Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 35ª Giornata: Pisa-Lecce, Udinese-Torino, Como-Napoli, Atalanta-Genoa, Bologna-Cagliari, Sassuolo-Milan, Infami-Parma, Cremonese-Lazio, Roma-Fiorentina

Post in rilievo

1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

.asd

Puoi ridere quanto vuoi ma è così, piaccia o non piaccia.

Questo Milan è di una mediocrità senza precedenti, giocatori da Torino, Sassuolo, Lazio. 

• Haha 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Come dicevo… 

Da dopo Farsopoli la più grande nobile decaduta del calcio italiano è purtroppo il Milan. 

Fofana, Estupinian, Gabbia, Jashari, Fofana, Nkunku, Leao, Salaemekers.. giocatori che nel vero Milan non sarebbero neanche mai stati cercati.

Senza Allegri questi bidoni erano 7/8 in classifica.

Il Milan non tornerà mai più. O trovano un altro Berlusconi o sono letteralmente finiti. 

Condivido tutto. Un'accozzaglia di mediocri che avrebbe fatto fatica ad arrivare ottava. 

Anche su Berlusconi la penso esattamente come te infatti credo che il Milan tra non molto sarà solo memoria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Dopo i recenti avvenimenti possiamo avanzare qualche "piccolo" sospetto su alcuni arbitraggi o dobbiamo continuare a scrivere che è tutto regolare?

Chiedo perché non vorrei rovinare la festa scudetto degli utenti che simpatizzano la prescrittese.

Al terzo fallo da giallo Tomori ce l'ha fatta a farsi buttare fuori .ghgh

Giustamente per Bastoni al terzo fallo da giallo forse esce il primo. Quando merita il secondo, cacciano l'avversario. Ha ragione Tomori

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

Questo Milan è di una mediocrità senza precedenti, giocatori da Torino, Sassuolo, Lazio. 

Torino, Sassuolo e Lazio hanno due dei migliori centrocampisti d'Europa come Modric e, secondo il forum, Rabiot?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rabiot e' forte ma come spalla a giocatori forti a fianco. Senza Modric che e' il vero allenatore, lui scompare come e' capitato piu volte da noi nei momenti difficili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Giocatore davvero indisponente; nella partita contro di noi ho perso il conto dei palloni persi per sufficienza e leggerezza nelle giocate

Già sulla fascia è un moscione che pare giocare a calcio per fare un favore a qualcuno, però qualche sprazzo la lo può tirare fuori, punta è solo un danno. Ci vuole del coraggio a schierarlo tutta la stagione lì eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magnain, Rabiot, Modric, Leao, Pulisic.

Dei *.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ti immagini se il milan non arrivasse nemmeno 4? riderei fino all'inizio del prossimo campionatosefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Tornando seri preferisco Ngom Ramadani a Jashari Fofana

Io sinceramente mi tengo i nostri, almeno per quanto riguarda i titolari. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RUBY ha scritto:

Torino, Sassuolo e Lazio hanno due dei migliori centrocampisti d'Europa come Modric e, secondo il forum, Rabiot?

Non sapevo che le partite si giocassero in 2. 

Le partite si giocano in 11. Tolto Maignan, Rabiot e Modric il resto lo puoi portare in qualche discarica. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Aspettate a cantare, sono in tempo per ribaltarla 

Credo che nessuno qui stia cantando vittoria. Anzi, in infermità numerica il Milan si può solo difendere e fare catenaccio che Allegri adora tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RUBY ha scritto:

Pavlovic Maignan Pulisic

con una partita a settimana 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

Buona giornata .asd

Dai Leao in mano ad un allenatore serio. Poi ne riparliamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Come dicevo… 

Da dopo Farsopoli la più grande nobile decaduta del calcio italiano è purtroppo il Milan. 

Tomori, Estupinian, Gabbia, Jashari, Fofana, Nkunku, Leao, Salaemekers.. giocatori che nel vero Milan non sarebbero neanche mai stati cercati.

Senza Allegri questi bidoni erano 7/8 in classifica.

Il Milan non tornerà mai più. O trovano un altro Berlusconi o sono letteralmente finiti. 

in 20 anni,  2 scudetti e 0 finali champions (tolto il colpo di coda della champions 2007)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Roby Curva Sud said:

Maignan , Saalemakers,  Modric,  Rabiot, Pulisic,  Leao, non sono cosi mediocri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Van Gaal said:

Stai velatamente dicendo che fantomas non è un allenatore serio? Potresti prendere sanzioni per affermazioni di questo tipo, lo sai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Capisco gli altri, ma Leao è un bidonazzo che ha azzeccato 6 mesi in tutta la carriera.

Per il resto è un mediocre conclamato, con l'aggravante che ha un atteggiamento palesemente svogliato. Se fossi io l'allenatore entrerei in campo per prenderlo a calci nelle gengive.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Citare 4/5 ottimi giocatori su una rosa di 25 calciatori, è proprio la dimostrazione di quanto il Milan sia una merdà. 

Continuate pure sefz

Ma mi citi i giocatori forti delle altre squadre? Fallo con la Roma sto giochetto e vedi quanti ne riesci a nominare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Demone ha scritto:

Stai velatamente dicendo che fantomas non è un allenatore serio? Potresti prendere sanzioni per affermazioni di questo tipo, lo sai?

Post Cardiff è diventato un cabarettista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.