Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

1 minuto fa, Gennodi ha scritto:

Bisognerebbe che qualche addetto del calcio ne parlasse per non far sgonfiare il caso, Chiellini per esempio è laureato potrebbe richiamare al senso del dovere della giustizia...qualcuno...daiiii....

Chiellini ha una laurea triennale in economia e commercio e una magistrale business administration mica in legge.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

E voilà anche stavolta abbiamo preceduto tutti.

È evidente che ci sono intercettazioni e che abbiano carpito anche qualcosa sui calendari, palesemente accomodanti verso qualcuno  

34 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Butti altro interista .

Devono sparire dal calcio 

E non una sorpresa se è uscito il nome di Andrea Butti (oltre ad essere ultra interista, lui è uomo di Moratti e Tronchetti Provera) questo perchè basta vedere i calendari FALSATI dalla stagione 2020-21 in poi 

34 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

citato ieri da Sarri stranamente 

Ah davvero, è stato citato da Sarri ieri? Non lo sapevo proprio, cosa aveva detto di preciso? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

Io vi dico che presto arriviamo al tizio dei calendari in sta inchiesta

e li ci sarà da ridere

Quante ne sai, è uscita ora la notizia, grande Bob 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

E non una sorpresa se è uscito il nome di Andrea Butti (oltre ad essere ultra interista, lui è uomo di Moratti e Tronchetti Provera) questo perchè basta vedere i calendari FALSATI dalla stagione 2020-21 in poi 

Ah davvero, è stato citato da Sarri ieri? Non lo sapevo proprio, cosa aveva detto di preciso? 

Sarri attacca l’ex Inter Butti che fa i calendari: “Derby alle 12.30, volevo vedere se era Inter-Milan”

Il tecnico della Lazio: “Sono due anni che si sanno le date degli Internazionali. Chi è responsabile se ne deve andare”

Le date degli Internazionali si sanno da due anni, che le gare si devono giocare in contemporanea nelle giornate finali pure. Se chi fa il calendario in Lega non capisce questa cosa, deve dare le dimissioni subito. A inizio stagione abbiamo fatto il derby a 37 gradi, ora ce lo fanno giocare a maggio alle 12:30. È un insulto a Roma, alle due società romane, ai tifosi e qualcuno deve pagare. Spero che non ci facciano giocare a quell'ora, anche solo chi l'ha proposto se ne deve andare. Sicuramente io non vengo, non vi faccio le interviste per protesta. Vado in panchina poi mi alzo e me ne vado. Vorrei chiedere in Lega perché non hanno fatto giocare Inter - Milan alle 12:30”.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, VincentJuventus said:

Che da un anno si sa degli internazionali di Roma, che uno che mette il derby alle 12.30 con 40 gradi dovrebbe dimettersi all'Istante e che se rimane confermato l'orario lui non si presenta 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamani salta fuori il responsabile dei calendari…

ieri Sarri lo ha attaccato direttamente in maniera durissima a mezzo stampa (per il discorso del derby a mezzogiorno)

Secondo me, qualche società, lo sa quello che sta accadendo in procura in questo momento…il tempismo in questo caso è veramente troppo sospetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(Repubblica - Calcio & Finanza) Tra i nomi che potrebbero essere convocati dal pm di #Milano #Ascione nei prossimi giorni figurano anche dirigenti della #LegaSerie A: tra questi potrebbe esserci Andrea Butti (nella foto alla sinistra di Marchetti), ex #Inter e oggi head of competitions and operations (si occupa tra l'altro dei calendari)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Sarri attacca l’ex Inter Butti che fa i calendari: “Derby alle 12.30, volevo vedere se era Inter-Milan”

Il tecnico della Lazio: “Sono due anni che si sanno le date degli Internazionali. Chi è responsabile se ne deve andare”

Sto 5 Maggio è partito a bomba, benissimo.

Voglio ancora più gente a smerdarli. Spero che dopo la Coppa Italia, ci sia altro caos 

Adesso, kaedes ha scritto:

Vi state flashando. CI stiamo flashando, non accadra nulla.

Lasciaci sognare. Già la Elkanese FC sta facendo schifo, almeno lasciaci la possibilità che ste * possano essere punite.

Ste frasi non portano a nulla

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi confermate che la fanno franca   anche stavolta? Che si sta sgonfiando tutto con l'aiuto di media e politica?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, BornOnThe5ofMay said:

Giusto per sottolineare quanto siano una forma di massoneria deviata, oltre tutti i nomi che già sappiamo. Spendete due minuti a sentire questo video

https://www.facebook.com/DiegoDeLucapage/videos/ma-che-roba-è-mamma-mia/25750167221309502/

Conoscevo questo video. La cosa incredibile è come siano riusciti a creare questo immenso centro di potere. È una roba pazzesca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gennodi ha scritto:

De rossi attacca butti 

Questo è Butti lo scorso mese (a destra)

Immagine

E come scritto prima, non è una sorpresa la notizia di Butti uscita oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Stamani salta fuori il responsabile dei calendari…

ieri Sarri lo ha attaccato direttamente in maniera durissima a mezzo stampa (per il discorso del derby a mezzogiorno)

Secondo me, qualche società, lo sa quello che sta accadendo in procura in questo momento…il tempismo in questo caso è veramente troppo sospetto 

Certo che lo sanno ...da Allegri a Mourinho per finire con Spalletti e Sarri...tutti sanno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che i calendari siano molto sospetti e discutibili lo diciamo da anni... certe squadre hanno sempre impegni morbidi prima e dopo la Champions, altre invece scontri diretti. Se tutto viene fatto da un software, sappiamo benissimo che si può dire al software cosa fare, senza che "lui" faccia la spia.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, VincentJuventus said:

Questo è Butti lo scorso mese (a destra)

Immagine

E come scritto prima, non è una sorpresa la notizia di Butti uscita oggi

Mai capito perché sti * che vanno a vedere le blatte stanno sempre a guardare lo schermo e non il campo. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è incredibile come nelle “stanze dei bottoni” siano TUTTI dell’INTER .asd

Cioe’ o l’Inter ai livelli più alti e’ una specie di “squadra della Massoneria” o sennò davvero non si spiega

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la convocazione di Butti, è un elemento non da poco eh.

Ripeto, andiamo con i piedi di piombo, e’ tutto da provare, vedere, verificare..

Ma se chiami uno come Butti, che è il responsabile dei calendari, a testimoniare in un processo per “CONCORSO IN FRODE SPORTIVA”, la prima cosa a cui uno pensa e’ che davvero la procura stia ragionando su un vero e proprio “SISTEMA” atto a favorire una determinata squadra

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.