Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 ore fa, Fino alla fine… ha scritto:

Stagione 23/24 - 17 partite saltate per infortunio su 58 partite totali (29%)

Stagione 24/25 - 16 partite saltate per infortunio su 56 partite totali (28%)

Stagione 25/26 - attualmente infortunato ed attualmente 18 partite saltate per infortunio su 54 partite totali (33%)

Considerato l'eventuale ingaggio, considerato l'eventuale costo del cartellino direi che è un rischio abbastanza elevato.

Se poi quel 30% circa delle partite in cui mancherebbe le dovrebbe giocare la sedia Di Gregorio...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhé non ho detto odio, diciamo che non era scattato un mega innamoramento, solo che era il più criticato, appena le cose andavano male, forse era solo il mio settore eh (vecchi distinti al Comunale...si vedeva un po' un * tra l'altro...).

Anch'io vecchi distinti al Comunale, ma Baggio era già il primo anno di Delle Alpi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dot ha scritto:

Anch'io vecchi distinti al Comunale, ma Baggio era già il primo anno di Delle Alpi.

C'hai ragione, era post '90.

Io andavo sempre stessi settori perché mi invitava un mio amico che aveva 2 abbonamenti, quando suo papà non c'era (per fortuna non c'era quasi mai e ai tempi nessuno controllava se l'abbonamento era il tuo).

Poi però lui si fece la morosa e per andare a vedere le partite dovetti pagare ma l'abbonamento l'ho fatto solo il primo anno di Lippi, un kulo clamoroso (poi con l'università e tutto non ebbi più tempo).

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Credo che i nodi focali siano i seguenti

portiere

mettere qualcuno di guida vicino a Bremer (per questo spingevo su Rudiger)

Cambiaso da lanciare in Burkina Faso

almeno un leader a cc

attaccante

non dipendere da McKennie

non è fattibile il tutto in un'estate, purtroppo, ma almeno tre di queste situazioni vanno risolte

credo che quelle più urgenti son il portiere, l'attaccante e il termometro di centrocampo

Hai ragione, Kelly è buono ma servirebbe un profilo più forte al fianco di Bremer 

Comunque è fattibile ma servono programmazione e intelligenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Orphen ha scritto:

Spalletti parla di mancanza di qualità fra le linee

Alberto Moleiro del Villarreal quanto può costare? Nessuno parla di questo ragazzo...

Ha già un valore di 44 e se quello è il valore di partenza, possono chiederne anche 60

Comunque Adzic avrebbe le caratteristiche del trequartista, è un peccato che non gli si dia più minutaggio 

Allo stesso modo Licina. Se cerchi un profilo così allora lancia un giovane no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Monsieur Comolli ha scritto:

Hai ragione, Kelly è buono ma servirebbe un profilo più forte al fianco di Bremer 

Comunque è fattibile ma servono programmazione e intelligenza 

in un'estate tutto ciò è infattibile 

la mia squadra ideale sarebbe questa

Alisson

Kalulu Bremer Rudiger Spinazzola

Kessiè Thuram

Conceicao Silva Yildiz

Lewa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Non penso che qualcuno in questo momento possa discutere Spalletti, anche perchè la squadra, al netto delle difficoltà e dei limiti, c'è sempre.

Semplicemente in questo momento ci si chiede il senso di alcune scelte che sta facendo, ma non penso che qualcuno dotato di senso possa metterlo in discussione..

Il senso del mio post non credo fosse il mettere in discussione Spalletti. Semmai il contrario. In generale, era sottolineare come neanche Spalletti, nonostante sia molto bravo e sia riuscito ad incidere in modo positivo, abbia cambiato sta squadra e abbia migliorato i giocatori. Questo perchè è evidente che questa squadra non abbia nessun potenziale inespresso su cui lavorare. E non c'è idea o tattica che tenga e questo a mio avviso era chiaro anche prima che venisse Spalletti, era chiaro da anni che sta squadra è mediocre tecnicamente e caratterialmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Alisson

Kessiè Thuram

Conceicao Silva Yildiz

Lewa

È fattibile se prendi un profilo più economico ma con le giuste caratteristiche al posto di Kessie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I contatti tra Alisson e il Liverpool sono in programma questo mese per capire come procedere sul futuro.

Alisson è tentatissimo dalla Juve, una priorità ai bianconeri che dipenderá dalla scelta del club inglese.

Il brasiliano vorrebbe lasciarsi bene col Liverpool e sarà il club a decidere se e a quali costi lasciarlo partire con un anno di anticipo, oppure no - visti gli addii già di due colonne come Salah e Robertson.

Alisson aspetta, la Juve spera”.

fabrizio romano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

I contatti tra Alisson e il Liverpool sono in programma questo mese per capire come procedere sul futuro.

Alisson è tentatissimo dalla Juve, una priorità ai bianconeri che dipenderá dalla scelta del club inglese.

Il brasiliano vorrebbe lasciarsi bene col Liverpool e sarà il club a decidere se e a quali costi lasciarlo partire con un anno di anticipo, oppure no - visti gli addii già di due colonne come Salah e Robertson.

Alisson aspetta, la Juve spera”.

fabrizio romano

Mi sa che ci conviene andare su un altro profilo perché il Liverpool non ce lo regalerà e pagarlo 15/20 milioni non ha senso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Alisson

Kessiè Thuram

Conceicao Silva Yildiz

Lewa

Le due priorità assolute , portiere e centrocampista..di Gregorio e Locatelli sciagure assolute…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Mi sa che ci conviene andare su un altro profilo perché il Liverpool non ce lo regalerà e pagarlo 15/20 milioni non ha senso

Sarebbero 4/5 milioni di costo cartellino...niente di particolarmente gravoso.

Il problema, nel caso, sarebbe molto più l'ingaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Mica fessi, eppure i nostri li prestiamo, non mettiamo obblighi e facciano decidere il prestito del riscatto all'acquirente sempre se non ce lo rispediscono indietro. Capito perche non funziona nulla?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Sarebbero 4/5 milioni di costo cartellino...niente di particolarmente gravoso.

Il problema, nel caso, sarebbe molto più l'ingaggio.

Su Transfermarkt ha un valore di 17 mln

E per Chiesa ne chiedevano altrettanti, se non di più 

È tutto da dimostrare che possano chiederne di meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, garrison ha scritto:

C'hai ragione, era post '90.

Io andavo sempre stessi settori perché mi invitava un mio amico che aveva 2 abbonamenti, quando suo papà non c'era (per fortuna non c'era quasi mai e ai tempi nessuno controllava se l'abbonamento era il tuo).

Poi però lui si fece la morosa e per andare a vedere le partite dovetti pagare ma l'abbonamento l'ho fatto solo il primo anno di Lippi, un kulo clamoroso (poi con l'università e tutto non ebbi più tempo).

Credo tu abbia qualche anno meno di me, ma ti ricordi l'estate del'90? Arrivava Baggio, lo stadio nuovo (poi rivelatosi una ciofeca), i Mondiali, la torcida del Brasile piena di gnocca... Che sballo! Poi chiudo che sennò ci insultano. 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Perdonami, Bro, ma metterli sullo stesso piano e dare a Yildiz del sopravvalutato mi pare abbastanza ridicolo; grottesco se pensiamo ai compagni di squadra; lo è numeri alla mano (11 goal e 10 assist), età (21 anni oggi), potenzialità, talento. 

Yildiz gioca (quando gioca) da due mesi da semi-infortunato e ha retto la baracca praticamente da solo; se questa squadra ridicola è ancora in corsa per un posto champions (ieri mezzo buttato alle ortiche) lo deve a lui. 

Capisco che quando le cose vanno male piove * per tutti, è anche giusto; ma bisogna mantenere un minimo di lucidità. Ieri ho letto un genio che riterrebbe ottimo vendere Yildiz per 100 milioni; soprassedendo sul non senso logico di una tale affermazione (se Yildiz è sopravvalutato come va ripetendo quel maitre à penser, perché dovrebbe valere 100 milioni cash?), sarebbe proprio una genialata vendere l'unico di buono che hai per comprarci, per gli stessi soldi, i Koomeiners e Openda di turno (110 milioni in due), a cinque milioni netti di ingaggio a testa, magari. 

Openda e David sono stati massacrati perché, a differenza di Yildiz e Conceicao (poste le dovute differenze fra i due di cui sopra), si sono dimostrati due giocatori ridicoli. E, magari, forse eh..., con un centravanti normodotato al posto di quelle due sciagure, i due esterni "sopravalutati" avrebbero il doppio degli assist che hanno a referto. 

Io cercherei di partire dalle seghe e dai cacasotto, per fare pulizia. Poi, vedano loro, se ne sono capaci (temo di no). 

Probabilmente non ti sei accorto di una cosa , Yldiz nel girone di ritorno ha fatto 4 gol 2 dei quali nelle vittorie per 5-0 e 4-0 cioè gol inutili.

Yldiz non sono 2 mesi che non fa nulla sono almeno 4.

Non so se è perché è stato già venduto o altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

il Bayern mi pare regalò Sommer alle mmerde in condizioni analoghe, no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Intendevo che ipotizzando un contratto triennale ed un costo di cartellino di 15 mln, l'ammortamento annuo sarebbe tutt'altro che proibitivo (5 mln).

Come dicevo, il problema sarebbe più da ricercare nell'ingaggio...che al lordo supererebbe verosimilmente i 10 mln.

Non tantissimi, ma neanche pochi per un portiere che a quanto leggo ha anche qualche problemino fisico ricorrente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Terranno in caldo De Gea

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il trequartista che cerca Spalletti potrebbe essere Pellegrini. Nel senso che è un profilo probabile. Non è un fenomeno ma è un buon giocatore tecnico e sa calciare le punizioni. Per me avrebbe senso . Dentro lui e fuori Koop

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.