Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La Juventus nel weekend in Germania per Stiller, cala il pericolo Premier ma occhio al Real Madrid"

Post in rilievo

Emissari bianconeri sono attesi in Germania nel weekend per Stiller, oltre ad osservare dal vivo il giocatore si punta a mantenere vivi i rapporti con il suo entourage. La sirene della Premier negli ultimi tempi arrivavano dal Manchester United ma oggi gli inglesi sono in fase di sorpasso sull'Atletico Madrid per Emerson dell’Atalanta: strada quasi libera per i bianconeri poiché c'è sempre il pericolo Real con Kroos grande estimatore del centrocampista. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo conosco, ma ne sento parlare molto bene. Se c’è di mezzo il Real, immagino quanto sarà difficile per lui scegliere. 

Da ciò che ho leggiucchiato qua e là il ragazzo è forte e molto caparbio. È nato con il labbro leporino e una malformazione del setto nasale e si è fatto strada nel calcio e nella vita prendendo a “spallate” innumerevoli episodi di bullismo. A prescindere dalle sue doti di calciatore, di sicuro non è uno che se la fa sotto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premettendo che non lo conosco, ho visto poco fa che costa 45ml

Presumo che, visto che siamo senza una lira, verrà scambiato alla pari con Koop, giusto? Confermate? .buondi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A centrocampo serve gente forte e di personalità. Basta sbagliare gli acquisti, specialmente li in mezzo al campo. Senza champions però dubito che riusciremo ad arrivare a certi nomi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo conosco. Si tratta di un centrocampista? Leggo che c’è l’interesse del Real. E che ci fa!!!
Ne ha talmente così tanti che mi accontenterei ce ne lasciasse almeno uno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Se non andiamo in Champions gli acquisti da 45 milioni ce li possiamo sognare

ma anche se ci andiamo... abbiamo innumerevoli rate e riscatti ancora da pagare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno ieri ha detto che l'interesse per questo giocatore non è altissimo da parte della Juve. Io ovviamente non credo a nessuno, mi limito ad ascoltare più campane. Mi auguro solo che in società abbiano capito che ci vogliono centrocampisti come si deve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

premettendo che non lo conosco, ho visto poco fa che costa 45ml

Presumo che, visto che siamo senza una lira, verrà scambiato alla pari con Koop, giusto? Confermate? .buondi

Paradossalmente valutando Koop 45 milioni faremmo anche una discreta plusvalenza, in quanto ci è costato 60 ma il costo del suo cartellino è già stato ammortizzato per 2 dei 5 anni del contratto 😂

Oh, se i tedeschi abboccano, io sono contentissimo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Stig ha scritto:

ma anche se ci andiamo... abbiamo innumerevoli rate e riscatti ancora da pagare...

Chiaramente non possiamo pensare che i 5-6 rinforzi che ci servono, siano tutti giocatori da 45 e più milioni.

I nostri dirigenti dovranno essere bravi a individuare le due priorità principali (seguendo anche le indicazioni di Spalletti) e a non lesinare su questi 2 colpi (uno dei quali potrebbe essere a parametro zero, quindi si tratterebbe di fare uno sforzo per ingaggio+ commissioni).

Poi gli altri 3 colpi possono essere di entità minore, magari cercando di prendere almeno un giocatore della categoria "poca spesa-tanta resa".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è un altro che non segna neppure con le mani, non posso concepire di spendere 50 milioni per uno che nella migliore delle ipotesi è un leggero upgrade di Locatelli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Non lo conosco. Si tratta di un centrocampista? Leggo che c’è l’interesse del Real. E che ci fa!!!
Ne ha talmente così tanti che mi accontenterei ce ne lasciasse almeno uno 

Ecco, se proprio dobbiamo andare a prendere un calciatore costoso, andiamo a Madrid e proviamo a portare a casa Camavinga.

Sono quasi 5 anni che è a Madrid a fare la comparsa (nonostante le partenze di Kroos e Modric), mentre potrebbe essere protagonista assoluto da noi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la Juve si comporta come il Real una squadra piena di finalizzatori che deve mettere a posto il centrocampo, a loro forse i giocatori come Stiller servono anche, noi abbiamo problemi totalmente opposti. ma nemmeno Tonali ci risolverebbe le cose e parlo di Tonali che vale 4 Stiller.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ale0306 ha scritto:

Ecco, se proprio dobbiamo andare a prendere un calciatore costoso, andiamo a Madrid e proviamo a portare a casa Camavinga.

Sono quasi 5 anni che è a Madrid a fare la comparsa (nonostante le partenze di Kroos e Modric), mentre potrebbe essere protagonista assoluto da noi.

Mi piace molto, è un centrocampista totale che potrebbe farci davvero comodo.
Purtroppo è giovane, tutelato da un contratto lungo (giugno 2029) e un ingaggio da oltre 8 annui netti, non so se è roba per noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile parlare di acquisti. Senza Champions non verrà nessuno. Ci saranno solo cessioni (regalate). Porteranno in prima squadra qualche giovane della Next Gen e stop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zebra67 ha scritto:

Mi piace molto, è un centrocampista totale che potrebbe farci davvero comodo.
Purtroppo è giovane, tutelato da un contratto lungo (giugno 2029) e un ingaggio da oltre 8 annui netti, non so se è roba per noi.

A me risulta che ne prenda 12,5 lordi, quindi poco più di 6 netti. 

E se considero che ne diamo 4,5 a Locatelli, i 6 a Camavinga sarebbero un affare. 

Comunque sia, questi sono gli acquisti da fare... gente che ha calcato i palcoscenici più prestigiosi e che ha la capacità di gestire la pressione che ne deriva.

Perché negli ultimi 3 o 4 anni abbiamo sperperato diverse centinaia di milioni in profili (Doulgas, Koop, Openda ecc ) che hanno fallito prima di tutto per mancanza di personalità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ale0306 ha scritto:

A me risulta che ne prenda 12,5 lordi, quindi poco più di 6 netti. 

Da Capology, una sorta di Bibbia in materia, risultano quasi 16, comprensivi di bonus. Se il sistema è simile all'Italia (intorno al 45% di aggravio per la società che eroga l'ingaggio), siamo a circa 8 netti, ma non è quello l'unico problema.

Il problema è che di solito quando ci sono questi trasferimenti, il giocatore che si sposta, lo fa per un miglioramento contrattuale (come del resto hanno fatto David, Koopmeiners, etc.), non certo per un ridimensionamento o una conferma.

E questo credo che valga, a maggior ragione, per uno che viene in un campionato un pò "depresso" (non so se è il termine giusto) e in un club blasonato, ma che al momento non è competitivo in Italia né, tantomeno, in Europa.

A giugno abbiamo l'incontro con UEFA per ridiscutere un nuovo settlement agreement, visto che non abbiamo rispettato quello precedente.

Nel caso di Camavinga, si tratta, oltre all'ingaggio, di aggiungere 50 di cartellino (se va bene...).

Ecco, come dire...sono un pò pessimista. E me ne dolgo, perché fa parte dei 3-4 nomi che suggerirei alla società per il nostro centrocampo.

D'accordissimo sulla tua considerazione finale, cioè che i nuovi arrivi devono essere persone dotate di capacità di adattamento, personalità tale da non sentire le pressioni che comporta vestire la maglia bianconera, gente che non si abbatte alla minimina difficoltà, gente che sa essere carismatica nei confronti dei compagni, e abituata a vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti