Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Orphen ha scritto:

Ndicka vi aggrada come DCS?

È cresciuto tanto ma gioca a 3 da anni o sbaglio?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

È cresciuto tanto ma gioca a 3 da anni o sbaglio?

bravo, è proprio quello il suo unico "vulnus" 

ormai è un braccetto a tutti gli effetti, a due non so come si comporterebbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Beh, Kvara fu preso a 10, noi non abbiamo avuto il coraggio di farlo. L’anno prima, però, spendevamo 100 milioni per due esterni da Fiorentina e Parma/Atalanta per poi lamentarci che non rendevano e che avevamo buttato soldi (solo il secondo).

Ma il problema grosso della Juve è che comandano gli intermediari. Difatti si rinnova gente a caso ed i “colpi migliori” son quelli che paghiamo meno (non ultimo Boga).

terrificante sta cosa. Successa anche con Bale nel 2009 se non ricordo male.

Sul discorso intermediari hai ragione, fastidioso dover subire un mercato fatto di girandole e proposte. Io da ignorante sono per il "mi piace tizio e vorrei prenderlo"... tizio al suo agente: "mi vuole la juve portami li"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Orphen ha scritto:

bravo, è proprio quello il suo unico "vulnus" 

ormai è un braccetto a tutti gli effetti, a due non so come si comporterebbe

Ma poi che senso avrebbe? Vendiamo Kelly?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Poi vedo che il rapporto tra occasioni create e gol fatti è meno di 1:10, mentre quello tra tiri e gol subiti è quasi alla pari, per cui concludo che i problemi principali siano di chi deve buttare la palla dentro la porta avversaria e di chi deve impedire che entri nella propria. 

D'altra parte finché quelli che dovrebbero buttarla dentro vengono scelti per come giocano dando le spalle alla porta e quelli che devono impedire vengono scelti per come giocano con i piedi.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Orphen ha scritto:

Ndicka vi aggrada come DCS?

Dipende dal tipo di operazione. Dovendo fare le plusvalenze hanno bisogno appunto di plusvalenze. Se chiedono solo soldi chiederanno tanto e non ne vale la pena. Ieri è uscita la notizia che possono essere interessati a Koopmeiners. In quello scambio subito accetto

Il nome che è uscito prima di pisilli anche può avere un perché. Un colpo non mediatico ma tecnicamente valido (se abbinato a Bernardo Silva)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dark Side ha scritto:

terrificante sta cosa. Successa anche con Bale nel 2009 se non ricordo male.

Sul discorso intermediari hai ragione, fastidioso dover subire un mercato fatto di girandole e proposte. Io da ignorante sono per il "mi piace tizio e vorrei prenderlo"... tizio al suo agente: "mi vuole la juve portami li"

Rinnovi assurdi, acquisti insensati venduti per due milioni di plusvalenze e Joao Mario (Alberto Costa), giocatori stra pagati, cessioni di giovani.

Alla Juve non funziona nulla. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, dampyr ha scritto:

Io ricordo molto diverso, conte voleva inler, che é andato al napoli. Napoli che era su Vidal e noi su inler. 

Vidal voleva soldi che potevano dargli solo bayern e juve

Il leverkusen lo voleva vendere a chiunque tranne che al bayern 

L'incastro eccellente per noi e anche un po fortunoso é stato poi naturale.

Juve beffata e inler al napoli, juve che si accontenta di Vidal. 

Dubito che conte conoscesse bene Vidal, anche perché la dquadra era costruita con 4 2 4 che con pirlo aveva davvero poco senso. Finimmo col 3 5 2 proprio perché troppo offensivi a centrocampo secondo tonino. 

Il terzetto di centrocampo Pogbà Vidal Pirlo lo reputo il più forte della storia Juventina perché la qualità di Pirlo in quel ruolo tra difesa e centrocampo era di un livello mondiale e non ce l'abbiamo mai avuta. Se al posto di Vidal avessimo preso Inler non credo sarebbe cambiato molto. Pogbà invece era già piu difficile da rimpiazzare. Ma Pirlo ragazzi miei... e siamo qui a discutere dei Locatelli, Thuram, Koopmaners e Meckkenie. Che tristezza!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Dipende dal tipo di operazione. Dovendo fare le plusvalenze hanno bisogno appunto di plusvalenze. Se chiedono solo soldi chiederanno tanto e non ne vale la pena. Ieri è uscita la notizia che possono essere interessati a Koopmeiners. In quello scambio subito accetto

Il nome che è uscito prima di pisilli anche può avere un perché. Un colpo non mediatico ma tecnicamente valido (se abbinato a Bernardo Silva)

A me Pisilli piacerebbe. Ma abbiamo bisogno di certezze, non di un ragazzo non titolare a Roma. Cosa apporta Pisilli alla squadra titolare? Zero, niente, nulla, Nothing. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.