Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 35ª Giornata: Pisa-Lecce, Udinese-Torino, Como-Napoli, Atalanta-Genoa, Bologna-Cagliari, Sassuolo-Milan, Infami-Parma, Cremonese-Lazio, Roma-Fiorentina

Post in rilievo

Adesso, LibeLibeccio ha scritto:

Maledetti.

Pareggio in casa con una già retrocessa.

Maledetti.

Questi siamo. Personalmente spero di non fare la Champions 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Questi siamo. Personalmente spero di non fare la Champions 

Pure io, le figure di * le andassero a fare Como o Roma, io preferisco farmi un'Europa League e provare ad arrivare fino in fondo piuttosto che farmi buttare fuori agli spareggi dal PSV di turno.

32 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Giochiamo senza portiere.

Giochiamo senza attaccante.

Con un centrocampo di medio-bassa classifica.

Tutto torna.

Mettici pure una difesa dove quello che è il nostro miglior difensore non ci sta più né fisicamente e né con la testa.

Ma la colpa per tutti ovviamente è solo dell'allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 02/05/2026 Alle 20:02, 2019-2020 ha scritto:

vedi che puoi arrivare secondo se domani il milan fa cilecca e noi vinciamo (siamo in vantaggio con Napoli a pari punti)

A quanto pare non vogliamo arrivare secondi e mi sa neanche  quarti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, paolo77 ha scritto:

A quanto pare non vogliamo arrivare secondi e mi sa neanche  quarti

Caozi loro a sto punto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si alternano le squadre che odio di più 

Ho finito le bestemmie 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milan che ha perso…noi che pareggiamo con una retrocessa e loro che vincono lo scudetto…ci si mette anche noi a farli godere…quanto mi sono rotto il caxxo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davjuve ha scritto:

Zielinski Mikitarian. Capolavoro di Marotta, l'ennesimo.

Zielinski solo quest’anno ha fatto bene bene però. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, loropo ha scritto:

Zielinski solo quest’anno ha fatto bene bene però. 

Dumfries ha fatto pena i primi due anni, al terzo è diventato inarrestabile. Società che funziona che massimizza ogni investimento, al costo anche di aspettare. Occhio quindi ai vari Sucic, Luis Henrique e compagnia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davjuve ha scritto:

Dumfries ha fatto pena i primi due anni, al terzo è diventato inarrestabile. Società che funziona che massimizza ogni investimento, al costo anche di aspettare. Occhio quindi ai vari Sucic, Luis Henrique e compagnia.

In Italia non hanno rivali. Il fatto che abbiano una rosa molto più forte degli altri lo dimostrano mettendo in panca un signor nessuno e vincendo di fatto il campionato a febbraio. Ripeto per l’ennesima volta, hanno anche avuto la fortuna di un ciclo di calciatori di altissimo livello (non top europeo) totalmente fidelizzato al progetto e al club. Tutta gente che in Italia fa la differenza. Come avevamo noi dieci anni fa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, TerzaDivisa said:

Aspetta, partiamo dal presupposto che hai preso un commento di una discussione più lunga e rispondevo a una provocazione, quindi letta così capisco ti faccia venire voglia di rispondere 

Io di Allegri ho sempre detto che o gli dai una squadra per vincere (e vince), o fa la fine di Ancelotti col Napoli. È un gestore e da noi ha fatto la differenza nel primo ciclo 

Nel secondo ciclo ci ha difesi ai microfoni in tre anni in cui è successo di tutto, senza società alle spalle.

Per quello che hai scritto tu, ci sono tante squadre come il Lione, il Lille, il Rennes in Francia. Il Lipsia in Germania. Le inglesi non le cito perché non cambia nulla sono un caso a parte perché ci sarebbe lo United ma non penso abbiano problemi di soldi😁

Tutte senza introiti Champions e con doppio impegno quasi tutte

Il livello nostro è quello come campionato

I soldi per il mercato noi li abbiamo avuti ma buttati nel *, quindi conta come li spendi anche 

Per quanto riguarda Bartesaghi Hakimi, lo vedi dove fa giocare Leao tutto l’anno?

Te lo ricordi Kalulu con Tudor era quinto a destra e faceva vomitare? 

Non bisogna nemmeno far passare sempre e comunque che contano solo i giocatori, contano soprattutto 

Io mi interfaccio con tanti tifosi Milanisti e sono tutti al limite della sopportazione, a Sassuolo c’erano fischi a fine partita

Qui dentro viene difeso a spada tratta per motivi che col Milan e questa annata han poco a che fare, è una cosa che arriva da lontano 

E a me irrita questa difesa tenace dell’allenatore di una squadra che mi sta altamente sui *

Le squadre che hai citato tu sono comunque state impegnate nelle coppe europee, quindi sono in zone di alta classifica per propri meriti e non per questo presunto grande vantaggio di non aver giocato coppe europee. Tolto lo united, che è comunque terzo come è il milan, negli altri grandi campionati non ci sono nelle prime posizioni squadre che non hanno giocato le coppe europee.

Qui, e in generale in Italia, c'è ormai questa convinzione astratta che non giocare in Europa ti dia un grandissimo vantaggio, cosa puntalmente smentita dai fatti.

Noi abbiamo fatto un mercato di * l'anno scorso verissimo, ma almeno non siamo stati costretti a cedere yldiz o bremer, il milan ha ceduto l'estate scorsa reijnders che era stato il loro miglior giocatore e quei soldi non li ha neanche reinvestiti totalmente avendo fatto un mercato in attivo.

Leao ha fatto schifo anche la precedente stagione con due diversi allenatori, giocatore che fossi in loro venderei anche per 20-30 milioni...

Tante difese a spada tratta di allegri sono diretta conseguenza di tante critiche infondate a mio modo di vedere, del resto diversi qui dentro allegri lo schifavano anche durante il suo primo ciclo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, loropo ha scritto:

In Italia non hanno rivali. Il fatto che abbiano una rosa molto più forte degli altri lo dimostrano mettendo in panca un signor nessuno e vincendo di fatto il campionato a febbraio. Ripeto per l’ennesima volta, hanno anche avuto la fortuna di un ciclo di calciatori di altissimo livello (non top europeo) totalmente fidelizzato al progetto e al club. Tutta gente che in Italia fa la differenza. Come avevamo noi dieci anni fa. 

E guarda caso il ds Marotta era con noi all'epoca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, LibeLibeccio said:

E cosa devo rispondere?

Conte ha vinto lo scudetto dopo una stagione in cui sono arrivati fuori dalle coppe…per dire.

E l’ha fatto anche alla Juve.

Con un mercato da 200 milioni, non con un mercato in attivo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ve la cantate e ve la suonate solo voi che simpatizzate per l’inter.

La reale forza dell’inter si e’ vista in champions e per 2 volte contro di noi.

Continuate a stare nel forum sbagliato visto che v’inventate le cose come gli interisti ma vabbuoh.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, davjuve ha scritto:

Zielinski Mikitarian. Capolavoro di Marotta, l'ennesimo.

Poi in 7 anni ha vinto 3 scudetti......me cojoni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Minerva X ha scritto:

E guarda caso il ds Marotta era con noi all'epoca.

Inutile aggiungere che sono stati tenuti in vita anche da falliti. Ma non si può negare che Marotta sia stato bravo a fare ottime rose anche con pochi soldi. Ci è riuscito anche perché gli avversari hanno cannato totalmente le campagne acquisti. Koopmeiners lo pagheremo a lungo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente vincono sto campionato da 4 soldi e posso tornare ad essere gli ingiocabili per poi prendere schiaffi dal Bodo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, loropo ha scritto:

Inutile aggiungere che sono stati tenuti in vita anche da falliti. Ma non si può negare che Marotta sia stato bravo a fare ottime rose anche con pochi soldi. Ci è riuscito anche perché gli avversari hanno cannato totalmente le campagne acquisti. Koopmeiners lo pagheremo a lungo.

Non solo lui, anche altri acquisti scellerati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.