Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

2 minuti fa, Lv426 ha scritto:

Aspettavo proprio te. Che ne dici? Questa è roba pesa, eh.

Intanto sono smerdati a vita. Ma manca l’intercettazione di Schenone o chi per lui . Una cosa è parlare di terzi altra è parlare CON terzi . 

ci sarà da divertirsi. Ascione sta facendo i passi giusti. Imho il grosso deve ancora uscire 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Date il pulitzer al titolista😂

Alla fine sembra che stia venendo fuori che rocchi non era un veggente. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Se andassero in B, Marotta anche non venisse radiato non li seguirebbe di certo. 

Non mi sono spiegato: questo sistema marcio ha come regista o almeno uno dei registi il nostro simpatico Mafiotta.Ormai è chiaro.

Se anche. Andasse via dagli infami il sistema non cambierebbe...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

E ancora nessuno lo interdice x incapacità di intendere e volere? Incredibile..

Di solito gli risponde Moggi, ma stavolta era troppo impegnato a lodare Marotta e sminuire questa indagine in corso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trane ha scritto:

E' da stamattina che ce l'ho barzotto, se scrivete ste cose si passa allo step successivo sefz

Per ora resta solo un sogno lontano, sul campo noi dobbiamo pensare a vincerle tutte, poi quel che succede succede

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lv426 ha scritto:

Esattissimo. CHIUNQUE arrivasse secondo dovrebbe assolitwmsnte rifiutare il cartonato e umiliarli da qui all’eternità. Spero che arriverete secondo voi perché sia il Napoli sia la società indegna che abbiamo ora il cartonato lo indosserebbe eccome, temo

il Napoli ha un ghiottissima occasione di fregiarsi di un cartonato...e forse anche voi. Noi siamo indietro ma se dovessimo arrivare secondi un rifiuto del titolo sarebbe epocale e da standing ovation millenaria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pappagone ha scritto:

Comunque è incredibile come si passi dal giornale di regime che minimizza dicendo che non ci sono prove che coinvolgano gli infami e che si tratti si sintesi del PM al Tuttosport che,invece,titola con una bella intercettazione che coinvolge un dirigente infame.

Il problema è che accade con situazioni drammaticamente più serie rispetto al calcio.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se veramente salta fuori che Rocchi sceglieva arbitri graditi all'Inter dopo colloqui con un dirigente dell'Inter, qui viene giù tutto, protezioni o meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VincentJuventus ha scritto:

1

Tre commenti in croce di cui uno (infiltrato?) che dice che non sarebbe illecito, robe da matti davvero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Low ha scritto:

E Ma questo lo haizzi con campagne stampe ad hoc invece ci sono i pompieri che sono all'opera da giorni per deviare e sviare occultare e minimizzare..

Perché lo sanno anche loro vogliono evitare in primis l'effetto boomerang del furore popolare e il furore popolare lo devi attivare coltivare e far crescere il fiume lo devi far crescere lo devi far gonfiare

Solo che dimenticano un piccolo particolare...non siamo più nel 2006 dove i social non esistevano e indirizzare l'opinione pubblica era molto più semplice visto che certe cose potevi saperle solo dai giornali...

Oggi le news viaggiano a una velocità che non possono più controllare...per cui un titolo fatto la sera prima già la mattina dopo è spazzatura...ed è più complicato convincere la gente che la verità è solo la tua e quella degli altri è solo illazione...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Aquadijo77 ha scritto:

Ho provato ad aprirlo...ho resistito 5 secondi ma prometto a tutti che se succede l'impensabile passerò più tempo nella fogna che su questo forum.

Mi è venuta la nausea tempo 2 secondi e sono uscito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VincentJuventus ha scritto:

1

Faccio mea culpa su non aver dato peso all’indiscrrzione di ieri . Spero mi perdonerai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

Di solito gli risponde Moggi, ma stavolta era troppo impegnato a lodare Marotta e sminuire questa indagine in corso. 

Secondo me moggi intendeva perculare il diversamente vedente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Intanto sono smerdati a vita. Ma manca l’intercettazione di Schenone o chi per lui . Una cosa è parlare di terzi altra è parlare CON terzi . 

ci sarà da divertirsi. Ascione sta facendo i passi giusti. Imho il grosso deve ancora uscire 

Penso anch’io che ci sarà da divertirsi. Parecchio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Penso anche io, anche perché non può essere casuale la frase “graditi all’inter” con cui è iniziato tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mirco84 ha scritto:

Date il pulitzer al titolista😂

Alla fine sembra che stia venendo fuori che rocchi non era un veggente. 

Ahahhahahaha non lo vedevo ...fantastico!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

il Napoli ha un ghiottissima occasione di fregiarsi di un cartonato...e forse anche voi. Noi siamo indietro ma se dovessimo arrivare secondi un rifiuto del titolo sarebbe epocale e da standing ovation millenaria

No io non voglio assolutamente il secondo posto proprio perché temo che la società di speculatori maledetti che abbiamo si fregerebbe di un cartonato. Per carità, un cartonato manco se mi pagano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Totik ha scritto:

Per il momento non è uscito niente su di loro.

È uscito però che gli arbitri venivano designati in funzione delle loro simpatie o antipatie.

E non è poco.

Non e' abbastanza purtroppo, soprattutto poi se nelle partite in esame hanno avuto dei torti o hanno perso, a parte quella col Verona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Ci sono i presupposti per un bel finale di stagione.  L'unico dubbio è sulla giustizia sportiva che è sempre stato un organo che si è applicato per i nemici e interpretato per gli amici.  Vedremo Chinotto come si comporterà. 

Chinè è privo di qualsiasi copertura e prossimo ad essere silurato su indicazione di Abodi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ilconte1779 ha scritto:

Comunque quella sfuriata di Giletti al Processo al novantesimo dopo il fattaccio kalulu - bastoni , non era a caso 

Neppure lo sfogo di Chiellini e Comolii insieme a Spalletti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Solo che dimenticano un piccolo particolare...non siamo più nel 2006 dove i social non esistevano e indirizzare l'opinione pubblica era molto più semplice visto che certe cose potevi saperle solo dai giornali...

Oggi le news viaggiano a una velocità che non possono più controllare...per cui un titolo fatto la sera prima già la mattina dopo è spazzatura...ed è più complicato convincere la gente che la verità è solo la tua e quella degli altri è solo illazione...

Infatti l’editoriale che esce oggi sulla gazzetta è già terribilmente obsoleto e gli fa fare una figuraccia, l’ennesima

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.