Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

revo1975

Buon 5 Maggio

Post in rilievo

2 minuti fa, delpeter ha scritto:

uno degli scudetti più belli della storia... quello vale come una champions

... caro fratello bianconero .. se hai tempo e voglia .. vai a PAG.2 di questo topic :.

... troverai un mio post in cui .. insieme a quello del " 5 MAGGIO " .. troverai 

un altro " Sorpasso Bianconero " all'ultima giornata di Campionato .. 

... & .. ca va sans dire .. ad essere " sorpassata " .. fu una squadra con maglia " nerazzurra " .. 

che non era l'Atalanta ..& .. men che meno .. il Pisa .. 

Buona serata, .salveStefano !

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che ormai, considerando anche come siamo ridotti noi e cosa sono loro, non gli faccia piu ne caldo ne freddo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente...oggi me ne frega poco del 5 maggio... I ricordi sono meravigliosi...ma non si può vivere sempre di ricordi... quest'anno ricorre il trentennale della Champions vinta a Roma...30 anni!!! E dentro il tunnel dove siamo finiti non si vede la luce...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il banner con Materazzi prono e Poborsky carico come una sveglia me gusta assai. .ghgh 
Trovo solo grave che al buon Karel non sia stata messa una stella allo stadium. .sisi 
E non solo per quello che fece in quella partita e che, di fatto, lo rese quasi un giocatore decisivo della Juve quel giorno. Ma proprio per meriti sportivi, in quanto fu l'unico ad opporsi ad una partita truccata e a mandare a quel paese senza esitazione i suoi tifosi e i suoi stessi compagni per riportarli sulla via di un minimo di sportività.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

Caro fratello bianconero, scagli la " prima pietra chi non ha mai sbagliato "... anche perchè ... " errare humanum est ".

Diciamo che, il simpatico utente @Jugovic83 , nella sua risposta, si è dimostrato un vero e proprio " Gentleman ", 

anche perché quel " retrocederono " ha in sé un qualcosa di " poetico " che risale agli albori dell' 800 .. :uhmm: ( ca va sans

dire .. che .. hihi .. scherzo ) 

Non ho idea se entrambi siate " passati " dalla pag.2 di questo topic : così fosse, assai mi garberebbe che passaste

entrambi da quelle parti .. ho lasciato un post un po' particolare .. che .. forse .. potrebbe incontrare il " vostro gradimento "

E se così non fosse, No Problem, anche perchè, " non è bello ciò che è bello .. ma è bello ciò che piace ", e lì, secondo me,

almeno presumo, troverete un paio di video che dovrebbero incontrare il vostro gradimento. 

Cordiali saluti ad entrambi, .salveStefano !

TANTI AUGURI .. ca va sans dire .. A TINTE BIANCONERE ! 

Cordialmente, .salveStefano !

Buonasera carissimo Stefano, assolutamente sì ed io sono il primo a sbagliare, ma so che il mio fratello bianconero @Jugovic83 è un ragazzo intelligente che avrebbe capito il tono faceto del mio messaggio (cosa che infatti è successa!).

Ti devo chiedere scusa, spesso balzo all'ultima pagina dei thread perdendomi alcuni messaggi rilevanti, ma ti ringrazio allo stesso tempo per il video che hai postato 1) perchè un video del 5 Maggio è sempre un video del 5 Maggio 2) perchè quando vedo Marcello mi si inumidiscono gli occhi così .@@ 3) perchè rivedere Del Piero e Trezeguet abbracciarsi insieme è sempre qualcosa di emozionante

Forza Juve sempre!

Federico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Il Finnico ha scritto:

Buonasera carissimo Stefano, assolutamente sì ed io sono il primo a sbagliare, ma so che il mio fratello bianconero @Jugovic83 è un ragazzo intelligente che avrebbe capito il tono faceto del mio messaggio (cosa che infatti è successa!).

Ti devo chiedere scusa, spesso balzo all'ultima pagina dei thread perdendomi alcuni messaggi rilevanti, ma ti ringrazio allo stesso tempo per il video che hai postato 1) perchè un video del 5 Maggio è sempre un video del 5 Maggio 2) perchè quando vedo Marcello mi si inumidiscono gli occhi così .@@ 3) perchè rivedere Del Piero e Trezeguet abbracciarsi insieme è sempre qualcosa di emozionante

Forza Juve sempre!

Federico

Caro fratello bianconero, anch'io, più che al " serio " .. mi sono affidato al " faceto "  .. anche perchè, mai e poi mai, sebbene le mie " meningi " 

siano un po' obsolete, in nessuna maniera, sia nella mia mente che nel mio cuore, vi era l'intento di mancarti di rispetto : ci mancherebbe,

sei uno degli utenti di VS che più stimo in assoluto !

Confermo e ribadisco : per me, il rapportarmi con Persone ( rigorosamente con la " P " maiuscola ) come te , sempre e comunque, 

è e sarà fonte di gran piacere. 

Fino ed anche oltre la Fine .. sempre e solo .. Forza Juve ..  .salveStefano !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon 5  maggio a   tutti e in particolare a quei due pagliacci di materazzi e bonolis!!!!!!!!E già che ci siamo facciamoli anche a la russa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, simo26 ha scritto:

Buon 5  maggio a   tutti e in particolare a quei due pagliacci di materazzi e bonolis!!!!!!!!E già che ci siamo facciamoli anche a la russa

... Vasco Rossi ... Luciano Ligabue ... Max Pezzali .. Francesco Renga .. Valentino Rossi .. Biagio Antonacci .. Adriano Celentano .. Enrico Ruggeri ..

... Mario Cipollini .. Rosario Fiorello .. Aldo/Giovanni/Giacomo .. Amadeus .. ecc.ecc. ecc. 

URGE IMMEDIATA DISINFESTAZIONE neah...  :upss:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Malakay ha scritto:

Penso che ormai, considerando anche come siamo ridotti noi e cosa sono loro, non gli faccia piu ne caldo ne freddo

E vero ora si,però pensa come sono stati dal 2011 al 2020

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anno meraviglioso per 1000 motivi. Il ritorno di Marcello che mitiga il dolore x la partenza di Zidane un mese dopo il secondo scudetto perso x un punto, e accompagna l'entusiasmo per buffon thuram e nedved. La maglietta nera di udine. Le voci di Riccardo cucchi e Livio forma alla radio. La crisi di autunno che pareva irreversibile. Il minuto in cui segnano nrdved a Piacenza e Cossato a Verona. E poi berretta a inter atalanta. Venezia Roma, passetto che salva su batistuta a RomaJuve e tiene lo 0-0... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per questo non riuscirò mai ad odiare Simeone e Simone Inzaghi, artefici di una delle gioie più grandi della mia vita.

Eterna gratitudine!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti