Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

33 minuti fa, Skizzo91 ha scritto:

No

ART 6.png

Quindi nel caso abbiamo adottato questo modello niente B?…  Va bene, mi accontento di un 5 posto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, badboy ha scritto:

Spero che funzioni così, perchè dopo quello di precedente ne crearono un altro con le plusvalenze, ma sempre solo noi pagammo. Desidero fortemente che tu abbia ragione, ma il dubbio concedimelo.

Deve essere anche la nostra proprietà a lottare per far valere questo precedente.

purtroppo dubito accadrà.

4 minuti fa, Trane ha scritto:

E' ancora presto per farci i pompini a vicenda pluricit

Grande citazione sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa sicuramente accadrà aldilà di penalizzazioni o retrocessioni: perderanno perennemente quella finta autocelebrata onesta e superiorità morale che non gli è mai stata propria, e da questa vicenda finirà sotto le scarpe, che siano 10 punti di penalizzazioni o retrocessione. 

Sportivamente parlando son sempre stati inferiori, c'è solo da tornare ad essere noi la Juve e le cose andranno a posto da sole. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Basta con questi messaggi,  mi sembra che dale sia stato abbastanza chiaro e il suo concetto è stato messo in rilievo.  Servono solo a creare tensioni fra utenti.  Qui si analizzano le notizie che man mano escono e ognuno si fa la sua idea, ottimista o pessimista che sia. 

Anche perché il tenore è lo stesso di quelli che si vedevano verso chi osava esprimere dubbi sull'operato di Giuntoli (tutti a nascondersi, quelli che facevano i fenomeni allora). Il clima da caccia alle streghe e noi contro voi qui dentro non ce lo leveremo mai. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Devi controllare sul sito

Ilaria Carra. 

Quindi rocchi intercettato con qualcuno cita il tizio dell'inda. Non c'è la sua telefonata a tal schenone. E perché costui non è indagato?

4 minuti fa, Skylinker ha scritto:

Signori ascoltate antonio  Corsa. 
credo che questa mattina non troveremo di meglio...spiega molto bene dove siamo arrivati con questa novità. 

Ottimo,  molto chiaro. 

Cita sempre l'articolo della Carra.

Contorni molto preoccupanti per l'inda ....inda soggetto probabilmente attivo....musica per le mie orecchie. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, bisogna vedere se era Marotta a chiamare Rocchi oppure il contrario...e poi contano i toni, i toni sono importanti. 

Questo almeno è  quello che ci dicevano 20 anni fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, bercellinoprimo ha scritto:

Eppure a me 'sto fatto che dirigenti ed arbitri concordavano le designazioni e poi l'Inter perdeva la partita fa irresistibilmente scompisciare.

E' perfetto, perché non potranno nemmeno dire questa cosa visto che secondo tutti noi ci sceglievamo l'arbitro e alla fine perdemmo la Supercoppa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

image.png

Prima pagina delle cheerleader NeroAzzurre

Dalla Corea del Nord è tutto, a voi la linea studio 😍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Anche perché il tenore è lo stesso di quelli che si vedevano verso chi osava esprimere dubbi sull'operato di Giuntoli (tutti a nascondersi, quelli che facevano i fenomeni allora). Il clima da caccia alle streghe e noi contro voi qui dentro non ce lo leveremo mai. 

Per eliminare il clima di caccia alle streghe basterebbe eliminare le fake news e limitarsi a commentare le notizie che escono, così non ci sarebbe nessun problema 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuveAscoli 7 a 0 ha scritto:

Comunque, bisogna vedere se era Marotta a chiamare Rocchi oppure il contrario...e poi contano i toni, i toni sono importanti. 

Si certo.

Pure se chiamava con la destra o la sinistra e con quale dei 2 occhi Marotta guardava la tastiera....

.sisi

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammesso che per me l'Inter è la squadra di stato e per me non gli torceranno un capello, ma sentire che Rocchi intercettato tira in ballo un personaggio dei nerazzurri che faceva da legame con gli arbitri e parlano di arbitri preferiti e meno, mi fa godere non poco. I mezzucci di cui si sono fatti forti contro di noi da una vita usati contro di loro. Ah 💦💦💦

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà importante capire se verrà chiamato questo addetto agli arbitri per essere interrogato. Fino ad allora, non sapendo in che modo viene menzionato, non sappiamo nulla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fmorig67 ha scritto:

Quindi rocchi intercettato con qualcuno cita il tizio dell'inda. Non c'è la sua telefonata a tal schenone. 

Secondo me perché non erano così fessi da telefonarsi. Infatti, da come ho capito, Rocchi ne parla con qualcuno dell'AIA a S. Siro ed è registrato da una intercettazione ambientale. 

Probabilmente avevano altri canali di comunicazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Presumo sia perché l'intercettazione in oggetto non coinvolga un dirigente o tesserato dell'inter direttamente ma che questo venga solo tirato in ballo. Cioè per assurdo si potrebbe difendere dicendo che rocchi millantava.  Questo nel processo penale.  In un eventuale futuro processo sportivo le cose potrebbero essere viste in maniera diversa. 

Ma sono sicuro che questa volta Chiné giocherà la carta del "Non vale nel processo ordinario e quindi non ha senso applicare sanzioni nel processo sportivo".

Per me la faranno sporca anche questa volta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Presidente del Senato non ha ancora ragliato nulla a difesa della prescrittese? O a questo giro non telefona Marotta per paura di essere intercettato pure lui? 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Per eliminare il clima di caccia alle streghe basterebbe eliminare le fake news e limitarsi a commentare le notizie che escono, così non ci sarebbe nessun problema 

Ah sono il primo a non voler vedere sensazionalismi, in un senso e nell'altro. Qui per qualcuno le * sono già in B, per dire. Magari è la scaramanzia, ma io finché non li vedo indagati non credo nemmeno lontanamente a penalizzazioni o altro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Quindi nel caso abbiamo adottato questo modello niente B?…  Va bene, mi accontento di un 5 posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, E Kolo Muani Ciao Ciao ha scritto:

Ma sono sicuro che questa volta Chiné giocherà la carta del "Non vale nel processo ordinario e quindi non ha senso applicare sanzioni nel processo sportivo".

La prima cosa da fare è cacciare Chinè a calci nel sedere. Lui è parte del sistema marcio. Un sistema che va azzerato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Ah sono il primo a non voler vedere sensazionalismi, in un senso e nell'altro. Qui per qualcuno le * sono già in B, per dire. Magari è la scaramanzia, ma io finché non li vedo indagati non credo nemmeno lontanamente a penalizzazioni o altro

Mi sbilancio: che evitino addirittura penalizzazioni È IMPOSSIBILE. IMPOSSIBILE.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, lupit ha scritto:

Quando c’è la festa dello scudetto???🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

…comunque preferirei penalizzazioni nel prossimo campionato…. tanto cartone più cartone meno per noi son sempre prescritti e cartonati

Afflittiva, deve essere una pena afflittiva quest'anno. Non devono avere i soldi delle coppe e dello scudetto. È li che fa male. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, E Kolo Muani Ciao Ciao ha scritto:

Ci proveranno.

Se avessimo una società seria avrebbero già allertato i migliori avvocati per stare col fiato sul collo a tutto il sistema per avere la stessa giustizia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anubic ha scritto:

Prima pagina delle cheerleader NeroAzzurre

Dalla Corea del Nord è tutto, a voi la linea studio 😍

Ma tu pensa...Vocalelli...da direttore del Cicorriere...ora è passato a lavorare per questi qui...

So' sempre le stesse facce...sempre le stesse penne...

Forcaiolo nel 2006...ora invece sono solo illazioni...l'anima de li mejo mort...famme sta' zitto va'...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, davik ha scritto:

Secondo voi per la giustizia sportiva basta un Rocchi che al telefono dice ad un collaboratore "ho parlato con il referente dell'inter, non vogliono Doveri per il finale di stagione"?

Oppure serve dell'altro? Dico per penalizzazioni serie

Se hanno potuto condannare arrivabene senza che fosse alla Juve con questa ci sarebbe l'ergastolo sportivo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JuveAscoli 7 a 0 ha scritto:

Non penso che chi chiamasse chi avrebbe poi tanta importanza, ma dubito che quella serpe di Marotta chiamasse direttamente Rocchi. In ogni caso se dovesse esserci prova che Marotta avesse detto a Rocchi qualcosa del tipo "io quell'arbitro lì non lo voglio più, non farmelo avere" la cosa non sarebbe diversa dal "Metti dentro Collina" di Facchetti (che avrebbe portato alla retrocessione dell'inter se non fosse scattata la prescrizione). Da quello che emerso fino ad ora, stiamo parlando del sesso degli angeli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fmorig67 ha scritto:

Afflittiva, deve essere una pena afflittiva quest'anno. Non devono avere i soldi delle coppe e dello scudetto. È li che fa male. 

Afflittiva, ingiusta e sproporzionata sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.