Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lecce - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

2 minutes ago, TerzaDivisa said:

Non sta bene fisicamente, è evidente 

Il problema è che se facesse un bel mondiale mi girerebbero le balle non poco

Yildiz al 50% nettamente superiore ai subentrati David e Boga

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aldilà di tutti i discorsi che state facendo, comincio a credere che la squadra sia stanca, forse avendo iniziato col mondiale adesso stiamo pagando qualcosa...ci manca troppo lucidità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Non ho letto i commenti precedenti, probabilmente sarò l'unico a pensarla così ma questa partita dimostra ancora un volta che abbiamo bisogno di un centravanti più forte di quelli che abbiamo. Vlahovic ha fatto un bel gol dopo 10 secondi e poi male per 90 minuti: se sei egoista e la butti dentro hai ragione, se tiri male hai sbagliato due volte. Poi vorrei capire se abbia mai fatto un tiro di collo pieno in vita sua. 

Su David meglio non dire nulla. 

Dusan 1 partita e mezza, 2 gol...

Continuate a criticarlo 

Parliamo di calcio va...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

Mi sento male... il tutto per un dannatissimo e fottutissimo quarto posto! .doh 

Non vedo l'ora che quest'ennesima agonia finisca alla svelta... altri 180 minuti e poi fortunatamente per tre mesi non vedrò più 'sti scappati di casa e 'sto campionato farlocco!

Già

ma non consideri il nostro mirabolante calciomercato che ci farà passare un’estate fantastica 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopa sta faticaccia, avete ancora voglia di indignarvi? Naaa...io mi becco i tre punti, mi riposo e ci vediamo al penultimo round  contro le melanzane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In generale una partita quasi falsata da un campo indegno anche per il campionato di promozione,quindi parlare di gioco e di partita mi viene difficile.

Ma i problemi di tecnica individuale,di comprensione del gioco del calcio e di assenza di cinismo davanti alla porta sono sempre lì,chiari come il sole.

Abbiamo una squadra senza uno in grado di fare una verticalizzazione decente (il primo che dice locatelli deve smettere seduta stante col calcio) e soprattutto totale assenza di visione di gioco,ho perso il conti di quante volte gente in completa solitudine o in sovrapposizione comoda non è stata servita,questa è roba che mi fa impazzire.

Per il resto,prendiamoci i tre punti e mangiamoci le mani per due punti gettati contro una retrocessa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rendetevi conto che questi ignoranti hanno preso Openda 40 milioni,Conceicao 41 milioni, Koopmeiners 50, Douglas Luiz 50,Nico Gonzales 38! Giocatori invendibili,senza mercato e ci preoccupiamo che torna ARTHUR???ma come te ne liberi, impossibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 09bianconero85 ha scritto:

Zhegrova in palla. Da sfruttare nelle ultime

Si, su una delle mie.

ogni volta che lo vedo giocare fa delle sciocchezze difficili da spiegare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi si diceva che era colpa dell'allenatore, mi si diceva che era colpa della sfiga, colpa della difesa a 3, poi della difesa a 4, colpa del fato... colpa che era solo un periodo no, mi si diceva che prima o poi sarebbero entrati tutti questi goal, mi si diceva che mancava solo un po' di cattiveria, mi si diceva che le statistiche e i numeri non contavano niente, che bastava cambiare modulo, che era questione di episodi, che ero troppo pessimista.

Quindi sarà sicuramente così. Non che abbiamo una squadra di peracottari. .nono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Minimo risultato col massimo sforzo, as usual, quest' anno.

Non si possono sbagliare 5/6 gol così, sempre per mancanza di lucidità, rischi anche con questo scarsissimo Lecce.

Anche se vittoria molto importante.

Io penso che nessuna squadra abbia movimenti offensivi peggiori della nostra tra le prime dieci. Sempre scelta sbagliata, da parte di tutti. Contro le squadre di Di Francesco che notoriamente lasciano praterie c’e da stare attenti solo a non andare in fuorigioco, cosa nemmeno impossibile dato che lasciano quasi sempre la palla scoperta, sti somari, e in risalita sbagliano sempre l’inverosimile. Davvero non capisco questa partita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi prendiamoci questi 3 punti importantissimi, ci manca tantissima qualità, ma ormai non possiamo farci nulla, oggi contava vincere anche così, perché andare in champions è fondamentale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buoni solo i 3 punti, ma molti di questi giocatori non sono mentalmente da Juve, troppi cali di tensione ed errori banali in un momento ormai decisivo della stagione non sono accettabili. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo vinto ed è quello che conta. Detto questo, solito problema a concretizzare le occasioni, solita caccia al frame giusto, soliti cambi discutibili, soliti giocatori che fanno sempre gli stessi errori. Vinciamo le prossime due e poi mettiamoci alle spalle questa ennesima stagione deludente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Altra domanda: se era Lautaro al posto di Dusan sul gol annulato a Kalulu cosa avrebbe fatto il VAR?

Scandaloso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo. Il secondo gol annullato non abbiamo giocato più urge personalità, Bremer è l'unico brasiliano con i piedi storti, Kelly ci stava portando in Europa League

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti