Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lecce - Juventus 0-1, commenti post partita

Recommended Posts

O ragazzi avete sentito cosa ha detto Luciano? Che il prossimo anno parecchi giocatori resteranno e quindi mettiamoci il cuore in pace. 
 

Quanto a Vlahovic, non sarà Trezeguet ma quando c’è da buttarla dentro lo fa. 
 

Ad inizio anno molti qui si riempivano la bocca con David e Openda, vedrete quanti gol faranno, che gioco spumeggiante. 
 

Sì sì come no, abbiamo visto che numeri, 

il primo corre sembra un paracarro, il secondo lasciamo stare, non è neanche un giocatore di pallone, è un saltimbanco forse. 
 

E nel campionato italiano non vedo fenomeni, non ci sono più gli Inzaghi, gli Higuain, ma neanche i Schevchenko, Batistuta, Hubner e tanti altri. 
 

Il livello degli attaccanti è sceso paurosamente così come quello di tutti gli altri calciatori. 
 

Anche per questo prima di dare via il serbo io ci penserei bene, ce lo abbiamo già, a zero, rinnoviamogli il contratto e affianchiamogli un giovane di prospettiva, sia mai che indoviniamo un nuovo fenomeno.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Adesso, Trezegol_88 ha scritto:

La migliore giocata della serata, è il mancato controllo della palla di David su una nostra rimessa laterale...

L'ho scritto qualche pagina dietro. Io non bestemmio, ma vedendo quel suo stop sbagliato ci sono andato davvero vicino. Ho corretto sul filo di lana in zio. Dopo il * intendo sefz 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Premesso che ovviamente voglio andare in Champions,perché sono uno di quelli che pensa che sia meglio giocare la Champions che andare a giocarsi partite contro il rayo vallecano o il braga,però quello che mi fa tanta paura che questa Juventus non e all altezza,cioè qui per migliorare e rendere competitiva questa squadra ci vorrebbero almeno otto innesti,cosa praticamente impossibile

Share this post


Link to post
Share on other sites
29 minuti fa, cgs ha scritto:

Dopo. Il secondo gol annullato non abbiamo giocato più urge personalità, Bremer è l'unico brasiliano con i piedi storti, Kelly ci stava portando in Europa League

Ma se Kelly è stato il migliore in campo? 

Mi sa che ti confondi con Kalulu che ha fatto l'errore al 76esimo!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Adesso, Gennodi ha scritto:

Qualcuno mi sa spiegare perché hanno annullato il gol a kalulu?

hanno "bussato" a Lissone con una clava

Share this post


Link to post
Share on other sites
4 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Mi augurio ci trascini in champions, poi sarà quel che sarà. 

Speriamo comunque andrà via mi meraviglio che c'è ancora chi crede che resti 

Share this post


Link to post
Share on other sites
1 minuto fa, endam ha scritto:

Vlahovic è il miglior centravanti che abbiamo, senza dubbi. Ma non è il miglior centravanti che può avere la Juventus. Tutto qui.

Obiettivamente, chi possiamo prendere di meglio in giro?

Kolo Muani, il 38enne polacco? 

Io non avrei idea

  • Mi Piace 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

se ci fosse stato Beethoven invece di Vlaho non ci avrebbero annullato il gol 

  • Mi Piace 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
2 minuti fa, Rebatet ha scritto:

L'ha sbagliata Kalulu non lui

Allora ricordo male. Sarà l’età 😊

Share this post


Link to post
Share on other sites

Andare a prendere un attaccante forte oggi è costoso. Andare a scommettere su un attaccante oggi è rischioso. Rinnoverei Vlahovic senza alcun dubbio.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Adesso, BiancoNero_1897 ha scritto:

O ragazzi avete sentito cosa ha detto Luciano? Che il prossimo anno parecchi giocatori resteranno e quindi mettiamoci il cuore in pace. 
 

Quanto a Vlahovic, non sarà Trezeguet ma quando c’è da buttarla dentro lo fa. 
 

Ad inizio anno molti qui si riempivano la bocca con David e Openda, vedrete quanti gol faranno, che gioco spumeggiante. 
 

Sì sì come no, abbiamo visto che numeri, 

il primo corre sembra un paracarro, il secondo lasciamo stare, non è neanche un giocatore di pallone, è un saltimbanco forse. 
 

E nel campionato italiano non vedo fenomeni, non ci sono più gli Inzaghi, gli Higuain, ma neanche i Schevchenko, Batistuta, Hubner e tanti altri. 
 

Il livello degli attaccanti è sceso paurosamente così come quello di tutti gli altri calciatori. 
 

Anche per questo prima di dare via il serbo io ci penserei bene, ce lo abbiamo già, a zero, rinnoviamogli il contratto e affianchiamogli un giovane di prospettiva, sia mai che indoviniamo un nuovo fenomeno.

Le penso come te. Terrei Dusan, darei via David e Openda e cercherei qualcuno di decente che possa giocarsela con Dusan. 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Abbiamo finito la partita con una formazione che presentava nomi da Sassuolo e dobbiamo sentirci dire che molti resteranno .doh

 

E' tragicomica la pochezza in fase di realizzazione...

Share this post


Link to post
Share on other sites
2 minuti fa, Gennodi ha scritto:

Qualcuno mi sa spiegare perché hanno annullato il gol a kalulu?

Hanno considerato la partecipazione di Vlahovic impattante. Ne ho visti altri gol simili mai annullati, pure con giocatori in fuorigioco che andavano a saltare per prenderla di testa su un cross. Non mi ricordo la partita, ma se ricordo bene ne abbiamo subito proprio noi uno così.

  • Mi Piace 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
2 minuti fa, Manuma707 ha scritto:

Esiste una squadra con piu hol annullati in sala var?

Ehm no

 

In Serie A, la Juventus è storicamente e statisticamente la squadra con il maggior numero di gol annullati dal VAR dall'introduzione della tecnologia nella stagione 2017/18

Share this post


Link to post
Share on other sites
15 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Ma no, era chiaramente davanti.
Comunque sia, se non ricordo male dovrebbe essere già in programma un cambio della regola, che dovrebbe passare da "qualsiasi parte del corpo con cui si possa segnare sia oltre il difensore" a "il giocatore dev'essere completamente oltre il difensore", che ha molto più senso.

Ri veditelo, non è come dici. Detto questo, il cambio della regola è necessario, anzi doveroso. Abbiamo abbondantemente oltrepassato la soglia del ridicolo con certi fuorigioco.... 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il mercato della Juventus quest' anno ,openda sparito ,David un bidone , probabilmente tra i primi tre più scarsi della nostra storia,Joao Mario ceduto,zegrova gioca dieci minuti a partita ,ma veramente non si licenzia uno che lavora così?

  • Mi Piace 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Comunque seriamente,il livello di questo forum è calato drasticamente,ma è mai possibile che non vi sta mai bene nulla?La squadra è mediocre,l'allenatore e il suo staff è top,quindi cerchiamo di centrare un posto Champions e non scassate,l'anno prossimo con un ossatura esistente 3-4 innesti si vedrà,sembrate donnine isteriche a cui non va più bene niente bhò

Share this post


Link to post
Share on other sites
2 minuti fa, niofar ha scritto:

Andare a prendere un attaccante forte oggi è costoso. Andare a scommettere su un attaccante oggi è rischioso. Rinnoverei Vlahovic senza alcun dubbio.

In rosa ci può stare ma non a cifre astronomiche ma un altra punta forte ci vuole però 

Share this post


Link to post
Share on other sites
1 minuto fa, glm66 ha scritto:

La Juve come giocatori e DNA.......questi stanno a 20 punti dai prescritti !!!!!

ti sei reso conto solo ora che non lo abbiamo più gente con il DNA vincente quando sono almeno 6/7 anni.

Si spera solo che stavolta con la qualificazione Champions e la consulenza di Luciano per il prossimo mercato che le cose possano svoltare

Share this post


Link to post
Share on other sites
Adesso, niofar ha scritto:

Andare a prendere un attaccante forte oggi è costoso. Andare a scommettere su un attaccante oggi è rischioso. Rinnoverei Vlahovic senza alcun dubbio.

Anche prenderne uno scarso, come dimostrano le pippe al sugo che sono arrivate ultimamente.

Vlahovic non è un fenomeno, ma se va via ho il terrore di quello che l’ineffabile Comolli potrebbe propinarci. Quindi spero che resti.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi spiace molto, ma comincio a pensare che Yildiz non sia il Campione che tutti speriamo...un buon giocatore, ma non un Campione.

 

Forza Juve, sempre!

 

  • Mi Piace 1
  • Triste 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Colombo è un buffone.

Me lo ricordo anche nella partita contro il Milan con il piede schiacciato a Maignan, o l'ammonizione  Modric per un pallone allontanato con la mano sempre nelle vicinanze a gioco fermo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.