Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

57 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Mai insonnia mi fu più dolce 

Un passo alla volta...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

Speriamo ci sia anche dell'altro.

Un'intercettazione diretta con qualche dirigente inter, con qualche pressione, male non farebbe.

Ah certo,  ma già una cosa come quella sopra sarebbe praticamente impossibile da sfangare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notare come stamattina la gazza addirittura critichi il virgolettato delle frasi riportate, mentre anni fa virgolettava a sua volta un inesistente "ecco come truccavamo i sorteggi"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo maggio più bello. Halma halma (cit.).

Hai capito  il Sig. Rocchi...

Adesso, Roger ha scritto:

Notare come stamattina la gazza addirittura critichi il virgolettato delle frasi riportate, mentre anni fa virgolettava a sua volta un inesistente "ecco come truccavamo i sorteggi"

Se intercettassero i gazzettari bandirebbero il calcio da Milano a vita

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lv426 ha scritto:

Dalla fogna direttamente

“Preparatevi a un weekend lungo abbastanza complicato mediaticamente
Vi anticipo solo che Rocchi intercettato a S Siro il 2 aprile parla con un terzo delle designazioni di Colombo e Doveri facendo riferimento anche al referente per gli arbitri dell' Inter, tal Giorgio Schenone ...Secondo l’accusa, da questo condizionamento - da capire se avvenuto in forma diretta o riferita - l’ex designatore avrebbe schierato in campo due fischietti ad hoc. E cioè Andrea Colombo, «gradito» all’Inter per la partita col Bologna del 20 aprile e Daniele Doveri, invece meno apprezzato dal club e quindi «combinato» sul ritorno di Coppa Italia 

Direi non bene, Vedremo.”

Fate bene a cominciare ad aver paura, por.ci. E si andrà ben oltre la “tempesta mediatica”.

La fonte è il loro forum? Un normale utente..? Per contestualizzare e capire se davvero possiamo iniziare a sperare. E loro a tremare.

Io Mi sono già ingrifato a leggerlo! 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, davik ha scritto:

Secondo voi per la giustizia sportiva basta un Rocchi che al telefono dice ad un collaboratore "ho parlato con il referente dell'inter, non vogliono Doveri per il finale di stagione"?

Oppure serve dell'altro? Dico per penalizzazioni serie

Potrebbe bastare, ma se questa è una sola intercettazione secondo te non hanno intercettato il collaboratore in persona dopo?

È solo l’inizio amici, sono rovinati stavolta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Skylinker ha scritto:

La fonte è il loro forum? Un normale utente..? Per contestualizzare e capire se davvero possiamo iniziare a sperare. E loro a tremare.

Si è il loro forum, un loro utente, e di certo non un troll di altre squadre, lo leggo da anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Lv426 said:

Adesso non sarebbe più questione di garantismo ma di trollaggio, secondo me. E io è da Sabato che dormo due/tre ore per notte, da quando è iniziata questa roba, sono ai limiti della tensione.

una sana trombata no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lv426 ha scritto:

Si è il loro forum, un loro utente, e di certo non un troll di altre squadre, lo leggo da anni.

Mamma mia. Adesso ho visto anche La Repubblica. 
ora...attendiamo. Ma sta roba non può che avere gravissime conseguenze, per loro!

Spiaze!!🤣🤣😍😍😍😍🎉🎉🎉🎉🎉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, General Lee ha scritto:

una sana trombata no?

Non è sufficiente.😂😂😂

Adesso, Skylinker ha scritto:

Mamma mia. Adesso ho visto anche La Repubblica. 
ora...attendiamo. Ma sta roba non può che avere gravissime conseguenze, per loro!

Spiaze!!🤣🤣😍 😍 😍😍🎉🎉🎉🎉🎉

Beh si, questa roba è inequivocabilmente pesante.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Dottor Destino ha scritto:

Forse solo durante Juventus - infami

Non ho ricordi. In compenso Ceferin, Gravina, Rocchi mi pare fossero di casa a S. Siro. Chi arriva secondo vince il titolo se quanto dice Repubblica è vero. Se la svangano anche a sto giro pietra tombale sul calcio nostrano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti. Praticamente il mattino ha l’intercettazione in bocca (di Rocchi).

sempre detto, il big kahuna che farà saltare il banco è lui, lavorare ai fianchi per farlo cantare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iori79 ha scritto:

Buongiorno a tutti. Praticamente il mattino ha l’intercettazione in bocca (di Rocchi).

sempre detto, il big kahuna che farà saltare il banco è lui, lavorare ai fianchi per farlo cantare.

