Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 36ª Giornata: Torino-Sassuolo, Cagliari-Udinese, Lazio-Infami, Verona-Como, Cremonese-Pisa, Fiorentina-Genoa, Parma-Roma, Milan-Atalanta, Napoli-Bologna

Post in rilievo

Dunque se la Roma oggi non dovesse vincere, a noi tecnicamente e oggettivamente basterebbero una vittoria e un pareggio per essere matematicamente in Champions, giusto?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In caso di arrivo a pari punti tra noi Como e Milan? Chi sono le 2 che vanno in Champions? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tu guarda se mi devo preoccupare del Como. 

Del Como!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kratos921901 ha scritto:

Anche se vinci con la fiorentinanon basta il pareggio.. Se la Roma e Milan vincono le partite tu al derby devi vincere per forza 

Ovvio...ecco perché spero in un passo falso della Roma (difficile)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vittoria del como per me e positiva invece.. Mette ancora più pressione sulla Roma che deve vincere a tutti i costi oggi  altrimenti adesso rischia la conference 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Si ma non diamo alibi come al solito ai nostri pipponi, le squadre che non hanno niente da giocarsi vanno azzannate nei primi 20 minuti, gli fai 2 pere e la partita è chiusa, come ha fatto la roma contro i viola, di sicuro non hanno la volontà di ribaltare la partita, se invece accetti di giicare a ritmi blandi e semza intensità è ovvio che prendono fiducia e più passa il tempo più si impegnano

Non sono alibi …

sono alert … che bisognerà entrare catzuti in campo … non come contro il Verona …

che nessuno regalerà nulla… anzi con noi sarà la loro partita “salva” stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scream for me ha scritto:

Dunque se la Roma oggi non dovesse vincere, a noi tecnicamente e oggettivamente basterebbero una vittoria e un pareggio per essere matematicamente in Champions, giusto?

Esatto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

Cosè successo?

Mi irritano tutte e 19 a pelle, mi irrita la loro furbizia, mi irritano gli arbitraggi, mi irrita sto clima antijuventino, tutto mi irrita del calcio italiano 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il como gioca anche le prossime due come oggi,non li fa altri 6 punti.

Non stanno passando un momento di forma particolarmente positivo,e i risultati lo testimoniano. 

Per me la lotta è a tre: milan,juve e roma. Chi resta fuori?!?! Per me il milan!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bealu ha scritto:

Se il como gioca anche le prossime due come oggi,non li fa altri 6 punti.

Non stanno passando un momento di forma particolarmente positivo,e i risultati lo testimoniano. 

Per me la lotta è a tre: milan,juve e roma. Chi resta fuori?!?! Per me il milan!

Como per me le vince tutte, come anche il Milan. Per me sono i favoriti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M83forever ha scritto:

Se il Milan arriva a pari punti con noi non si guarda la differenza reti complessiva?

Negli sconti diretti siamo pari

Si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Gol regolare annullato al Verona!

Si ma anche, banalmente,il fatto che col verona che prova l'ultimo arrembaggio, l'arbitro fischia la fine con 10 secondi di anticipo nonostante abbiano impiegato 20 secondi ad ogni rimessa laterale...

Sono stonxate,ovvio, però...

(Anche) Oggi di bello ha arbitrato a senso unico. Sentiamo Sogliano 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era scontata la vittoria del Como. Già è troppo se il Verona ha retto 71 minuti. Secondo me ci sono più probabilità che perda punti il Milan rispetto a Como e Roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, M83forever ha scritto:

Se il Milan arriva a pari punti con noi non si guarda la differenza reti complessiva?

Negli sconti diretti siamo pari

Juve-milan: Juve

Juve-Como: Como

Juve-Roma: Juve

Juve-Milan-Como: Milan, Como

Juve-Milan-Roma: Juve, Milan

Juve-Roma-Como: Juve, Como

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LE6END ha scritto:

Era scontata la vittoria del Como. Già è troppo se il Verona ha retto 71 minuti. Secondo me ci sono più probabilità che perda punti il Milan rispetto a Como e Roma

È mi sa....vediamo importante è che qualcuno li perda.Il Milan poi va in casa di De Rossi prossima settimana,che tifa Roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.