Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Verona 1-1

Post in rilievo

Adesso, Gidan73 ha scritto:

Mah...oggi temo che partiremo da 2-0. Un altro gol lo pigliamo visto che siamo così mosci con un Di Gregorio che ha il terrore scritto in faccia ogni volta che tirano.

Comunque di gregorio è nettamente il peggior portiere che gioca in serie a. Io lo scambierei con tutti i titolare delle altre 19 squadre.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico che raggiunge la sufficienza forse è conceicao

Terribile il centrocampo con Locatelli e thuram, due giocatori piatti, monotoni, senza qualità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DarioSen ha scritto:

Incredibile è finito il tempo e Cambiaso nemmeno ha provato a metterlo in mezzo area con le mani. Maledetti....

È la sua specialità non mettere le palle nel mezzo all’ultima azione, indietro e via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando hai poca qualità in mezzo al campo contro le squadre chiuse paghi sempre dazio, aggiungi la mancanza di giocatori che sanno tirare da fuori e di un giocatore che è in grado di segnare su punizione.

Una volta avevamo Pirlo, Vidal, Marchisio, Pogba tutti grandi tiratori adesso abbiamo Locatelli che ha 2 occasioni per tirare e 2 volte riesce ad allungarsi la palla o tirare in piccionaia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ne sopporto molti dei nostri, ma come gli italiani, non c'è nessuno. Locatelli, Cambiaso e Di Gregorio sono qualcosa di abominevole. E uno è il nostro capitano e l'hanno pure rinnovato. 

Ci meritiamo tutto questo schifo e questa mediocrità. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Utili 3 centrali di difesa contro il Verona, la serie A è veramente malata

Si ma non si può prendere un gol sul primo palo !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ethan Hunt ha scritto:

Eh beh, di piattone da lì segnavi sicuro, Kelly. Bella idea.

ho bestemmiato in aramaico.

per non parlare dei passaggi in verticale tutti sbagliati.

Kalulu ha giocato a sx.

Gatti a dx e lui a sx non l’ha provato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Live dallo stadio. Siamo Imbarazzanti. Non ci sono altre parole. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, krom ha scritto:

Fankulo alle sedie, a chi le mette in campo e a chi le difende per prendere un like.

Giuro che preferisco Pinsoglio a quella sedia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, N3dved ha scritto:

L'ex prescritto era da espellere

Eh vabbè, adesso per andare in Champions dobbiamo essere in 11 contro 10 con il Verona, non era un fallo da determinare un'espulsione siamo seri

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dentro, SUBITO, Boga e Vlahovic, fuori i 2 fantasmi Yildiz e David, poi che si diano una sveglia gli altri a partire da McKennie e Loca. Su Thuram ho perso ogni speranza, è scarso, stop. Oggi DEVONO vincere, non ci sono alternative.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ma basta con sto terrorismo del *

che due *

Terrorismo?

È realismo allo stato puro. Bastava far giocare Perin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, liam ha scritto:

Dai ragazzi siamo scarsi. Ma come * si fa...locatelli la sciagura di questa squadra

Ma come… ma se per molto qui dentro è un perno fondamentale del prossimo anno .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, David Trezegol ha scritto:

Sì esatto. O vinci o vinci oggi. Ma per come stiamo giocando la vedo veramente difficile 

Ma occasioni zero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giampy88 ha scritto:

Stavamo facendo tanto bene con Boga falso nueve e poi è tornato a sta troi@ta che vuole il centravanti che fa le sponde. Almeno le facesse come si deve queste maledette sponde! .doh

questi in Champions non meritano assolutamente di andare,scegliere la formazione così oggi se non è un autosabotaggio cosa deve essere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SpaceOddity ha scritto:

Tutto il lavoro di Spalletti buttato nel cèsso, fossi in lui pianterei tutto li abbiamo una rosa di lavativi che non hanno voglia di correre...siamo andati in campo come per un amichevole , intollerabile sta roba e sto atteggiamento...intollerabile sono furibondo!!

Ma lavoro di che ? Goleade contro Pisa e Cremonese e poi sfilze di pareggi contro chiunque,  con formazioni imbottite di difensori anche contro il Verona in casa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.