Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, M83forever ha scritto:

Ragazzi ma bisogna guardare a noi 

Se non vinci 3 partite consecutive non meriti di andare.

A quel punto si prendesse coscienza che questa squadra senza importanti interventi correttivi sul mercato non tornerà sui suoi livelli.

Non meriti di andare comunque.

Sono una squadra più completa e forte almeno sulla carta.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, M83forever ha scritto:

Se il mercato dipenderà dalla cessioni siamo già messi male.

Siamo, in linea generale, messi male perché ci infiliamo in trattative costose e difficili come Alisson o speranze come Bernardo Silva, che ci prenderanno tanto tempo ed energie e portano con sé il rischio di concludersi con un nulla di fatto e con scelte last minute tipo Openda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kaedes ha scritto:

Io penso che i calciatori bisogna conoscerli. E per conoscerli intendo non solo vedere i numeri dell'anno prima ma capire questi che tipo di persone sono. Se sono dei cagasotto, se sono dediti al lavoro, se fanno vita da atleti, se soffrono la nostalgia di casa, se si sentono a loro agio a vivere in una citta "piccola" e tranquilla come Torino o poi sentono il richiamo del caos e della vita milanese che dista un'ora.

Questo vuol dire scegliere i calciatori. Questo fa capire se ne capisci e se spendi i soldi come si deve. Senno è facile: guardi un almanacco, due statistiche e soldi alla mano vai a contrattare (male, tra l'altro).

Comolli la pensa uguale ma evidentemente non ha applicato queste conoscenze 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, M83forever ha scritto:

Se il mercato dipenderà dalla cessioni siamo già messi male.

per me possono pure cederli tutti, chiunque, pure Yildiz, non me ne frega più na mazza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

beh ma il Lecce ha comunque l'ultima in casa con il Genoa come discreto bonus 

Ma infatti in quel discorso stavo pensando solo a noi, per il resto sono quasi convinto che retrocederà la Cremonese, a meno di clamorosi suicidi in stile DiFra .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque da quello che so cambiaso, Locatelli, cabal, perin, di Gregorio, kostic,gatti,miretti, adzic,koop, David, openda e forse mi manca qualcuno ma sono tutti nella lista nera di spalletti( nel senso che l anno prossimo non li vuole vedere alla continassa)

Quindi secondo lui il prossimo anno si dovrebbe andare a giocare in 8 tre competizioni.

O magari pensa davvero che gli prendano 12 calciatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fjgt ha scritto:

Non meriti di andare comunque.

Sono una squadra più completa e forte almeno sulla carta.

ma sta storia di meriti o no son delle cretinate

se fai più punti vai e punto, non è una gara di bellezza 

sta storia del merito è una scemenza per boccaloni (certo merita una squadra che ha perso 12 partite in questa Serie A, diciamo che si han dei concetti particolari)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

continuo a ripeterlo fino alla nausea:la principale pecca di tutti (tutti!) i nostri calciatori e' che non hanno gli attributi.

Poi c'e' qualcuno che ha tecnica sopraffina,come Yilidz oppure ottimo dinamismo,come McKennie ma nei momenti decisivi fanno il giallo nelle mutande.

Mi spiace ma non sono da Juve,questa e' la triste realta'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, kaedes ha scritto:

O forse loro ne capiscono di giocatori e noi manco il *, se da anni continuiamo a prendere * tra koop, zhegrova, openda, David, Luiz, Nico...ma posso continuare..

Si né capiscono infatti…  Dovbyk, Ferguson, Ghisolfi, Rensch, Zaragoza, Venturino, Tsimikas e mi fermo qui… Non sbagliano un colpo in effetti, tutti fortissimi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema grosso è che come tecnica di base e numeri Malen vale tutte le nostre punte messe assieme e anche qualcosa in più. Hanno fatto una bella pescata dopo tanti pipponazzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Siamo, in linea generale, messi male perché ci infiliamo in trattative costose e difficili come Alisson o speranze come Bernardo Silva, che ci prenderanno tanto tempo ed energie e portano con sé il rischio di concludersi con un nulla di fatto e con scelte last minute tipo Openda

beh....anche no...le trattative per BS valgono pure qualche rischio...il problema è che ci infognamo in quelle per Koop o KM...la prima che va dimmerda perché l'hai portata a conclusione, l'altra che va dimmerda perché è saltata... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non abbiamo gente che appende i calciatori nello spogliatoio, con il catzo che con mandzukic ti facevi le risatine con l'1 a 0 degli avversari al primo tempo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Comolli la pensa uguale ma evidentemente non ha applicato queste conoscenze 

Le avrà applicate molto male, perche non ne ha azzeccato uno.

Magari pure lui ha sofferto il salto in una gloriosa societa. Qui non basta comprare i numeri, qui serve gente coi controcazzi. Lichtsteiner o Vidal erano gente con le palle cubiche. Mandzukic che te lo dico a fare. Khedira e Matuidi che qui si schifavano pisciavano in testa a tanti anche senza essere funamboli del joga bonito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

Si né capiscono infatti…  Dovbyk, Ferguson, Ghisolfi, Rensch, Zaragoza, Venturino, Tsimikas e mi fermo qui… Non sbagliano un colpo in effetti, tutti fortissimi 

Però un Malen lo hanno portato a casa. Noi a gennaio il nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, KingArthurone ha scritto:

Speriamo nel grande carattere del nostro capitano pronto a motivare la squadra 

Con tutto il rispetto per Locatelli, ma il fatto che sia capitano è un insulto alla storia di questa squadra

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Ma infatti in quel discorso stavo pensando solo a noi, per il resto sono quasi convinto che retrocederà la Cremonese, a meno di clamorosi suicidi in stile DiFra .fuma

ma non penso che i nostri facciano i calcoli su cosa ha bisogno il Lecce, non credo che sappiano manco quanti punti ha .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

Noi invece grandi mercati da 3 o 4 anni. Chi è l'ultimo acquisto azzeccato? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, loropo ha scritto:

Erano messi meglio in classifica prima di prendere Malen a dirla tutta, hanno preso anche altri scappati di casa a Gennaio e sono obbligati a fare plusvalenze corpose entro il 30 Giugno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, *demo* ha scritto:

beh....anche no...le trattative per BS valgono pure qualche rischio...il problema è che ci infognamo in quelle per Koop o KM...la prima che va dimmerda perché l'hai portata a conclusione, l'altra che va dimmerda perché è saltata... 

Si ma se sai già che preferisce il Barcellona e che il Barcellona ha il solito problema nel tesseramento dei giocatori, come pensi che possa andare a finire se non in una soap opera che dura tutto il mercato? E c'è pure il mondiale di mezzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

ma non penso che i nostri facciano i calcoli su cosa ha bisogno il Lecce, non credo che sappiano manco quanti punti ha .ghgh 

Oddio, secondo me ormai i nostri se la stanno facendo talmente sotto che quando oggi è andata in vantaggio la Cremonese hanno cominciato a sudare freddo .muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

Noi invece grandi mercati da 3 o 4 anni. Chi è l'ultimo acquisto azzeccato? 

Non significa che il loro sia migliore, non a caso arrivano sesti o settimi da 10 anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, loropo ha scritto:

Malen equivale ai nostri, solo che gioca in una squadra che non ha aspettative come la Juventus e non trova avversari con il pullmino davanti alla porta 

non che giustifica i David e Openda, ma mettilo pure nella Juve Malen e avrai i medesimi risultati (e viceversa)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.