Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

21 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Vlahovic 

Yildiz Brandt Conceicao

Locatelli Bernardo Silva 

Grimaldo Kelly Bremer Kalulu

Alisson

3 parametri zero e Grimaldo a 15/20 mln. Mi sembra fattibile 

Brandt bel nome..a zero poi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cro88 ha scritto:

Il centrocampo così, non vinci mai il campionato né puoi fare bella figura in Champions. Locatelli e Thuram sono ottime ALTERNATIVE ai titolari....altro che loro stessi titolari. Sono validissime alternative per una Juve forte, niente di più. Ma finché li si considera titolari...la Juve viaggerà sempre su sti livelli in pieno stile VERA inter....

Concordo, per i più attempati valgono Tacchinardi e Sissoko, ne piu ne meno.

Due buoni giocatori ma riserve.

Che magari si esaltano se affianco giocano giocatori di livello.

Non si và avanti con questi profili...

Ne in Italia e figuriamoci in Europa...

Non mi stancherò mai di dire che gli investimenti più importanti vanno fatti li a cc.

Servono due forti forti.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giannij Stinson ha scritto:

Siccome vi voglio bene ho fatto una nova infografica per i tier dell'angolo, nessun cambio rispetto a quella che c'era, solo un look più professional :8

Non ringraziatemi :d 

Nico schira ha detto che venderemo anche la continassa se non dovessimo entrare in champions....vivendo di angolo da piu di 15 anni lui e Orazio Accomando li metterei tranquillamente in Tier4 mentre Mirko di natale in Tier3 anche se non cambia poi molto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Nico schira ha detto che venderemo anche la continassa se non dovessimo entrare in champions....vivendo di angolo da piu di 15 anni lui e Orazio Accomando li metterei tranquillamente in Tier4 mentre Mirko di natale in Tier3 anche se non cambia poi molto

Per Schira non avremo una lira per il mercato perché il grosso del budget va  negli osservatori mandati in giro per Europa 365 giorni su 365, per forza che poi dovremmo accontentarci di prendere Lucca in prestito vendendo Yildiz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Bundesliga ha scritto:

c'è una differenza abnorme tra la palla ai 2000 km/h - peraltro molto bella - messa in mezzo dal terzino per gyokeres e la ciofeca inaudita sciabattata da quell'armadio disgraziato.

Sarò strano, ma a me piacciono le punte che segnano. Mi piaceva Trezeguet, ROmario, VanNilsterooy fino a due miti inarrivabili come Benzema e Suarez.

Ciò detto, ieri sera il lavoro che ha fatto Gyokeres,  è stato davvero notevole. Non lo si spostava neanche di un centimetro senza fargli fallo.

Ah vabbè ti piacciono i fenomeni che bravo .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giocatori del bayern vanno sotto la curva inconsolabili dopo l’eleminazione in semifinale di CL, i nostri vanno sotto la curva ad auto applaudirsi dopo pareggio contro il verona retrocesso

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga quando anni fa vi dissi:

bisogna andare a prendere il georgiano, sarà il nostro più grande rimpianto

ecco…dopo stasera vincerà il pallone d oro

E QUINDI ORA VI DICO

BISOGNA ANDARE A PRENDERE IL FRATELLO DEL GEORGIANO, TORNIKE KVARA

forse è ancora più forte di lui

ascoltatemi non fate lo stesso errore dell altra volta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scarface Tevez ha scritto:

I giocatori del bayern vanno sotto la curva inconsolabili dopo l’eleminazione in semifinale di CL, i nostri vanno sotto la curva ad auto applaudirsi dopo pareggio contro il verona retrocesso

Dimentichi i post su Instagram a festeggiare la grinta o il finoallafine dopo pareggi con Verona e Cagliari 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Però di fatto la manovra della Juve funziona, con Locatelli e con l'altro sempre criticato Thuram. 

A me Thuram piace molto sai..Locatellli un pò meno ,cmq inserirei almeno un top player li in mezzo.Ma bisogna tirar fuori i soldini.Oggi ho visto vitinha e joao neves....mamma mia che roba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

31 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Questo se necessario se ne occuperà chi gestisce lo spazio quando inizierà il mercato, io ho solo rifatto la grafica basandomi su quella che c'era che non era il massimo a livello estetico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

A me Thuram piace molto sai..Locatellli un pò meno ,cmq inserirei almeno un top player li in mezzo.Ma bisogna tirar fuori i soldini.Oggi ho visto vitinha e joao neves....mamma mia che roba.

E cmq ci servono tante cose 

3 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

E QUINDI ORA VI DICO

Però Giuntoli che top Acquisti che fece: Kvara Oshimen 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Inutile fare certi nomi. Di centrocampisti prendibili che migliorerebbero nettamente Il nostro centrocampo non ce ne sono in giro.

Certo, bisogna comunque prendere dei panchinari affidabili, perché tra Koopmeiners, Miretti e Adzic non ne abbiamo mezzo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Vitinha è costato meno di DouglasLuiz e lo stesso Neves poco più di Koopmeiners, di soldi ne abbiamo spesi in questi anni, purtroppo sono stati dati in mano a delle sciagure in dirigenza 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

2 mostri quelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Inutile fare certi nomi. Di centrocampisti prendibili che migliorerebbero nettamente Il nostro centrocampo non ce ne sono in giro.

Certo, bisogna comunque prendere dei panchinari affidabili, perché tra Koopmeiners, Miretti e Adzic non ne abbiamo mezzo. 

Dobbiamo migliorare i titolari come priorità, una volta fatto quello i Mckennie o Thuram possono diventare le riserve affidabili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

E QUINDI ORA VI DICO

Hanno detto stasera durante la partita che già gli hanno fatto visitare i campi di allenamento del Bayern,per anticipare tutti 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Bomberone1 said:

E QUINDI ORA VI DICO

C'è Tornike, il fratello, un 2010 pare sia un fenomeno ma pare preso lo hanno detto in telecronaca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

2 mostri quelli 

Elkann se ama la Juve come ha detto un mondovisione rifiutando l'offerta di Tether faccia lo squadrone e si compri campioni non mezzi giocatori.Tutti criticano gli sceicchi ma senza di loro psg e city erano il nulla!!! MA CHI ERA IL PSG 20 ANNI FA???e il City???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

E QUINDI ORA VI DICO

Lo sta prendendo il Bayern, lo hanno detto in telecronaca prima

Troopo tardi sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Raco06 ha scritto:

L’errore marchiano data la situazione della Juve e’ considerarli riserve. Se li sostituisci con giocatori più forti titolari,questi devono andarsene. Sono costosi e potrebbero garantire cash fresco 

Va bene, ma non sono titolari, né la società stessa dovrebbe considerarli così. Invece basta vedere l'hype che creano su Locatelli....roba agghiacciante...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Dobbiamo migliorare i titolari come priorità, una volta fatto quello i Mckennie o Thuram possono diventare le riserve affidabili

Per la serie A il nostro è un ottimo centrocampo, e questo - come ho scritto già tre volte stasera - è dimostrato dal fatto che creiamo molte occasioni e ne subiamo poche: questo significa che il centrocampo funziona bene in entrambe le fasi.

Ci serve chi butti dentro la palla nella porta avversaria e chi non faccia entrare nella nostra un tiro sì e uno no. Quindi centravanti e portiere. 

Locatelli e Thuram li ritengo intoccabili, McKennie magari non lo vedrei titolare fisso ma è comunque un jolly che può rendersi utile ovunque. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, scaracolis ha scritto:

in effetti spettacolo indegno

1 ora fa, Maxim1llian ha scritto:

Why?

Partita indegnamente pilotata 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.