Quando Jules Winnfield addentò il big kahuna burger poi non finì molto bene per gli altri 😂

https://www.youtube.com/watch?v=foLLGDOHzKI

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iori79 ha scritto:

Se vero vedrai che avranno intercettato anche quel tal Schenoni. Vuoi che non abbia ablato con Ausilio, Sssszanetti e il gran capo? Preparassero la vasellina 🤠

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto è che poi quanto detto al telefono si è realizzato, e cioè Doveri nella semifinale di coppa e Colombo a Bologna...secondo lo schema di mettere lo sgradito in coppa ed i graditi nelle "ultime 5 partite di campionato, considerate dall'Inter più importanti" (come si leggeva nell'avviso di garanzia a Rocchi).

Si è passati dalla Gazzetta che squittiva "Inter non coinvolta" a Repubblica di stamattina. In Gazzetta non si stanno accorgendo della slavina in atto perchè ci sono seduti sopra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Non ho ricordi. In compenso Ceferin, Gravina, Rocchi mi pare fossero di casa a S. Siro. Chi arriva secondo vince il titolo se quanto dice Repubblica è vero. Se la svangano anche a sto giro pietra tombale sul calcio nostrano 

Certe notizie non fanno che alimentare quel famoso sentimento popolare che già ora è bello frizzante….la lapide sarà solo loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, zacmayo said:

Gli hanno fatto ascoltare il sonoro della registrazione manomessa dove manca un pezzo di qualche secondo …. La cosa divertente è che loro non hanno negato che la registrazione è stata manomessa ma che mancavano pochi secondi per permettere ad uno di intervenire . Questo è il livello. 

Quanto mi mancano i Bocca e i Biagi di fronte a queste cose 

ora ci vorrebbe un giornale che se la prende a cuore tipo ilfatto con la grazia della minetti, e si gode per anni. ci sono gli ingredienti per vederne di tutti i colori

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, General Lee ha scritto:

ora ci vorrebbe un giornale che se la prende a cuore tipo ilfatto con la grazia della minetti, e si gode per anni. ci sono gli ingredienti per vederne di tutti i colori

Ci sarà la combo repubblica + tuttosport sicuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Aquadijo77 ha scritto:

C'è ancora un aspetto chiave che nessuno ha ancora dipanato.

Quale è il parametro per il quale un arbitro è gradito?

Questo arbitro gradito ha dei contatti con la dirigenza, per essere qualificato come gradito?

Qui non parliamo di arbitro bravi e meno bravi attenzione. Parliamo di gradito. Perché sei gradito?

Ricordo che dopo il fatto pianijc all'Inter non arbitro' più Orsato perché si dicesse sgradito e credevo quindi che un club potesse pubblicamente ricusare un arbitro come a volte si fa con i giudici....ma quindi non è vero.....Sangiuliano questi dicono che non è vero ma voi non sapete mai niente...cit.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Skylinker ha scritto:

Halma... potrebbe anche essere un qualche infiltrato 😃

L'interista medio si sente comunque vittima e onesto 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Stile&Stiletto ha scritto:

Il fatto è che poi quanto detto al telefono si è realizzato, e cioè Doveri nella semifinale di coppa e Colombo a Bologna...secondo lo schema di mettere lo sgradito in coppa ed i graditi nelle "ultime 5 partite di campionato, considerate dall'Inter più importanti" (come si leggeva nell'avviso di garanzia a Rocchi).

Si è passati dalla Gazzetta che squittiva "Inter non coinvolta" a Repubblica di stamattina. In Gazzetta non si stanno accorgendo della slavina in atto perchè ci sono seduti sopra.

Presto altroché slavina, gli verrà sganciato un Little Boy in testa

1 minuto fa, andy_gobbo ha scritto:

Halma... potrebbe anche essere un qualche infiltrato 😃

L'interista medio si sente comunque vittima e onesto 👍

No no come ho scritto lo leggo da anni e anni, è interista al 100%

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Potrebbe bastare, ma se questa è una sola intercettazione secondo te non hanno intercettato il collaboratore in persona dopo?

È solo l’inizio amici, sono rovinati stavolta.

Si certo successivamente di norma anche schenone sarà stato messo sotto intercettazione 

14 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Una domanda...ma Rocchi si è mai seduto in tribuna all'Allianz?

Speriamo di no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.