Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Ot sembra che rudiger ha dato un cazzotto a carreras perché secondo il tedesco non sta rendendo😅

Voglio Rudiger subito alla Continassa

Sai quanti occhi neri deve fare?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, Bob Kelso said:

non so se la Cremonese riesce a battere il Pisa

Ma di Thuram che ha rifatto la foto di Kobe non mi dici nulla?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Malen equivale ai nostri, solo che gioca in una squadra che non ha aspettative come la Juventus e non trova avversari con il pullmino davanti alla porta 

non che giustifica i David e Openda, ma mettilo pure nella Juve Malen e avrai i medesimi risultati (e viceversa)

Il David che ho visto ieri non può essere migliore di nessuno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bn1897 ha scritto:

Oddio, secondo me ormai i nostri se la stanno facendo talmente sotto che quando oggi è andata in vantaggio la Cremonese hanno cominciato a sudare freddo .muttley

ma va, il problema non è mica quello (magari lo fosse, vuol dire che hanno coscienza di come sta andando la situazione) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, starveling ha scritto:

Si né capiscono infatti…  Dovbyk, Ferguson, Ghisolfi, Rensch, Zaragoza, Venturino, Tsimikas e mi fermo qui… Non sbagliano un colpo in effetti, tutti fortissimi 

Mi chiedo proprio come abbiano fatto a perdere 12 partite con questi top-players .fuma.fuma.fuma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, kaedes ha scritto:

O forse loro ne capiscono di giocatori e noi manco il *, se da anni continuiamo a prendere * tra koop, zhegrova, openda, David, Luiz, Nico...ma posso continuare..

È una grande banalizzazione, non vanno in Champions da 8 stagioni pur avendo avuto il terzo monte ingaggi della Serie A per molti anni. L'Atalanta ne capisce, il Como, il Bologna degli scorsi due anni... la Roma non direi proprio 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Looeegee87 ha scritto:

Mi chiedo proprio come abbiano fatto a perdere 12 partite con questi top-players .fuma.fuma.fuma 

E a stare ancora a -1 da dei dopolavoristi allenati da un cretino, assurdo no? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, loropo ha scritto:

Il David che ho visto ieri non può essere peggiore di nessuno. 

sti discorsi li facciamo dal post Ronaldo

li abbiamo fatti con Kean, con Vlahovic

penso che il perchè sia chiaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, loropo ha scritto:

Il David che ho visto ieri non può essere migliore di nessuno. 

Ieri ha fatto 10 passi indietro, e io lo difendevo pure prima della partita. Ora merita di sedersi in panchina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

Non significa che il loro sia migliore, non a caso arrivano sesti o settimi da 10 anni 

Ho detto solo che di calciatori ne capiscono non necessariamente se esce il giocatore buono è per fortuna. Citi solo quelli che hanno fatto male, ma Wesley loro lo hanno portato a casa dal nulla mentre noi lo annusavamo, Malen uguale, Ndika uguale, Kone uguale...per non parlare dei ragazzini che tirano fuori dalle giovanili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare che la classifica dice +1 dalla Roma più gli scontri diretti a favore in caso di pari punti stiamo calmi anche se abbiamo cannato troppe partite facili soprattutto in casa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kundalini ha scritto:

È una grande banalizzazione, non vanno in Champions da 8 stagioni pur avendo avuto il terzo monte ingaggi della Serie A per molti anni. L'Atalanta ne capisce, il Como, il Bologna degli ultimi due anni... la Roma non direi proprio 

È arrivato quarto chiunque tranne loro, qui dentro sono diventati un modello ahahahahaha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma di Thuram che ha rifatto la foto di Kobe non mi dici nulla?

quale, quello con i problemi di mente nato a Parma? non seguo onestamente quei debosciati

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Si ma se sai già che preferisce il Barcellona e che il Barcellona ha il solito problema nel tesseramento dei giocatori, come pensi che possa andare a finire se non in una soap opera che dura tutto il mercato? E c'è pure il mondiale di mezzo

non rileva, stai cercando un giocatore che ti serve, ci sono delle possibilità di portarlo a "casa" ci si prova...poi se sei un dirigente che capisce qualcosa fai anche trattative parallele...ma se hai possibilità di prendere BS (che, per inciso, ci risolverebbe in un solo colpo i problemi di personalità, tecnica, rifinitura ed esperienza ad alti livelli) è doveroso provarci!  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Ma per carità, è chiaro che tra il Verona retrocesso in casa e l'andare a vincere a Milano il fallimento assurdo sia il primo però diciamo che l'atteggiamento dimostrato a Milano è stato il perfetto antipasto di ciò che poi si è visto sabato.

Una squadra presuntuosa va a Milano per vincere e anziché mettere in cassaforte il quarto posto va ad aggredire il terzo. Poi oh, i calciatori sono questi ma gli uomini non fanno che continuare a deludere 

oh però tu hai scritto il contrario nel post precedente: il problema vero è che non siamo una squadra presuntuosa, non andiamo a Milano per vincere, ma soprattutto non vinciamo nemmeno con una neoretrocessa in casa la partita decisiva del campionato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, bn1897 said:

Voglio Rudiger subito alla Continassa

Sai quanti occhi neri deve fare?

Sai quante carte rosse nella Marotta League 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kundalini ha scritto:

È una grande banalizzazione, non vanno in Champions da 8 stagioni pur avendo avuto il terzo monte ingaggi della Serie A per molti anni. L'Atalanta ne capisce, il Como, il Bologna degli scorsi due anni... la Roma non direi proprio 

Non è banalizzare e che a noi lodare gli altri rode il *. Specie se sono rivali.

Intanto noi da 4 sessioni estive non ne tiriamo fuori UNO buono e dopo 1 anno vogliamo buttarli nell'umido. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kaedes ha scritto:

Ho detto solo che di calciatori ne capiscono non necessariamente se esce il giocatore buono è per fortuna. Citi solo quelli che hanno fatto male, ma Wesley loro lo hanno portato a casa dal nulla mentre noi lo annusavamo, Malen uguale, Ndika uguale, Kone uguale...per non parlare dei ragazzini che tirano fuori dalle giovanili.

Se non vai in Champions per 10 anni forse non li sai scegliere così bene, oppure gliele rubano come dicono i loro trogloditi di tifosi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

Mi pare che la classifica dice +1 dalla Roma più gli scontri diretti a favore in caso di pari punti stiamo calmi anche se abbiamo cannato troppe partite facili soprattutto in casa 

Dopo ieri non c'è da stare calmi anzi .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, franjuve ha scritto:

Dopo ieri non c'è da stare calmi anzi .

che dobbiamo fare? continuare a martellarci le palle ad ogni messaggio? non credo che cambi qualcosa

vediamo, tenendo conto che pure il Milan è tirato dentro ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, starveling ha scritto:

Se non vai in Champions per 10 anni forse non li sanno scegliere così bene, oppure gliele rubano come dicono i loro trogloditi di tifosi 

Senza offesa, è davvero un concetto del menga "se non vanno in champions i calciatori non li sanno scegliere". E non mi spreco nemmeno a spiegare il motivo perche sarebbe un insulto alla tua intelligenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

Entrambi abbiamo il derby ( il loro è più difficile sulla carta), loro avranno il Verona e noi la Fiorentina . Noi il Lecce e loro il Parma fuori casa.  Diciamo che i calendari sono simili tutto sommato. Per me il problema principale resta il Como che può benissimo vincerle tutte e tre o almeno 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Bob Kelso said:

quale, quello con i problemi di mente nato a Parma? non seguo onestamente quei debosciati

No, per festeggiare lo scudo...cercati la foto... Fine ot

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ot sembra che rudiger ha dato un cazzotto a carreras perché secondo il tedesco non sta rendendo😅

Adesso per coprirsi Carreras deve mettere gli occhiali da sole ☀️ 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.