Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Fabrizio Romano: "L'apertura di Alisson alla Juventus è totale, si attende l'incontro del portiere con il Liverpool"

Post in rilievo

3 ore fa, MatteoJuventus ha scritto:

Io avrei preferito un Mamardashvili in rampa di lancio, ma mi rendo conto che il mio club è di terza fascia europea.

Al.momento la realta è questa 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta non rivedere più quella sedia tra i pali. 

È quanto di più indecente e impresentabile mai visto nella porta della Juve. 

Roba da far sembrare il van der sar dei 2 anni alla Juve il miglior Jashin. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non era il mio primo nome nella lista, solamente per motivi anagrafici e di integrità fisica, ma al momento piuttosto che Di Gregorio in porta mi andrebbe bene anche Topo Gigio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace per Digre, ma ha chiaramente dimostrato di non poter difendere la nostra porta. Alisson è un rischio riguardo agli infortuni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

La domanda è: non sarebbe meglio Carnesecchi???

Futuribile, italiano, forte!!!

Molti auspicano niente più affari con l'Atalanta.

Non mi dispiace il portiere del Como del quale ora non ricordo il cognome.

Poi ci sarebbe Martinez, duro e cattivo ma bravo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se prendi Alisson a zero spendi 30 milioni in tre anni per un portiere i 34 anni in fase calante,  injury prone e non rivendibile. Se i Reds chiedono 10 milioni ne spendi 40.

Ribadisco: prendiamo un portiere, anche a 30 milioni, con ingaggio contenuto, giovane sano e anche rivalutabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io per le ultime tre partite metterei Pinsoglio in porta. DiGre è oramai perso, specialmente adesso che ha la certezza di venire sostituito. Mi dicono pure che tifa Inter e non vorrei che facesse altre papere apposta ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, TheInsider ha scritto:

Se prendi Alisson a zero spendi 30 milioni in tre anni per un portiere i 34 anni in fase calante,  injury prone e non rivendibile. Se i Reds chiedono 10 milioni ne spendi 40.

Ribadisco: prendiamo un portiere, anche a 30 milioni, con ingaggio contenuto, giovane sano e anche rivalutabile.

Il discorso che fai dal punto di vista contabile non fa una grinza.
Tuttavia siamo sicuri che Carnesecchi ci costi meno di 40-45, visto che siamo noi a chiederlo?
O che Svilar ci costi meno di 40-45 e chieda un ingaggio contenuto?

Perché, a mio avviso, se non vogliamo arrivare a livello degli Alisson, degli Oblak, dei Maignan, dei Donnarumma, dobbiamo quantomeno puntare a portieri del livello di un Carnesecchi o di uno Svilar. Già un Caprile non mi fornirebbe le stesse garanzie.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, zebra67 ha scritto:

Il discorso che fai dal punto di vista contabile non fa una grinza.
Tuttavia siamo sicuri che Carnesecchi ci costi meno di 40-45, visto che siamo noi a chiederlo?
O che Svilar ci costi meno di 40-45 e chieda un ingaggio contenuto?

Perché, a mio avviso, se non vogliamo arrivare a livello degli Alisson, degli Oblak, dei Maignan, dei Donnarumma, dobbiamo quantomeno puntare a portieri del livello di un Carnesecchi o di uno Svilar. Già un Caprile non mi fornirebbe le stesse garanzie.

Carnesecchi non costa meno di 40-45 ma noi, se siamo una dirigenza decente, mettiamo dentro DiGregorio, che Palladino conosce a stima molto, anche alzando la valutazione dell'atalantino che comunque terrai per i prossimi 10 anni anche potendolo rivendere e facendo anche tu una piccola plusvalenza. Carnesecchi ora prende meno di un milione, non credo chiederebbe 5. Ma ripeto, io parlo in astratto , con una dirigenza degna della Juve. Su Alisson io continuo ad avere dubbi sulla tenuta fisica e mentale e a sentire i commenti dei giornalisti brasiliani qualche dubbio è più che fondato. Concludo dicendo che proprio per questi motivi dovresti avere un secondo all'altezza quindi Perin o un altro affidabile e degno di vestire la maglia della Juventus, perchè Alisson ti salta almeno 15 partite all'anno, e non sta ringiovanendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 05/05/2026 Alle 23:07, Pawn Heart ha scritto:

Grazie. 

Quest'anno in Premier ha fatto 16 presenze, le due precedenti comunque meno di 30. Occhio. 

Scrivono voglia un triennale da 7 più bonus, ha 34 anni, se le cose stessero veramente così io opterei per una stretta di mano ed un augurio di buona fortuna, non a Torino.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti