Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 36ª Giornata: Torino-Sassuolo, Cagliari-Udinese, Lazio-Infami, Verona-Como, Cremonese-Pisa, Fiorentina-Genoa, Parma-Roma, Milan-Atalanta, Napoli-Bologna

Post in rilievo

La Fiorentina tra la partita con la roma e quella di oggi sta giocando praticamente in pantofole, senza correre, aspettando solo la fine. Da Firenze mi dicono che si sono riposati due partite per fare la partita della vita contro di noi in quanto minacciati dai tifosi. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, dany-aq ha scritto:

La Fiorentina tra la partita con la roma e quella di oggi sta giocando praticamente in pantofole, senza correre, aspettando solo la fine. Da Firenze mi dicono che si sono riposati due partite per fare la partita della vita contro di noi in quanto minacciati dai tifosi. 

Ovvio, è la finale di coppa del mondo per questi schifosi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Ma che con noi faranno un altro tipo di partita è pacifico. Come tutti.  Ma loro particolarmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, emmegibe ha scritto:

Scusate ma non possiamo vincerle tutte e due? Non sono bravo a fare conteggi stranj

Sarebbe la cosa migliore,  ma dopo le partite di Milano e Parma ne sapremo di più.  Ma fiorentina e toro bisognerebbe batterle a prescindere dalla classifica secondo me 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Possono minacciarli quanto vogliono. Sempre scarsi rimangono.

A me interessa che i nostri "eroi" scendano in campo concentrati per tutta la partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Firenze andrebbe svuotata e ripopolata da capo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

La Cremonese ha vinto. Se il Lecce la prossima non va a più 4 per il Como a Cremona sarà l'inferno 

Non credo che il Lecce allungherà. A Udine la Cremonese vincerà perché in caso di salvezza l'Udinese otterrebbe i 5 milioni di euro dell'obbligo di riscatto di Payero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Non credo che il Lecce allungherà. A Udine la Cremonese vincerà perché in caso di salvezza l'Udinese otterrebbe i 5 milioni di euro dell'obbligo di riscatto di Payero.

La cosa divertente è che la Juve che va a Lecce molti da juventino ti dicono che la Juve non ha scampo. Se il Como va a Cremona che si gioca la salvezza ti diranno che il Como vince perché più forte. 

È una lunga e dura lotta per il quarto posto, dall'esterno e dall'interno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

La cosa divertente è che la Juve che va a Lecce molti da juventino ti dicono che la Juve non ha scampo. Se il cono va a Cremona che si gioca la salvezza ti diranno che il Como vince perché più forte. 

È una lunga e dura lotta per il quarto posto, dall'esterno e dsll'interno

Il Como è una squadra di buffoni simulatori con un gioco noioso (il supergiuoko lo vedono solo i soliti incompetenti fan di Adani) e stanno andando avanti da inizio anno a forza di botte di sedere (tipo la partita di oggi) e mafiate arbitrali contro di noi (i nostri saranno pure inadeguati, ma è bene ricordare che mancano almeno 6-7 punti a causa delle "bussate" al VAR).

Si può scrivere o qualcuno si offende?

Chiedo per un amico juventino.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la Cremonese  stanno pesando i 3 punti che il suo portiere ha deciso di non togliere al club del Palazzo quella giornata quando per quel petardo il regolamento parlava chiaro di 3 a 0 a tavolino 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

A me interessa che i nostri "eroi" scendano in campo concentrati per tutta la partita.

Ma loro danno il massimo, si impegnano, etc. , ma il cinismo e il mestiere di capitalizzare la mole di gioco prodotta non è cosa loro... La partita di ieri doveva finire 7-1 minimo... 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che il Lecce non allunghi alla prossima, la cremonese deve avere speranze all'ultimo turno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedendo i social e le azioni. Partita letteralmente immeritata al Como. 

Classifica letteralmente falsata e Juve danneggiata. Ma non fa comodo dirlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Il Como è una squadra di buffoni simulatori con un gioco noioso (il supergiuoko lo vedono solo i soliti incompetenti fan di Adani) e stanno andando avanti da inizio anno a forza di botte di sedere (tipo la partita di oggi) e mafiate arbitrali contro di noi (i nostri saranno pure inadeguati, ma è bene ricordare che mancano almeno 6-7 punti a causa delle "bussate" al VAR).

Si può scrivere o qualcuno si offende?

Chiedo per un amico juventino.

Mah, a me risulta che, a prescindere da come eravamo messi dopo l'eliminazione dalla Champions, il Como ci abbia dato una doppia lezione di calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Hahahahahahaha hahahahahahaha hahahahahahaha hahahahahah

E su quali basi?

Stai scherzando o vivi in nuova guinea?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giordano Farnsworth ha scritto:

Sul fatto che hanno un gioco, tecnica individuale e ci hanno asfaltato due volte su due 😁

Si si intanto oggi hanno RUBATO in maniera CLAMOROSA a Verona. Eh sai se loro rubano col Verona  retrocesso e vincono senza meritare sono più forti dopo averne vinte 2 nelle ultime 6. Ma devono andare in Champions perché hanno "gioco". 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Giordano Farnsworth ha scritto:

Il Como al momento è più forte di noi.

Puoi dirlo forte.

Se arriveremo.in CL sara' come aver vinto lo scudo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lucky man ha scritto:

Stai scherzando o vivi in nuova guinea?

Mi sa che a provocare siete voi. ...

Il como nelle ultime 6 ne ha vinte due (di cui una in maniera letteralmente immeritata oggi, e lo dicono tutti). 

Perché dovrei dire che una squadra che ne vince 2 su 6 dovrebbe meritare piu di noi???? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Si si intanto oggi hanno RUBATO in maniera CLAMOROSA a Verona. Eh sai se loro rubano col Verona  retrocesso e vincono senza meritare sono più forti dopo averne vinte 2 nelle ultime 6. Ma devono andare in Champions perché hanno "gioco". 

E noi con il Verona retrocesso che partita abbiamo fatto (in casa poi)?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.