Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Comolli rischia grosso, Elkann non è soddisfatto del francese: bivio Champions"

Post in rilievo

1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

A breve si stuferanno anche i tifosi del bilan di allegri fidati .Se tenevamo lui facevamo al massimo quarti almeno Giuntoli ci ha provato  a cambiare 

Ma guarda che io sono d'accordissimo sul fatto che il percorso di Allegri alla Juve fosse bello che morto e sepolto... nella storia del calcio d'altro canto, il 99% degli allenatori non dura più di 2-3 anni su una panchina, figuriamoci uno che di annate ne ha fatte 9 complessivamente.

Era giustissimo cambiare, ma lo era rispettando una persona seria che ha fatto tanto, non facendogli il sorrisino davanti mentre gli scavavi la fossa dietro (come fece disGiuntoli).

Si poteva anche tollerare la vigliaccata, ma poi non ti puoi presentare con Thiago Motta che doveva essere "il messia di un nuovo ciclo" e a marzo ti ritrovi che l'hai già esautorato... questa è incompetenza clamorosa. Prendi un allenatore alla prima vera esperienza in una big, e lo lasci da solo allo sbaraglio, permettendo che comprometta i rapporti con gli elementi cardine dello spogliatoio (Danilo ad es.).

disGiuntoli dal punto di vista della gestione delle risorse umane, è il peggior dirigente che la Juventus FC abbia mai avuto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, forzafrabotta ha scritto:

Ma guarda che io sono d'accordissimo sul fatto che il percorso di Allegri alla Juve fosse bello che morto e sepolto... nella storia del calcio d'altro canto, il 99% degli allenatori non dura più di 2-3 anni su una panchina, figuriamoci uno che di annate ne ha fatte 9 complessivamente.

Era giustissimo cambiare, ma lo era rispettando una persona seria che ha fatto tanto, non facendogli il sorrisino davanti mentre gli scavavi la fossa dietro (come fece disGiuntoli).

Si poteva anche tollerare la vigliaccata, ma poi non ti puoi presentare con Thiago Motta che doveva essere "il messia di un nuovo ciclo" e a marzo ti ritrovi che l'hai già esautorato... questa è incompetenza clamorosa. Prendi un allenatore alla prima vera esperienza in una big, e lo lasci da solo allo sbaraglio, permettendo che comprometta i rapporti con gli elementi cardine dello spogliatoio (Danilo ad es.).

disGiuntoli dal punto di vista della gestione delle risorse umane, è il peggior dirigente che la Juventus FC abbia mai avuto

Su questo concordo .Secondo me prese  una giusta decisione  cambiandolo però nei modi ha sbagliato e non capisco il perché .Al contempo la decisione di prendere Motta si è rivelata fallimentare .E stato pure un po’ sfortunato Giuntoli se vogliamo anche perché Motta sembrava promettente .Comunque non capisco la scelta di elkann di licenziarlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le strade sono 2, o ri affida la gestione della Juve al cugino e si fa da parte, mantenendo il controllo della società, o vende e si toglie dalle palle.!

ormai non è più tollerato dalla tifoseria, la sua incapacità, i suoi errori/orrori sono sotto gli occhi di tutti 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Kandinskij ha scritto:

Lo ha fatto. Ha chiesto a una società di head hunters. Evidentemente non ha nessuno a cui affidarsi. Del resto, tolto il tizio che ha un'occhio che guarda il mare e uno che frigge il pesce, anche io non saprei dove guardare.

Guarda lo so che Comolli lo ha preso fra tre consigliati da un'agenzia per dirigenti, ma è proprio quello il punto... quelli non ne capiscono di calcio italiano, esattamente come ne capisce Comolli.

Se non conosce nessuno nell'ambiente calcio come dirigente (probabile), chieda a AA, a Chiellini, a Ottolini, a Spalletti, a chi vuole lui, ma si dia una svegliata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È dai tempi del mitico Del Neri che resteremmo fuori dalla Champions, all'epoca c'era Marotta che non venne mandato via ma al comando avevamo Andrea, tipo paziente e competente. Con il mangia dirigenti Elkann credo che la scrivania di Comolli rotolerà giù dalle Alpi e credo che nessuno si prodigherà per fermarla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Alziamola ha scritto:

Le strade sono 2, o ri affida la gestione della Juve al cugino e si fa da parte, mantenendo il controllo della società, o vende e si toglie dalle palle.!

ormai non è più tollerato dalla tifoseria, la sua incapacità, i suoi errori/orrori sono sotto gli occhi di tutti 

Non mi pare non sia tollerato dalla tifoseria dato che allo stadio non si è mai alzato un coro contro di lui (e chiediamoci il perché).

Lotito a Roma non è tollerato, Cairo al Toro non è tollerato.

Elkann qui continua ad avere una claque ben numerosa che ogni estate lo applaude alla presentazione della squadra e appena si paventa l'ipotesi di una cessione societaria c'è l'alzata di scudi perchè qui c'è il meglio e di là HIC SUNT LEONES.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece lui (Elkan) quando si licenzia? Comolli lo ha scelto il pubblico col voto da casa? Modesto e' arrivato con i punti della MiraLanza? 

Scelte sfortunate si dira'... Certo come con la Ferrari, ma anche con Stellantis e il fallimento dell'auto elettrica... 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, apsulo ha scritto:

Invece lui (Elkan) quando si licenzia? Comolli lo ha scelto il pubblico col voto da casa? Modesto e' arrivato con i punti della MiraLanza? 

Scelte sfortunate si dira'... Certo come con la Ferrari, ma anche con Stellantis e il fallimento dell'auto elettrica... 

beh dai con l' editoria spacca invece sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gerry La Rana ha scritto:

Non mi pare non sia tollerato dalla tifoseria dato che allo stadio non si è mai alzato un coro contro di lui (e chiediamoci il perché).

Lotito a Roma non è tollerato, Cairo al Toro non è tollerato.

Elkann qui continua ad avere una claque ben numerosa che ogni estate lo applaude alla presentazione della squadra e appena si paventa l'ipotesi di una cessione societaria c'è l'alzata di scudi perchè qui c'è il meglio e di là HIC SUNT LEONES.

Elkann si è comprato la tifoseria organizzata, a me sembra palese.

Mai visto uno stadio che applaude dopo queste stagioni disgustose, un tempo se ne vedevano di tutti i colori come allo stadio olimpico o peggio al Delle Alpi.

In questo forum mi ricordo che tutti invocavano il tifo di plastica creato da Perez, eccovi accontentati. Zero proteste, zero contestazioni, divieto di criticare l'arbitro (come a Madrid), solo applausi per il nostro gruppo di campioni.

Evviva la mediocrità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte balle della pravda rosa per spostare il focus... piantatela di abboccare

Sia Spalletti che Chiellini han già ribadito che anche (malauguratamente) senza CL il progetto va avanti senza stravolgimenti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, forzafrabotta ha scritto:

Thiago Motta c’aveva visto lungo su questo branco di pippe, il tempo gli darà ragione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Tutte balle della pravda rosa per spostare il focus... piantatela di abboccare

Sia Spalletti che Chiellini han già ribadito che anche (malauguratamente) senza CL il progetto va avanti senza stravolgimenti.

condivido tutto: per un tifoso juventino credere a quella carta straccia ormai è inconcepibile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Minerva X ha scritto:

Ieri su Juventibus dicevano che sarebbe a rischio pure Modesto.

io non ho ancora capito cosa fa costui e perche e' stato ingaggiato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Guarda lo so che Comolli lo ha preso fra tre consigliati da un'agenzia per dirigenti, ma è proprio quello il punto... quelli non ne capiscono di calcio italiano, esattamente come ne capisce Comolli.

Se non conosce nessuno nell'ambiente calcio come dirigente (probabile), chieda a AA, a Chiellini, a Ottolini, a Spalletti, a chi vuole lui, ma si dia una svegliata...

E tu/noi cosa ne sappiamo? Dopo di che, già trovare un DS non è facile, un DG/AD molto più difficile. Non basta capire "di calcio", è necessario sapere gestire una SPA (perchè questo siamo) , gestire un gruppo dirigente, gestire trattative...un mondo. In serie A le fogne hanno svoltato con Marotta, la Lazio è gestita dal proprietario, il Napoli idem, il Milan da un tizio che lavorava in ENEL e da uno che lavorava in Elliot (Fondo) (ma hanno preso Tare...)......Ti ricordo che Giraudo gestiva la società sciistica Sestiere...Che cassio ne sa Chiellini?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, benjo ha scritto:

io non ho ancora capito cosa fa costui e perche e' stato ingaggiato

Il prototipo del bell'imbusto che veste elegante e quando c'è da bere una flute di spumante (pardón, champagne) alle riunioni fra dirigenti fa un figurone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, forzafrabotta ha scritto:

beh ma se devi cambiare allenatore ti devi muovere per tempo soprattutto se e' l'allenatore piu ambito di quel momento, non vedo mancanze di rispetto ad Allegri.

Giuntoli aveva tutto il diritto di prendere l'allenatore in cui credeva, ha sbagliato e ha pagato, Allegri ha fatto tre anni proprio perche' Agnelli lo aveva riempito di soldi per 4 stagioni altrimenti se ne andava dopo la seconda delle sue tre stagioni oscene, Giuntoli poi mi pare abbia rescisso il contratto, quindi si e' pure preso le sue responsabilita'.

Comunque Giuntoli era un dirigente giovane che sembrava potesse essere un nuovo Marotta, Comolli e' un dirigente con un lungo percorso alle spalle in cui non ha fatto nulla da ricordare, pensare che venisse a Torino a risolvere problemi come fosse il signor Wolf e' solo una conferma di come il nostro padrone non sappia neanche quello che fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

ma non è così, non c'entrano i soldi, contano solo le scelte tecniche, se metti thuram titolare fai una scelta che ti rovina per sempre e non c'entrano i soldi è proprio una valutazione sbagliata che ti inchioda e avrà conseguenze a catena.

Benissimo, d'accordo. Diciamo che rinsavisci e Thuram lo consideri non più titolare ma riserva.

Ce l'hai uno da mettere titolare al suo posto, che non sia un altro Thuram ma (diciamo) un Vidal del 2026?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, todienomore ha scritto:

Benissimo, d'accordo. Diciamo che rinsavisci e Thuram lo consideri non più titolare ma riserva.

Ce l'hai uno da mettere titolare al suo posto, che non sia un altro Thuram ma (diciamo) un Vidal del 2026?

in questo campionato no, un Vidal non ce l'hai, ma neanche un Jugovic, non hai niente, hai 4 centrocampisti Miretti Adzic Thuram Koopmeiners che devono andare via più lontano possibile. anzi secondo me Faticanti che ha quasi 22 anni non è inferiore a questi 4 caproni.

ma guarda che Thuram non può nemmeno fare la riserva perché ha proprio dei vuoti di concentrazione che lo rendono completamente inaffidabile, e un centrocampista deve essere per prima cosa affidabile. Thuram ha la testa fra le nuvole, deve andare da qualche parte ad ascoltare musica deve andare fuori dai co☆☆☆☆☆☆☆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti