Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lecce - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Comunque David credo sia l’attaccante più scarso della juve degli ultimi 40 anni 

Famici pensare ,diciamo dei semi titolari senza contare gli anelka Bentder che praticamente non giocarono mai,da quando seguo io ,padovano Amoruso Fonseca ,kovacevic divaio Miccoli zalayeta Matri Vucinic Llorente , ovviamente non metto quelli forti ,si e vero probabilmente e il più scarso ,solo esnaider e Paolucci mi fanno venire un dubbio ed openda

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol_88 ha scritto:

Tra l'altro mi è parso di vedere una squadra cotta nel finale.... Si potrà?

È da mesi ormai che giochiamo una partita a settimana....

Per me non era tanto cotta... mi spiego, i cambi fatti non hanno dato un messaggio positivo alla squadra. Partita da 3/4 a 0 che ha rischiato di diventare un altro pareggio micidiale. Sinceramente sono molto deluso, spero di vedere altro dalla prossima.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Tudor ha scritto:

Bel argomento. 🤣

Hai scritto se vuoi piangi pure, forza Juve.

Che argomentazione potevo fare/avere?

Cmq vai a dire anche a Spalletti di godersi la vittoria e non piangere visto che nel post era nerissimo.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Potevano almeno evitare rinnovi milionari a certi "campioni".

ormai io ne ho le balle piene

manco l inter dei tempi più divertenti arrivavano a tanto

il bello è che poi sentiamo sempre le stesse cosa

ma facessero un silenzio stampa di 1 anno allenatore compreso

hanno rotto i oo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Beato te che sei contento.

Sono anni che diciamo 3/4 innesti e il prossimo svoltiamo, ma siamo sempre alle solite....

Chi si lamenta non vuole abituarsi a questa mediocrità.

Almeno io non ci sono abituato avendo visto ben altro.

E sono legittimato a lamentarmi, dopo che mi sparo anche km per andare a vedere la mia Juve allo stadio.

Dovresti semplicemente tifare per arrivare in Champions, un tifoso vero gioisce per una vittoria,per i piagnistei ci sarà tempo,date quasi  l'impressione che vi dispiaccia centrare questo obiettivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, entanglement ha scritto:

A proposito di pessimismo... purtroppo non ho potuto vedere la partita e ho sentito soltanto il primo tempo alla radio. Qui leggo che facciamo cag.re, ma il radiocronista parlava di una Juventus spumeggiante... vorrei sapere chi ha ragione

La Juve gioca abbastanza bene, crea occasioni ma le spreca, allo stesso tempo subisce poco ma ogni tanto ha distrazioni imperdonabili e rischia di prendere la supposta. 

Il solito insomma. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Sì, quelli che sarebbe meglio tenere 

Penso Cambiaso ,kelly,flopmeiners,mckennke ,thuram mercato ce l’hanno .Di certo non sono giocatori insostituibili

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, entanglement ha scritto:

A proposito di pessimismo... purtroppo non ho potuto vedere la partita e ho sentito soltanto il primo tempo alla radio. Qui leggo che facciamo cag.re, ma il radiocronista parlava di una Juventus spumeggiante... vorrei sapere chi ha ragione

Il primo tempo bene, soliti problemi a realizzare.

Secondo tempo scialbo, con qualche rischio.

Il problema rimangono veramente le scelte finali in attacco veramente di scarsa qualità.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Mckennie dopo il rinnovo che ha fatto? Il cambio di prestazione è troppo evidente .

Su Yildiz non commento avra la testa al mondiale e giovane il ragazzo. 

Cmq i rinnovi vanno fatti se meritati a fine stagione, basta fare questi regalini a stagione in corso che poi il rendimento cala vistosamente .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

hanno rotto i oo

Lo divo da tempo.

Oltre a non dsre piu' una lira la sistema ho chiuso totalmente i rubinetti da quando lo sciagurato padrone ha preso "le redini" di questo tr***i0 di societa'.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, blumav ha scritto:

Secondo me non sono realistici neanche 4-5 innesti.

Parliamo ovviamente di giocatori titolari, piú forti  di quelli attualmente in rosa.

Non saprei...sono molto curioso di vedere ciò che faranno.

