Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(GdS) "Juventus-Roma, idea di scambio: Ndicka a Torino, Koopmeiners nella Capitale"

Favorevoli a questo scambio?  

1. 1. Favorevoli a questo scambio?

• Si
      162
    • No
      69

Post in rilievo

4 ore fa, Marioneforever ha scritto:

Proprio per niente, invece e' un signor difensore, altro che...

3 ore fa, Marioneforever ha scritto:

Ma avete mai visto giocare Ndicka?? Mi sorge il dubbio dato che viene descritta come una pippa invereconda un giocatore invece  mto solido e difficile da superare, se la Roma prende pochi goal un motivo ci sara'...

concordo. Non l'hanno MAI visto giocare, perchè se l'avessero fatto, andrebbero a prenderlo in spalla! Una colonna della difesa con ben 40 presenze quest'anno, e anche con il vizietto del goal (ben 5!). Ma come ho già scritto, purtroppo in quel di Roma non hanno l'anello al naso per accettare uno scambio del genere! Anche perchè, se non ricordo male, Gasperini ci aveva litigato di brutto per i finti certificati medici al fine del suo passaggio da noi...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ndicka e’ una delle colonne delle Roma, insieme a Wesley, Kone, Malen e Svilar.

La Roma non se ne priverà mai, soprattutto se dovesse arrivare tra le prima 4, ma anche in caso contrario,  se deve rientrare entro il 30 Giugno troverà altre plusvalenze da fare, non certo Ndicka.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Marioneforever ha scritto:

Ma avete mai visto giocare Ndicka?? Mi sorge il dubbio dato che viene descritta come una pippa invereconda un giocatore invece  mto solido e difficile da superare, se la Roma prende pochi goal un motivo ci sara'...

Mai parlato di pippa invereconda, d'accordo invece sul rendimento altalenante. Io ho visto spesso giocare Ndicka, seguo quando posso tutto il campionato,  tu?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wmichel ha scritto:

Mai parlato di pippa invereconda, d'accordo invece sul rendimento altalenante. Io ho visto spesso giocare Ndicka, seguo quando posso tutto il campionato,  tu?

Si ma probabilmente è  meglio un giocatore che fa una partita buona e una no.

Koop le fa tutte no...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianco ha scritto:

Si ma probabilmente è  meglio un giocatore che fa una partita buona e una no.

Koop le fa tutte no...

Il mio più grande timore (come ho già scritto) è quello di riconsegnare a Gasperini il suo "miglior centrocampista" dell'anno. 

Se arriviamo a Ndicka con altri scambi, (chessò Miretti sefz) me lo tengo in organico ben volentieri insieme con Kelly, Bremer e Gatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wmichel ha scritto:

Il mio più grande timore (come ho già scritto) è quello di riconsegnare a Gasperini il suo "miglior centrocampista" dell'anno. 

Se arriviamo a Ndicka con altri scambi, (chessò Miretti sefz) me lo tengo in organico ben volentieri insieme con Kelly, Bremer e Gatti.

Io rischierei, anche perché  ormai sono tre gli allenatori che lo hanno tenuto sotto e tutti lo hanno fatto giocare, posizionandolo in tutte le zone del campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 06/05/2026 Alle 23:36, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Mi sono rotto i * di sentire sta * di sostenibilità economica quando parliamo della Juve.Qualità punto!!! Se Ndika ha qualità ed è un top player ben venga ma  non per la sostenibilità visto che sono 6 anni che non vinciamo una mazza

La Roma non ha top players.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Wmichel ha scritto:

E quindi che facciamo c'è lo teniamo ancora a dirigere il traffico? No perché koopmeineirs questo è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

E quindi, esattamente, quale sarebbe il motivo per cui la Roma ce lo offrirebbe?

E questo cosa c’entra con lo scambio con Ndicka?

Infatti si parla di uno scambio, la Roma ha gli stessi problemi che abbiamo noi e 2 giovani talenti in difesa in rampa di lancio, da via un giocatore preso a zero e fa una super plus valenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Platini'70 ha scritto:

E quindi che facciamo c'è lo teniamo ancora a dirigere il traffico? No perché koopmeineirs questo è 

Non darlo a Gasperini? Po' esse?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Ma perché no cosa ti cambia? 

Se torna ai livelli mostrati con l'Atalanta andresti a rafforzare una diretta concorrente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Wmichel ha scritto:

Se torna ai livelli mostrati con l'Atalanta andresti a rafforzare una diretta concorrente.

Correrei volentieri il rischio. Ricordiamoci anche che la piazza di Bergamo non è assolutamente comparabile a quella di Roma. A livello mediatico, la piazza di Roma è peggio della nostra, con il tamtam quotidiano delle radiette dei riommers che sono pronte a crocifiggerlo alla prima gara cannata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Wmichel ha scritto:

E nel frattempo ci teniamo questa ameba? 

Scusa ma per me se qualcuno è veramente interessato bisogna darglielo koopmeineirs è stata una delusione atroce 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato no perchè non si parla di conguaglio a ns favore, e non vedo perchè regalare a gasperino..... esca i soldi ora che fa il super manager. N'dicka 40 milioni.... e quante partite ci champions ha giocato questo fenomeno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, forzafrabotta ha scritto:

Correrei volentieri il rischio. Ricordiamoci anche che la piazza di Bergamo non è assolutamente comparabile a quella di Roma. A livello mediatico, la piazza di Roma è peggio della nostra, con il tamtam quotidiano delle radiette dei riommers che sono pronte a crocifiggerlo alla prima gara cannata.

1 ora fa, Platini'70 ha scritto:

E nel frattempo ci teniamo questa ameba? 

Scusa ma per me se qualcuno è veramente interessato bisogna darglielo koopmeineirs è stata una delusione atroce 

Vabbè, punti di vista...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti