Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

4 minuti fa, Zebrato67 ha scritto:

A mio parere intercettazioni  c'è ne saranno tantissime .purtroppo penso anche insabbieranno tutto

Ma perché dovete rovinarci anche il primo maggio..... fateci sognare.... che devono insabbiare che stanno uscendo fuori in pompa magna....

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Low ha scritto:

Sicuramente quello avevano l'ordine di andare a beccare il frame per inchiappettare noi nell'ambito di quel range di frame che evidenzia situazione borderline al limite per cui frame più fra in meno fa la differenza 

Eh, sì, i mezzi ginocchi, i mezzi nasi. Che truffa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Comunque sono al lavoro per cercare di smorzare e minimizzare e portare tutta la baracca il con meno danni possibili qui ci sono gente a livello politico a livello di magistratura a livello mediatico anno stanno schirando tutta la potenza e tutta la la artiglieria a loro favore 

Non vedi che non sta uscendo nulla delle intercettazioni in modo tale da non far fare il cancan mediatico alla stampa ostile

L’ho già detto: fuori dal campo sono clamorosi davvero, in tutto il mondo forse giusto Real e Barca sono più potenti di loro aldifuori  del rettangolo verde. Grazie a Dio questo non li ha mai salvati dall’essere la ridicola barzelletta che sono sempre stati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, moratazo_ ha scritto:

A questo punto un po' di informazioni stanno uscendo e purtroppo penso si debba escludere che l'Inter sarà tirata in ballo dalla giustizia ordinaria, altrimenti sarebbe stata già avvisata.

Invece la palla deve passare a quella sportiva! È li che giustamente si dovrà accettare l'illecito che potrebbe esserci a prescindere da quanto dice l'ordinaria 

Sarà chiamata dai pm con le giuste tempistiche.

Intanto è spuntato il collegamento diretto con Rocchi ed il silenzio di tutti non fa altro che confermare che la procura li ha colti con le mani nella marmellata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me la strategia prescritta è chiara!: con la complicità di politica è anche magistratura stanno facendo in modo che a differenza del costume anzi del malcostume italiano dove escono sempre a ruota intercettazioni licks e altro questa volta chissà perché caso strano nessuno intercettazione è data in pasto alla stampa perché? perché questo sarà  probabilmente lindicazione di qualcuno della procura in alto.. e perché questo? 

Per evitare che si costruisca e si gonfi il fiume del sentimento/risentimento popolare che una volta gonfiato non si sa a dove va a tracimare con che forze e con che intensità loro vogliono evitare questo infatti non escono intercettazioni e tutta una stampa a favore sta confondendo le acque occultando tacendo minimizzando anche nelle trasmissioni sportive sono all'opera i vari opinionisti si è visto anche ieri da Crescitello su SIsera che tacciano questa inchiesta come una buffonata.. e anche su TL da ravezzani la prendono molto morbida

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, afa7 ha scritto:

È certo.

Che bel risveglio oggi .

Ne vedremo e ne sentiremo ancora delle belle.

Il collegamento tra le merd.e e il loro servo Rocchi è stato chiarito: ora vogliamo i contenuti delle conversazioni 

Ieri si sono affrettati a dare visibilità a Malago 😂😂😂😂

4 minuti fa, Low ha scritto:

Nel mondo calcistico molti sapevano

Non a caso le parole di Spalletti o di Gasperini che dicevano che gente che va abbandona il campo ex arbitro guardalinee che poi vanno in società sportive calcistiche a fare i  manager degli arbitri

Beh forse non sai come funziona la giustizia sportiva come dovrebbe funzionare non vale il teorema ama l'arbitro non mi ha avantaggiato Conta che io ho cercato di influenzare per poter avere un beneficio illecito

Ma tutti sapevano . Serviva chi voleva ascoltare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Intanto sono smerdati a vita. Ma manca l’intercettazione di Schenone o chi per lui . Una cosa è parlare di terzi altra è parlare CON terzi . 

ci sarà da divertirsi. Ascione sta facendo i passi giusti. Imho il grosso deve ancora uscire 

Ora dipende da Rocchi: se inizia collaborare, bene, altrimenti è pronto il camion di merd.a fumante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, afa7 ha scritto:

Chinè è privo di qualsiasi copertura e prossimo ad essere silurato su indicazione di Abodi. 

io ho capito che Abodi non abbia nessun potere di fare qualcosa...tanto meno di commissariare la FIGC

quindi se non la si commissaria a comandare restano quelli che ci sono e che c'erano e chinè resta al suo posto bello saldo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, armenobianconera ha scritto:

io ho capito che Abodi non abbia nessun potere di fare qualcosa...tanto meno di commissariare la FIGC

quindi se non la si commissaria a comandare restano quelli che ci sono e che c'erano e chinè resta al suo posto bello saldo

E chi lo ha questo potere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Zebrato67 ha scritto:

A mio parere intercettazioni  c'è ne saranno tantissime .purtroppo penso anche insabbieranno tutto

Non basta più la sabbia di Hormuz stavolta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, afa7 ha scritto:

Chinè è privo di qualsiasi copertura e prossimo ad essere silurato su indicazione di Abodi. 

Fonte? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora attenzione:

La faccio breve: Rocchi al telefono con altro arbitro dice più o meno: “Schenone mi ha chiesto di “.

Dato che è per interposta persona, cioè Schenone non può sapere cosa dicano gli altri di lui al telefono….

La cosa più banale è:

- seguire Schenone

- chiamarlo in procura a riferire

Il punto è che è passato più di un anno. O ste cose le hanno già fatte oppure non so come possano mettere su delle prove 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Dai dai mandate un bell’avvisino di garanzia a Schenone che cominciamo a divertirci

Succederà così 🤭

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Low ha scritto:

Comunque sono al lavoro per cercare di smorzare e minimizzare e portare tutta la baracca il con meno danni possibili qui ci sono gente a livello politico a livello di magistratura a livello mediatico anno stanno schirando tutta la potenza e tutta la la artiglieria a loro favore 

Non vedi che non sta uscendo nulla delle intercettazioni in modo tale da non far fare il cancan mediatico alla stampa ostile

Ma la procura fa uscire una goccia alla volta... utilizzano i giornali ideologicanente vicini...una storia già vista... bisogna avere pazienza

quello che c'è uscirà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Di solito gli risponde Moggi, ma stavolta era troppo impegnato a lodare Marotta e sminuire questa indagine in corso. 

Ad affossarli mediaticamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, E Kolo Muani Ciao Ciao ha scritto:

Si ma se danno una penalizzazione stile Milan 2006, il serpente rimane vivo e vegeto.

Devi tagliare la testa del serpente...ALMENO estrometterli dalle competizioni europee. E ovviamente revocare scudetto ed eventuale coppa Italia.

posso comprare una consonante?

è dal 2006 che la aspetto

@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

Ora attenzione:

La faccio breve: Rocchi al telefono con altro arbitro dice più o meno: “Schenone mi ha chiesto di “.

Dato che è per interposta persona, cioè Schenone non può sapere cosa dicano gli altri di lui al telefono….

La cosa più banale è:

- seguire Schenone

Il punto è che è passato più di un anno. O ste cose le hanno già fatte oppure non so come possano mettere su delle prove 

Molto probabile abbiamo già tutto, altrimenti non sarebbero partiti in quarta con “graditi all’inter” dal giorno uno a referto ufficiale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Dottor Destino ha scritto:

E chi lo ha questo potere?

premesso che ne so poco

ho letto che per commissariare devone esserci delle situazioni che ad oggi non ci sono, quindi Abodi o chi per lui non avrebbe strumenti per poterlo fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

Ora attenzione:

La cosa più banale è:

- seguire Schenone

Giustizia sportiva non si basa solo su prove certe come la giustizia penale basta anche il sospetto fondato...

Ecco perché rock non si è presentato non sanno che cosa hanno e quindi in base a quello che hanno poi cercherà ad accordo con mafiotta e altri di confezionare una versione gradita ai prescritti Ecco perché non si è presentato..

Perché in base a quello che hanno se io lo so Poi dopo posso trovare nel limite del possibile delle giustificazioni anche inventati a tavolino con la controparte amica con cui pastrugnavo le designazioni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

Invece il ministro dello sport può farlo e lo farà.

È bello incazzato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.