A me 4-5 acquisti, di cui un paio davvero importanti,potrebbero anche bastare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Per me non era tanto cotta... mi spiego, i cambi fatti non hanno dato un messaggio positivo alla squadra. Partita da 3/4 a 0 che ha rischiato di diventare un altro pareggio micidiale. Sinceramente sono molto deluso, spero di vedere altro dalla prossima.

Purtroppo non abbiamo ricambi ruolo su ruolo, anche quelli che in teoria avrebbero lo stesso ruolo hanno caratteristiche diverse.

Quindi quando arriva il momento dei cambi la squadra si deve sempre riassettare, cambiare modulo e non è una cosa banale farlo in corsa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Famici pensare ,diciamo dei semi titolari senza contare gli anelka Bentder che praticamente non giocarono mai,da quando seguo io ,padovano Amoruso Fonseca ,kovacevic divaio Miccoli zalayeta Matri Vucinic Llorente , ovviamente non metto quelli forti ,si e vero probabilmente e il più scarso ,solo esnaider e Paolucci mi fanno venire un dubbio ed openda

Comunque openda non era così scarso nel lens ma soprattutto Lipsia.Credo non sia sbocciato il feeling con Spalletti .Sono curioso di vederlo in un altra squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Per carità ben venga un gol a partita e già la sua presenza secondo me ha dato un peso diverso all'attacco. Allo stesso tempo penso però che potrebbe fare uno step ulteriore e diminuire la percentuale di errori in occasioni "facili". 

Quindi dici che dovrebbe farne due a partita per essere riabilitato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora dirò una cosa che mi farà odiare. In questa Juve l’impatto di Dusan è come quello di Zidane. L’unico che sa tirare le punizioni è lui. L’unico che tira in porta è lui. Un po triste come paragone e indecoroso per giudicare il livello della Juve attuale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Penso Cambiaso ,kelly,flopmeiners,mckennke ,thuram mercato ce l’hanno .Di certo non sono giocatori insostituibili

Kelly in realtà per me ha giocato piu o meno in maniera costante bene.

Mck ci sta un calo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Ma Mckennie dopo il rinnovo che ha fatto? Il cambio di prestazione è troppo evidente .

Su Yildiz non commento avra la testa al mondiale e giovane il ragazzo. 

Cmq i rinnovi vanno fatti se meritati a fine stagione, basta fare questi regalini a stagione in corso che poi il rendimento cala vistosamente .

Mckrnnie di solito gioca bene nel girone d’andata per poi calare al ritorno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Koopmeiners dubito abbia mercato visto quel che lo abbiamo pagato.

Gli altri li terrei.

Però non storpiare i nomi dei giocatori, dai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Si ma fino a un certo punto,oggi quegli errori ti hanno tenuto in bilico una partita fondamentale,non è una cosa da poco...

Non gioca da solo, eh. 
Non era Lecce-Vlahovic.

Dusan ha segnato il gol che ci ha fatto vincere una partita di importanza capitale. È una settimana fa ci ha consentito di pareggiare.

Direi che il suo lo ha fatto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, NoVar ha scritto:

Kelly in realtà per me ha giocato piu o meno in maniera costante bene.

Mck ci sta un calo 

Si kelly uno dei più positivi quest anno però metti che offrono 40 milioni dalla premier ci penserei 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Purtroppo non abbiamo ricambi ruolo su ruolo, anche quelli che in teoria avrebbero lo stesso ruolo hanno caratteristiche diverse.

Quindi quando arriva il momento dei cambi la squadra si deve sempre riassettare, cambiare modulo e non è una cosa banale farlo in corsa.

Ma un Openda per Vlahovic, viste le praterie? Boh... metti Holm per crossare e togli il centravanti. Infatti prima palla, Holm non crossa e cerca un improbabile colpo di tacco abbastanza ridicolo. Ripeto, mi aspetto tutt'altro dalla prossima stagione, facciamo una squadra per Spalletti ed evitiamo certe figure. Vogliamo parlare anche di Kalulu a sinistra? Ok, facciamolo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Comunque David credo sia l’attaccante più scarso della juve degli ultimi 40 anni 

verso il finale c'è stata un'azione con Boga che salta l'uomo sulla fascia, e lui invece di entrare in area cercando di ricevere un ipotetico cross, se ne stava bellamente al limite dell'area

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tiger man ha scritto:

hanno rotto i oo

Guarda che oggi la Juventus ha vinto, non perso

Link di questo messaggio