Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Bremer in bilico, la Juventus ha in mente 5 nomi per sostituirlo"

Post in rilievo

Fa sparare ai giornali dopo una stagione deludente. Probabilmente ha ricevuto offerte e sta preparando il terreno.

Comune come già detto , nessuno è indispensabile. Se arriva un offerta adeguata può andarsene senza problemi. Non mi pare un fenomeno 

Fa sparare ai giornali dopo una stagione deludente. Probabilmente ha ricevuto offerte e sta preparando il terreno.

Comune come già detto , nessuno è indispensabile. Se arriva un offerta adeguata può andarsene senza problemi. Non mi pare un fenomeno 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente è uno dei migliori che abbiamo e non è responsabile della situazione attuale, ma a questo punto se arrivasse un’offerta indecente lascerei partire anche lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Per 58 milioni va portato in spalla dovunque voglia andare.

Ci sarà la fila a darteli visto perchè lo cediamo.

Una cosa sola è sicura, da noi chi si infortuna seriamente non torna più quello di prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Per 58 milioni va portato in spalla dovunque voglia andare.

Dopo la sua prima stagione da noi forse te li potevano anche dare oggi non credo proprio 

Bremer non è più quello di prima 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, badboy ha scritto:

Ci sarà la fila a darteli visto perchè lo cediamo.

Una cosa sola è sicura, da noi chi si infortuna seriamente non torna più quello di prima.

A onor del vero dobbiamo dire che negli ultimi anni di crociato e robe simili ci siamo abbuffati 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me era inamovibile

ma i continui problemi fisici che ha avuto e (ormai completamente assuefatto dall’ambiente tossico) ha iniziato a sproloquiare anche lui sugli obiettivi questo e quello anziché fare anche lui mea culpa per i risultati e le prestazioni ridicole ho cambiato idea…

addio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcuni parlano troppo facilmente di cessioni senza però riflettere sul fatto che poi sia indispensabile reperire i sostituti e siano all'altezza di giocare nella Juve,  al momento per esperienza del ruolo, Bremer rimane l'elemento guida della difesa e a livello di difensori centrali, con piacere ho notato una certa crescita in Kelly, mentre Kalulu si sta confermando valido ed affidabile sia da centrale che da esterno difensivo; pertanto non vedo alcuna logica nel pensare di cedere Bremer per poi non sapere chi prendere con il rischio di fare un ulteriore buco nell'acqua.

Certo, ha patito un notevole infortunio e per uno della sua mole fisica i tempi di recupero sono molto più lunghi rispetto a chi dispone di una fisicità meno imponente, ma a 29 anni di età è ancora giovane calcisticamente e nel pieno della maturità, quindi rappresenta una delle colonne sul quale poggiare il nuovo telaio e da li ricostruire finalmente una squadra all'altezza del blasone; anzi di colonne ne servirebbero almeno un altro paio, sicuramente a centrocampo, ma pure una in porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ale0306 ha scritto:

Se arriva una buona offerta, a malincuore lo lascerei partire.

Per sostituirlo, punterei alla coppia Ordonez (consapevole del fatto che andrà aspettato) e Kim.

Neanche troppo a malincuore, imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Dopo la sua prima stagione da noi forse te li potevano anche dare oggi non credo proprio 

Bremer non è più quello di prima 

L'anno successivo all'infortunio non è certo quello che può determinare e definire la sua effettiva efficienza e qualità, ciò detto se non arrivano almeno i 56 della (presunta) clausola tanto vale tenerselo in squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una Juventus all'altezza del suo blasone e della sua storia dirigenziale vende Bremer a clausola (60 milioni) e prende Ordonez (giocatore mostruoso) e Ake' che gioca anche a piede sinistro, spendendo 50 milioni e avanzando qualcosa, tenendo Gatti (uno dei pochi con l'animo juventino pugnace inspiegabilmente ignorato da Spalletti) e Kelly.

Ma noi rinnoveremo Bremer a 6 all'anno e venderemo Gatti per 20 milioni  prendendo qualche parametro zero a stipendio a 8 cifre. Ci scommetto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo Bremer e vado a prendere il giovane Muharemovic; rimane che gli investimenti prioritari vanno fatti a centrocampo, ove servono almeno un paio di vere mezze ali e di garantita qualità; è in quel settore che siamo particolarmente scarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha un contratto che lo lega alla Juve fino a quando avrà 32 anni ed è già ora uno dei più pagati della juve.

Se vuole andarsene porti un'offerta decente (almeno 40 milioni), se no pensi a giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ale0306 ha scritto:

L'anno successivo all'infortunio non è certo quello che può determinare e definire la sua effettiva efficienza e qualità, ciò detto se non arrivano almeno i 56 della (presunta) clausola tanto vale tenerselo in squadra.

Ma tranquillo che non arrivano, detto questo Bremer può anche restare perché sarebbero ben altri i giocatori da mandare via 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Stanislr87 ha scritto:

Ecco vendiamo pure Bremer mi raccomando, poi ci presentiamo in Europa con Gatti e Kelly, visto che il sostituto sarà senz'altro un figlio dell'algoritmo di sta cippa.

La realtà dice che Gatti e Kelly quest'anno hanno fatto molti meno errori di Bremer.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti