Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, YilDIEZ ha scritto:

Effettivamente... magari un giovane come Gonzalo Garcia o persino Mastantuono, comunque Brahim non mi dispiacerebbe....

I giovani credo vogliano tenerli (o Comunque controllarli e, a me, non importerebbe più di tanto se ci dessero qualcuno così). Di solito vendono quelli già pronti.. Anche a me Brahim non dispiacerebbe, anzi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al real fanno a pugni perché non hanno vinto quest’anno, i nostri sono baci e abbracci e chiedono il rinnovo dopo anni di nulla… meglio essere il real anche in questo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Pawn Heart said:

Nella squadra del mio paese (promozione) milita un certo E. Caruana, anche lui ha un bel sinistro e mette parecchi cross che ogni tanto diventano assist. 

Non so perché l'ho detto, mi sembrava bello. 

Caruana é un cognome Maltese. Non sará un mio connazionale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma perché rispondi a me senza citarmi? 

Per ripicca non ti rispondo, tié 😜❤️ 

Ahahahhah!!! Aiuto, ero in treno, batteria quasi morta - ma soprattutto sono troppppppo pigro!!! 🙈

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Se cerchiamo il trequartista, perché non prendere Brandt a zero? Esperienza internazionale e tecnica da vendere, magari in serie a fa il Nico Paz della situazione 

Lo dico da mesi…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lewandowski è un obiettivo irraggiungibile per la Juventus per costi ed ingaggio onerosissimi. 

F. Romano

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

molti cognomi della costa sicula sud sono (per come è ovvio) maltesi, camilleri ad esempio sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Ah non so, magari di qualche generazione fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Orphen ha scritto:

farei eccezione per:

Bernasconi, Palestra, Atta, Solet e Tiago Gabriel

poi dal Venezia giusto Doumbia

Prendendoli tutti quanti spenderemmo 😂 considerando che siamo la Juve come minimo un 200 mil 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

La juve ha problemi enormi a centrocampo oltre che in attacco.

Vedi quello che ho risposto ad un altro utente poco sotto al commento che hai citato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siccome vi voglio bene ho fatto una nova infografica per i tier dell'angolo, nessun cambio rispetto a quella che c'era, solo un look più professional :8

Quoto

3x0EGD4.png

Non ringraziatemi :d 

• Mi Piace 4
  • Grazie 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Siccome vi voglio bene ho fatto una nova infografica per i tier dell'angolo, nessun cambio rispetto a quella che c'era, solo un look più professional :8

Non ringraziatemi :d 

non ti ringraziamo uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, scaracolis said:

molti cognomi della costa sicula sud sono (per come è ovvio) maltesi, camilleri ad esempio sefz

Per la grande conquista Maltese sulle isola siciliana 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juve operaia ha scritto:

Il centrocampo non è così male (considerando solo i titolari, le riserve incluso purtroppo Miretti su cui ancora nutrivo ingenue speranze hanno fatto davvero troppo poco per crederci ancora) ma ci manca da anni un vero rifinitore, uno che la sappia passare in verticale trovando spazio e che sappia tirare da fuori!

Il problema è che gli attuali titolari dovrebbero scalare a riserve, è imbarazzante continuare a circolare con Locatelli ad organizzare la manovra e Mckennie a fare il trequartista, ma stiamo scherzando? Thuram magari avrà qualche margine in più, però deve migliorare parecchio sull'essere più decisivo vicino alla porta, ma a questo punto non sarà semplice 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Per la grande conquista Maltese sulle isola siciliana 😁

non serve conquista solo secoli di sana mescolanza, nasciamo meticci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Scarface Tevez ha scritto:

Al real fanno a pugni perché non hanno vinto quest’anno, i nostri sono baci e abbracci e chiedono il rinnovo dopo anni di nulla… meglio essere il real anche in questo 

I tifosi del Real fischiano Mbappé, noi applaudiamo Bernardeschi…

Segno che anche noi tifosi siamo parte del problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Vedi quello che ho risposto ad un altro utente poco sotto al commento che hai citato

Si si ho letto ma noi abbiamo un punto di vista onesto ma diverso su Manuel Locatelli. E questo ci sta...io lo toglierò dalla regia o metterei gente più talentuosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juve operaia ha scritto:

Il centrocampo non è così male (considerando solo i titolari, le riserve incluso purtroppo Miretti su cui ancora nutrivo ingenue speranze hanno fatto davvero troppo poco per crederci ancora) ma ci manca da anni un vero rifinitore, uno che la sappia passare in verticale trovando spazio e che sappia tirare da fuori!

Il centrocampo così, non vinci mai il campionato né puoi fare bella figura in Champions. Locatelli e Thuram sono ottime ALTERNATIVE ai titolari....altro che loro stessi titolari. Sono validissime alternative per una Juve forte, niente di più. Ma finché li si considera titolari...la Juve viaggerà sempre su sti livelli in pieno stile VERA inter....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Romano parla di Zahavi che sta proponendo Alaba in Italia e che Zahavi ha rapporti eccellenti con Comolli .uhm 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.