Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lecce - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

6 minuti fa, CALAMBAI ha scritto:

Io non riesco a capire cosa passa nella testa di coloro che continuano a sottoscrivere, rinnovare e pagare abbonamenti per assistere a prese in giro del genere.

Me lo chiedo anche io ogni volta e nessuno mi risponde, sanno di pagare per essere presi per il cu.lo...contenti loro

Sono 3 anni ormai che i soldi li investo su altro e ne sono strafelice, mai più un centesimo al sistema calcio 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un commento? 

Eccolo

Un campionato senza portiere e da novembre senza centravanti (in tutta la rosa di A next e primavera) ci hanno fatto giocare COMOLLI CHIELLINI (lo perdono per quel che è stato) e gli altri 2 moschettieri COL MERCATO di gennaio aperto....poi straparlano di TORNARE DOVE MERITIAMO!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furia Ceca1985 ha scritto:

Nn ho visto la partita se non le battute finali,e il pensiero va sempre la,la mediana,ragazzi la mediana ,se non miglioramo li staremo sempre a parlare delle stesse cose.

I peggiori attaccanti d Europa ,potresti avere anche Joao neves e vitinha,se hai quelli avanti ciaoooo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, giangio10 ha scritto:

Aldilà di tutti i discorsi che state facendo, comincio a credere che la squadra sia stanca, forse avendo iniziato col mondiale adesso stiamo pagando qualcosa...ci manca troppo lucidità 

Vero ma giochiamo una volta a settimana da tre mesi, ormai. L’Inter cosa dovrebbe fare? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Granpasso ha scritto:

Fuorigioco di qualche capello, forse. L'ho sempre detto e sempre lo ripeterò, fischiare fuorigioco del genere è contro lo spirito del gioco del calcio. Il Var usato in questo modo può cambiare il risultato di una partita e indirizzare un campionato. 

Il var in Italia è usato da mafiosi per danneggiare la juve. Non.esiste annullare un gol come quello di kalulu..malafede pura

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Irritanti fino all'inverosimile, decine di volte con la possibilità di raddoppiare e si cincischia cercando la giocata fine a se stessa.

Di tutte le squadre che ho visto quest'anno contro di noi il Lecce mi è parsa la peggiore.

Eppure abbiamo sudato freddo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'arbitro ha detto che Vlahovic interferisce..... ho capito, interferisce, questa parola ha dentro i prescritti cartonati usurpatori di scudetti altrui nonché pignorati e pentaperati che gradiscono e non gradiscono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, non l'abbiamo chiusa e sappiamo benissimo noi per primi che è sempre un rischio, ma mi sfugge quando e come avremmo sofferto

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2019-2020 ha scritto:

A parte i soldi mi chiedo: ha senso fare la comparsa in cl?

Va bhè, ma allora in champions dovrebbero andarci solo PSG, City, Bayern ecc... allora.

Che discorsi sono?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi escono le parole,..questi non hanno la testa in primis per giocare nella Juve 

Hanno paura di sbagliare e puntualmente sbagliano la giocata .

L'emblema sono Di Gregorio che ha tutto il tempo di prendere la palla con le mani e invece la spazza di piede e Zhegrova che ha Boga solo davanti al portiere e la passa centrale a David che era marcato. 

Li me ne sono andato dal bar. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo ottimo, nel secondo invece meno fluida la manovra, meno precisione nel palleggio ma abbiamo creato tante occasioni anche più che nel primo tempo. Nel complesso vittoria importante e meritata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Ricordatevi delle parole di Spalletti: rimarranno in tantissimi.
Prepariamoci ad un'altra stagione di bestemmie

Dubito sara’ cosi’.

Non gli piace Cabal, Gatti ed Openda.. Siamo a 3

Kostic va via

Hai gia’ 4 giocatori da sostituire.. Sono chiacchiere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Al Fanta basta che segni e ti danno 7. Ma mi stupisco che possa essere considerata un'argomentazione seria quella adei voti al fantacalcio. 

Ma infatti  era per questo il mio commento,  per me era 6 perché ha segnato il resto da mani nei capelli 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giangio10 ha scritto:

Aldilà di tutti i discorsi che state facendo, comincio a credere che la squadra sia stanca, forse avendo iniziato col mondiale adesso stiamo pagando qualcosa...ci manca troppo lucidità 

La squadra è sicuramente stanca,quello è chiarissimo,dopo una stagione cosi lunga e iniziata in estate vorrei anche vedere.

Ma gli errori tecnici e la mancanza totale di visione di gioco e di scelte giuste,quelle c'entrano poco con la stanchezza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivano ora i violacei e i bovini speriamo che i gol che non abbiamo segnato oggi li facciamo a loro...migliore in campo molto difficile galleggiano tutti tra il 5 e il 6 qualcuno da 4...forse il meglio è Dusan ma non si può sbagliare di continuo le occasioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Vero ma giochiamo una volta a settimana da tre mesi, ormai. L’Inter cosa dovrebbe fare? 

Giocano una volta a settimana da 3 mesi anche loro eh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita giocata male. Nessuno merita di vestire la maglia della Juve. Forse solo Kalulu merita di rimanere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

Ma guarda della fiorentina non sono spaventato più di tanto

Invece il toro farà di tutto per non farci andare in champions

Potrebbe essere già tutto deciso all'ultima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

Questa del fuorigioco è una regola ridicola, devono tornare alla vecchia quella della luce tra i due corpi.

..guarda fosse per me metterei il fuori gioco solo se è completamente oltre la linea il giocatore..non si possono annullare gol per un laccio slacciato che è oltre la linea e quindi fuori gioco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ragazzi, abbiamo giocato a Lecce, questi si stanno giocando la serie A e corrono come matti, hanno messo in difficolta' molte squadre ed e' ben allenata, ve bene cosi', anche se e' evidente che manca sicurezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti