione ha convocato Andrea Butti, che guida l'Ufficio Competizioni della Lega Serie A. A seguire, sarà il turno degli addetti agli arbitri

Andrea Butti, responsabile dell'Ufficio Competizioni della Lega Serie A, è stato convocato dal pubblico ministero Maurizio Ascione, che alla Procura di Milano conduce l'inchiesta sugli arbitri al centro della cronaca di questi giorni. Butti sarà ascoltato presto, probabilmente in settimana. Non si ha notizia della convocazione di altri uomini chiave della Lega: l'amministratore delegato De Siervo, ad esempio, non ha ricevuto alcuna comunicazione da Ascione.

Perché butti?

La convocazione di Butti si spiega probabilmente con la sua attività: è lui, da responsabile delle competizioni, a tenere i contatti con il designatore. Per l'organizzazione delle edizioni di Supercoppa italiana giocate in Arabia, ad esempio, era Butti a raccordarsi con Rocchi per le pratiche di visto dei direttori di gara designati. Il Centro Var di Lissone, di proprietà della Lega, è un'altra possibile motivazione per un dialogo telefonico Rocchi-Butti, che Ascione potrebbe aver intercettato durante l'inchiesta. Per le esigenze logistiche degli arbitri su Sale Var e altri spazi a Lissone, Butti era il referente naturale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, Maxxo74 said:

Cercare di capire come sta andando l'indagine da cio' che dice o non dice La Russa è abbastanza da ingenui. 

E' un pòlitico da 50 anni (indipendentemente dallo schieramento) ... ti dirà e farà capire che ha sempre ragione lui. Per di piu' è quel tipo di politico (ci sono anche al centro ed a sinistra) che urla sempre in modo da intimidire l'avversario e non farlo parlare.

Eh per l'appunto...a volte ci si attacca a qualsiasi boiata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Inchiesta arbitri, via alla fase 2: il responsabile dei calendari sarà sentito in settimana

E voilà anche stavolta abbiamo preceduto tutti.

È evidente che ci sono intercettazioni e che abbiano carpito anche qualcosa sui calendari, palesemente accomodanti verso qualcuno  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Mah...

Sta lavorando sottotraccia per insabbiare il tutto come ha già fatto per i bilanci truccati e la mafia nella curva. Credo che da presidente del Senato sia la sua priorità.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, ColpaDiAlfredo said:

Perché calendari al plurale? Si occupa anche della serie B? O della coppa Italia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ancora le ondate del “non succederà nulla” “parlate del nulla” 😂😂

ad ora non c'è nulla.

Aspettiamo i nuovi nomi che secondo Repubblica escono in settimana

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Perché calendari al plurale? Si occupa anche della serie B? O della coppa Italia?

ho aggiunto l'articolo completo 

Commenta per primo

La convocazione di Butti si spiega probabilmente con la sua attività: è lui, da responsabile delle competizioni, a tenere i contatti con il designatore. Per l'organizzazione delle edizioni di Supercoppa italiana giocate in Arabia, ad esempio, era Butti a raccordarsi con Rocchi per le pratiche di visto dei direttori di gara designati. Il Centro Var di Lissone, di proprietà della Lega, è un'altra possibile motivazione per un dialogo telefonico Rocchi-Butti, che Ascione potrebbe aver intercettato durante l'inchiesta. Per le esigenze logistiche degli arbitri su Sale Var e altri spazi a Lissone, Butti era il referente naturale

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

magari più anni, più calendari, boh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.