Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

John Wick

Quand’è che ci siamo abituati alla mediocrità?

Post in rilievo

Ma magari sono utenti diversi che dici?

Magari chi criticava quelli critica anche adesso, con i risultati dalla loro

Magari chi non criticava ai tempi adesso critica

Dubito fortemente che chi criticava quei campioni adesso straveda per questi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai da 5-6 anni a questa parte.... e temo che a meno di rivoluzioni anche societarie, staremo in questa mediocrità per molto tempo.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, John Wick ha scritto:

Per cui McKennie ha meritato il rinnovo a quasi 5 milioni di euro l’anno, yadda yadda.

Non capisco quando il tifoso medio ha fatto questo switch. Ragazzi, ma stiamo scherzando?

Purtroppo questo è un altro punto che si spiega solo con una tifoseria giovanissima che ha visto solo la Juve degli ultimi 5-6 anni...

Nelle Juventus vere questa gente poteva al massimo stare in panchina per giocare la coppa Italia guadagnando 1/3 di quello che prendono adesso.

Mediocri senza personalità strapagati da una dirigenza che continua a commettere errori a catena, che finaccia che abbiamo fatto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

L'abitudine alla mediocrità ha avuto avvio immediatamente al dopo Sarri, ove in primo luogo è andata progressivamente persa l'identità Juve e poi il resto.

Siamo passati in un paio di anni da "il prossimo CR7 lo prenderemo a 25 anni" a "sostituiamo CR7 con Kean, ci penserà Allegri".

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se in primis la dirigenza non è affamata e competente, la mediocrità dilaga.

Ed è ciò che accade da 3-4 anni a questa parte ( forse qualcosa in più ).

Aggiungo che è facile ora dire da parte di Elkann "vogliamo vincere".

La fame si costruisce, si pianifica, si crea investendo su certi profili.

Dopo anni di smobilitazione non puoi semplicemente svegliarti e dire: datemi lo scudo.

Troppo facile così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

No.

La tua è una risposta secca che condivido ed ha più di una spiegazione che ci porterebbe in OT. Purtroppo ad oggi questa proprietà non solo è uscita da ogni gioco di potere ma ne è anche osteggiata,  e i motivi sono molteplici ed alcuni anche condivisibili. Per questo il nostro NO a mio avviso è più che motivato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi rassegnerò mai a questa mediocrità, mai. Tutto è iniziato con la cessione di CR7 sostituito da Kean. Quello scambio mi ha fatto capire che la Juve come l'avevo sempre conosciuta io non esisteva più. Da allora un inesorabile, lento e progressivo peggioramento della rosa, dove ogni volta che cedevamo qualcuno veniva sempre sempre sostituito da un altro peggiore. E siamo così da 6 anni e non si vedono segnali di inversioni di tendenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abituati alla mediocrità perché abbiamo subito promosso Yildiz a supertop della squadra dandogli 6 milioni e mezzo a fronte di una stagione dello scorso anno che fino a quando non è arrivato Tudor è stata più ombre che luci, eppure per chi come me ha visto tutte le partite della Turchia agli europei 2024 rimanevo basito a vedere questo e mi chiedevo "ma allora a Chalanoglu e Guler quanto dovrebbero dargli l'anno 10/12 milioni?". E basta con la storia del fatto che Kenan abbia i problemi fisici perché se sei un fuoriclasse da 6 milioni in su fai la differenza anche solo a mandare i gol i compagni, invece e da quando c'è Spalletti che pur segnando poco il trascinatore è Conceicao che comunque viene sempre criticato, ma quasi tutte le occasioni Juve trovano sempre il suo zampino. Poi io lo dicevo dalla fine della stagione con Allegri che giocatori come Gatti, Locatelli e MC Kenny dovevano solo essere dei cambi, delle seconde linee in una squadra top, poi posso concedere che in una squadra equilibrata 1 solo di questi possa fare il titolare in mezzo ad altri 10 giocatori di un certo livello, ma non più di 1 alla volta. L'anno scorso a fine stagione considerando di tenere i giocatori dell'annata cioè Kolo Muani e Renato Veiga individuavo l'acquisto di solo altri 3 giocatori importanti per fare lo squadrone, 2 a centrocampo Manu Kone' della Roma e Nico Paz regista avanzato ed un difensore centrale per coprire eventuali problemi sul recupero di Bremer (vedi Akanji andato ai cartonati). Invece è stato disfatto per l'ennesima volta il lavoro precedente (costi eccessivi per riscatto che poi visto l'esborso per Openda e David è evidente che si è peggiorato il livello degli attaccanti), per cui siamo di nuovo allo stesso punto di 2 anni fa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco, dopo l'ultimo scudetto vinto si doveva continuare con quell'allenatore e allontanare immediatamente quelli che gli remavano contro a partire dai senatori, i quali forti del loro passato, non vollero sentire ragioni in merito al preteso cambiamento del sistema di allenamenti e di drastiche modifiche al modo di giocare; l'allora dirigenza, vuoi per amicizia, vuoi per i bei ricordi, preferì tenerseli e allontanare il tecnico e quello fu l'inizio del disastro e della conseguente caduta nel baratro dal quale non riusciamo ad uscire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono almeno 3 anni che mi sono stufato e sono anche allibito da quello che leggo qua dentro.

-Locatelli tra i migliori centrocampisti d'Europa, tanto che un campione come Goretzka è inutile per noi.

-Un cavallo scadente e inutile come Thuram spacciato per top player.

-Un signor nessuno come Bremer ritenuto tra i migliori centrali al mondo (ma questo lo sa soltanto il mondo Juve).

-Coincecao incapace di imporsi in Porto e Ajax paragonato a Momo Salah. E i miei complimenti ai portoghesi, per distacco i migliori venditori di fumo al mondo.

-Cambiaso, un giocatore allucinante (non in positivo), coccolato e protetto perché "ehhh va recuperato mentalmenteh!1!1!".

-Rivolte popolari qualora ci siano voci inerenti la cessione di pippe assurde come Miretti e Gatti "gattone".

-Kalulu miglior terzino della serie A (ahah).

Mi fermo qui, perché ne avrei da ridire su tutti, anche sul 10 che non si prende la responsabilità di battere i piazzati.

Nessuna luce in fondo al tunnel, perché i dirigenti sono ugualmente scarsi. Comolli ha un curriculum terrificante, giusto un essere strano come il proprietario della Juventus poteva scelgierlo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Lohengrin ha scritto:

Rosa di bassa qualità - indiscutibile. Dirigenza non all'altezza - indiscutibile.

Ma Spalletti, dopo una fase nella quale ha provato a inculcare le sue idee (difesa a quattro, aggressione alta, occupazione dei mezzi spazi) - si è fermato...ed è tornato indietro (difesa a tre, due soli centrocampisti, cambi improponibili - vedi lo spaesato Miretti di ieri). Anche Spalletti ci sta mettendo del suo, purtroppo, Non so se dipenda dall'età, dall'illusione di esser già arrivato quarto o dalla consapevolezza del materiale a disposizione (forse un po' di tutto questo). Ma anche lui deve cambiare registro perché rischiamo grosso.

Lui deve cambiare registro, ma il riassunto del nostro problema l’ha scritto tu nei primi due punti. Sta tutto lì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Cjrano ha scritto:

Non è che non vedo la luce in fondo al tunnel, io il tunnel lo vedo sempre più buio.

..il tunnel lo stiamo arredando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Andrebbero fatte molte riflessioni sulla rosa, i principali colpevoli sono in società, nelle ultime due stagioni, con Giuntoli prima e Comolli poi, hanno sbagliato quasi tutte le operazioni di mercato

Gli acquisti fatti quest’anno sono stati totalmente inutili. Di fatto stiamo giocando con La Rosa dell’anno scorso, solo con un nuovo allenatore. Cosa mai poteva andare storto?

Gli acquisti di Giuntoli invece sono quelli che ci affosseranno il mercato delle prossime due stagioni, gente invendibile pagata cifre spropostitate. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Turof said:

Ormai da 5-6 anni a questa parte.... e temo che a meno di rivoluzioni anche societarie, staremo in questa mediocrità per molto tempo.....

Sono 6 anni.

Se la prossima stagione partiamo di nuovo col mantra del quarto posto, sono 7 anni.

Abbiamo già ampiamente superato il periodo post-calciopoli.

È letteralmente il punto più basso della storia del Club e non ci sono segnali di ripresa.

Stiamo facendo la fine del Milan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da sempre 

La tifoseria juventina è per nascita mediocre e provinciale, quando si poteva ambire a qualcosa di più ci si stracciava le vesti per lo scudetto, ora lo si fa per il quarto posto 

Incapaci di reagire contro i soprusi, incapaci di farsi valere, incapaci di protestare, docili come Agnelli 

La colpa è di tutti noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’immagine della mediocrità è tutta nella punizione con finta di Locatelli e tiro a caso di Kelly . 

ma dove siamo finiti? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, tiger man ha scritto:

quando bisogna metterci un po' l'essere un poì più determinati e di carattere, è chiaro che non è la vera nostra caratteristica

frase di Spalletti 

Abbiamo rinnovato ad uno che ha vinto uno scudetto non sa neanche come

Un 70enne dalla carriera mediocre

Nel 2026 siamo gli unici che abbiamo un 70enne tra le big 

Non voglio star qui a difendere un allenatore perchè non credo ne abbia di bisogno.

Ma fammi capire, lui dice che abbiamo giocatori senza carattere e senza palle e la colpa è dell'allenatore ?? 

Houston abbiamo un problema.

Però, quando a fine mese arrivano i 100/200 k di stipendio, li il carattere per andarsene a fare in * lo trovano eh?

Oppure quando su IG si fanno le foto da malandrini del Bronx, o il ballettino che si studiano durante gli allenamenti, lì il carattere viene fuori eh?

Però critichiamo un allenatore perchè i suoi giocatori non hanno la determinazione o il carattere per battere una retrocessa, in casa, con le dirette avversarie che hanno perso punti a 3 giornate dalla fine del campionato?? 

Ma dai!!!

I tifosi difendono sti quattro scappati di casa e poi accusiamo l'allenatore 70 enne ??? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Da sempre 

La tifoseria juventina è per nascita mediocre e provinciale, quando si poteva ambire a qualcosa di più ci si stracciava le vesti per lo scudetto, ora lo si fa per il quarto posto 

Incapaci di reagire contro i soprusi, incapaci di farsi valere, incapaci di protestare, docili come Agnelli 

La colpa è di tutti noi 

Col Caspio ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Da sempre 

La colpa è di tutti noi 

Mi mancava essere considerato un mediocre provinciale perchè abbiamo in squadra una massa di dilettanti .ghgh.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti