Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Attenzione a Morato, costo 15 milioni. E a Viery del Gremio. 

Morato e Viery?

Del Pirlo e Biffin non ci sono?

• Haha 7

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Perché? 

Non ho la sfera di cristallo ma mi dà idea di essere attaccante che varra' la cifra dell'eventuale recompra (immagino sui 50)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Uva Fragolina ha scritto:

Ci siamo arrivati in finale con i Morata recompra. Suggerisco di limitarsi a fare un 11 di qualità senza sdegnare alcuna ipotetica operazione.

Non ha senso prendere un giovane che è molto forte ma per ora non è decisivo se non ci puoi investire..prendi il Bernardo Silva, il Salah o il Goretzka della situazione se l'orizzonte è comunque di due o tre anni..

Detto questo secondo me gli obiettivi sono più modesti...Brahim Diaz e tuttalpiù l'ormai inviso ai tifosi blancos Camavinga..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Mi manca la tensione emotiva della Champions. Ottavi, quarti, delle semifinali. Mi manca quella forza di squadra, quel senso di onnipotenza. Il cuore che ti arriva in gola, i minuti che non passano mai. 

L'urlo al fischio finale. Lo squarciagola. Gli abbracci con chiunque ti passi a tiro.

Porcha buttana, ci state spegnendo nell'anima. Siete imperdonabili. 

Grazie. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Mi manca la tensione emotiva della Champions. Ottavi, quarti, delle semifinali. Mi manca quella forza di squadra, quel senso di onnipotenza. Il cuore che ti arriva in gola, i minuti che non passano mai. 

L'urlo al fischio finale. Lo squarciagola. Gli abbracci con chiunque ti passi a tiro.

Va be’ per quanto ci abbia davvero sperato anche negli anni di Allegri, mi sono sempre sentito molto outsider in quelle finali. Forse nella seconda meno dopo aver eliminato il Barca, ma sempre outsider. 
Il vero senso di onnipotenza me lo dava la Juve di Lippi, quelle goleade ai gironi e l’arrivo in finale CL per 3 anni di fila (e il quarto quasi sfiorata). Erano primavere memorabili, davvero indimenticabili. Poi i soldi si sono oggettivamente spostati da altre parti, già la finale del 2003 fu meno aspettata, credo anche dal Milan. Oggi pare di vedere dall’esterno un qualcosa che non ci appartiene, ma i budget ormai fanno troppo la differenza a certi livelli. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Non ha senso prendere un giovane che è molto forte ma per ora non è decisivo se non ci puoi investire..prendi il Bernardo Silva, il Salah o il Goretzka della situazione se l'orizzonte è comunque di due o tre anni..

Detto questo secondo me gli obiettivi sono più modesti...Brahim Diaz e tuttalpiù l'ormai inviso ai tifosi blancos Camavinga..

Non ha senso per chi non ha visione del domani. Se Paz viene a fare la stagione della vita a Torino ci sta che tu possa alzare lo scudetto, tirare fuori la testa dalla sabbia e programmare ancora piu forte l'anno dopo. Un  viatico, senza programma a lungo termine. Win/win.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Non ho la sfera di cristallo ma mi dà idea di essere attaccante che varra' la cifra dell'eventuale recompra (immagino sui 50)

Ma se credi che possa arrivare a valere quella cifra non conveniva crederci e investire da subito? 

Io lascerei perdere operazioni che potrebbero andare in porto solo con recompra, cioè siamo diventati il Sassuolo delle Big? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

Ma se credi che possa arrivare a valere quella cifra non conveniva crederci e investire da subito? 

Io lascerei perdere operazioni che potrebbero andare in porto solo con recompra, cioè siamo diventati il Sassuolo delle Big? 

Se lo paghi 25 sono molto meno di 50 nel prossimo esercizio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

E’ dal 2019 che questa squadra non supera un turno ad eliminazione diretta in Champions League, zero. Sette anni. 
Io sono nato juventino con zoff-gentile-cabrini-bonini-brio-scirea-bettega-tardelli-rossi-platini-boniek

Difficile che il processo di normalizzazione della mediocrità venga bevuto da uno col mio imprinting bianconero.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Tuttalpiù  Brahim Diaz..visto che Bernardo Silva non arriverà. Nico Paz con la ricompra stile Morata anche no

Concordo con te ed è inerente alla notizia, brahim diaz il punto di partenza. Ovvero quel tuttocampista che manca anche se a me piacerebbe un po' più alto tipo Isco o Zidane ma non ci sono attualmente giocatori così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

E’ dal 2019 che questa squadra non supera un turno ad eliminazione diretta in Champions League, zero. Sette anni. 
Io sono nato juventino con zoff-gentile-cabrini-bonini-brio-scirea-bettega-tardelli-rossi-platini-boniek

Difficile che il processo di normalizzazione della mediocrità venga bevuto da uno col mio imprinting bianconero.  

Non essere competitivo in Europa è brutto ma ci sta,  è stare dal 2021 a marzo a giocare per il quarto posto che è fuori logica. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Paz ovviamente per caratteristiche esclude Bernardo

Più per posizione, per caratteristiche Paz è un altro Yildiz che va a strappi e non ti dà gioco e fantasia quella dinamica che serve a noi  

Poi vorrei dire che se io Real fa con noi discorsi su Paz e brahim diaz è perché vuole Yildiz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Albiz ha scritto:

kone veramente molto forte

Anche Thorstvedt è un bel centrocampista che da noi sarebbe un'affidabile riserva di quantità/qualità. Altro che Miretti e Koopmeiners. E poi ha fisico,  il che non guasta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, michele.i ha scritto:

Morato e Viery?

Del Pirlo e Biffin non ci sono?

Premoli e Coliuto? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, NolanBlack ha scritto:

Paz.Silva.Yildiz

Trequarti intrigante

Uno per me esclude l'altro, come dicevo il Real non lo dà alla Juve perché gli stiamo simpatici, vogliono Yilidz, ci sono voci in giro. 

Voi se dovete o potete scegliere un 2x1 chi prendere dal Real? 

Io Guler Brahim e il prestito di Gonzalo Garcia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, loropo ha scritto:

Va be’ per quanto ci abbia davvero sperato anche negli anni di Allegri, mi sono sempre sentito molto outsider in quelle finali. Forse nella seconda meno dopo aver eliminato il Barca, ma sempre outsider. 
Il vero senso di onnipotenza me lo dava la Juve di Lippi, quelle goleade ai gironi e l’arrivo in finale CL per 3 anni di fila (e il quarto quasi sfiorata). Erano primavere memorabili, davvero indimenticabili. Poi i soldi si sono oggettivamente spostati da altre parti, già la finale del 2003 fu meno aspettata, credo anche dal Milan. Oggi pare di vedere dall’esterno un qualcosa che non ci appartiene, ma i budget ormai fanno troppo la differenza a certi livelli. 

Ci eravamo riusciti a ricostruire dopo le macerie del 2006 e ci sono voluti “solo” 6 anni per tornare grandi… paradossalmente era più difficile quel periodo…

E invece no, inizio a vedere questo periodo molto più negativo, ora di anni ne sono passati più di 6 e siamo ancora qui, a navigare a vista nella mediocrità, senza una reale speranza di alzare il livello o riavvicinarci ai top team in Europa, non riesco neanche solo per un attimo a pensare di avere una possibilità per giocarci dei quarti di finale…

La seria A non la considero nemmeno, ormai diventata una buffonata, per ridurre il gap ci vorrebbe poco ma in società non sono in grado di fare nemmeno questo

Chissà per quanti altri anni dobbiamo illuderci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Più per posizione, per caratteristiche Paz è un altro Yildiz che va a strappi e non ti dà gioco e fantasia quella dinamica che serve a noi  

Poi vorrei dire che se io Real fa con noi discorsi su Paz e brahim diaz è perché vuole Yildiz 

Anche caratteristiche, nessuno dei due e’ forte sul lungo e neanche Yildiz e’ questo treno. Bernardo o Paz da noi farebbero il sottopunta nel 4-2-3-1 con Conceicao esterno. Oppure nel 3-4-2-1 (spero vivamente di no) con Yildiz dietro la punta ma il tornante deve essere un treno, non certo McKennie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Anche caratteristiche, nessuno dei due e’ forte sul lungo e neanche Yildiz e’ questo treno. Bernardo o Paz da noi farebbero il sottopunta nel 4-2-3-1 con Conceicao esterno. Oppure nel 3-4-2-1 (spero vivamente di no) con Yildiz dietro la punta ma il tornante deve essere un treno, non certo McKennie

Noi abbiamo due problemi, kalulu e mckennie.

sono fra i migliori dei nostri ma ci limitano nella tipologia di formazioni che possiamo mettere.

mckennie dietro le punte é efficace ma non é da juve. Tornante non é così efficace, mezzala é ok.

kalulu invece terzino secondo me ha lo stesso problema di mckennie dietro le punte, funziona ma non può essere il titolare nella Juve (magari in questa Juve ma non in quella che vorrei) e per rendere deve giocare braccetto, obbligandoci a giocare a 3…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Io non lo conosco, ma chi è Mastrantuono e cosa ha combinato nelle sua vita perché la Juventus lo debba comprare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Fede_Bix ha scritto:

Paz ovviamente per caratteristiche esclude Bernardo

Comunque Spalletti poco tempo fa disse che conceição doveva imparare a giocare al centro, poi domenica dice che gli manca il 3/4, a mio avviso se avesse avuto zhegrova che stava bene provava conceição al centro 

44 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Io non lo conosco, ma chi è Mastrantuono e cosa ha combinato nelle sua vita perché la Juventus lo debba comprare?

Un talento fake argentino così come il brasiliano Endrick, soldi buttati da Florentino che ha preso un abbaglio in cerca di giovani fuoriclasse che ha strapagato e che non valgono. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Anima-BiancoNera- ha scritto:

Noi abbiamo due problemi, kalulu e mckennie

mckennie dietro le punte é efficace ma non é da juve. Tornante non é così efficace, mezzala é ok.

kalulu invece terzino secondo me ha lo stesso problema di mckennie dietro le punte, funziona ma

Io ricordo però quando giocavamo con Barzagli più bloccato laterale destro e quando c'era Daddy Thuram con terzino sx Zambrotta, anche qui sta la differenza 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.