Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 36ª Giornata: Torino-Sassuolo, Cagliari-Udinese, Lazio-Infami, Verona-Como, Cremonese-Pisa, Fiorentina-Genoa, Parma-Roma, Milan-Atalanta, Napoli-Bologna

Post in rilievo

2 minutes ago, BARTLEBY said:

Ma quale polemico? 

Continuare con la storiella del Como in Champions perché sono dei fenomeni ha pure stancato.

Non c'è nessuna possibilità che vada in Champions, forse nemmeno in Europa League.

E sentire che il Como è più forte di voi mi fa abbastanza ridere. 

Ciò non toglie che il Como è già in Europa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Malen alias Sentenza.

Ero convinto fosse forte e adatto per il campionato italiano (se ne parlava già tempo addietro nell’angolo) ma non che potesse avere questo impatto devastante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C’erano utenti che mi attaccavano quando dopo il pareggio col Verona dicevo che la Roma faceva filotto…idioti i nostri che vanno a pareggiare col Verona e adesso voglio vedere se riescono a fare 6 punti con viola e toro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Come ho già detto e lo ridicolo per diffonderlo: Milan Como e Roma) hanno un calendario decisamente più tranquillo del nostro per non dire ridicolo. Io do quasi per scontato che vinceranno le partite che rimangono.

Quei furbastri dei nostri giocatori hanno avuto la folle idea di giocarsi la qualificazione con Fiorentina e Torino che giocheranno alla morte. Ora sono * loro.

Il Milan è a terra atalanta e genoa fuori non le vedo facilissime 

Poi anche noi cll Verona erano 3 punti sicuri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Demone ha scritto:

Amico mio, scusa ma non capisco. Che significa che non cambia nulla? Se i rossoneri stasera perdessero e restassero quarti non cambierebbe nulla?uum

Perche per noi cambia nulla, sempre  6 punti devi fare. Al massimo puoi fare la corsa su due squadre anziché una, ma roma e Milan hanno due calendari ridicoli le prossime due 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dragon89 ha scritto:

La partita del milan a genova tutto è tranne che semplice,vediamo stasera cosa accade.

Il derby di roma lo state parecchio sottovalutando,per un laziale (e un romanista) vale quanto un trofeo.

E state sottovalutando il momento del como e la cremonese che potrebbe giocarsi la vita.

Noi giochiamo in casa contro la squadra peggiore del campionato cioè i viola, bisogna vincere quella e poi vediamo dove saremo.

Se questa sera il Milan perde a Genoa non vince mai

Più che altro la dea dopo la partita contro di noi ha staccato la spina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Demone ha scritto:

Amico mio, scusa ma non capisco. Che significa che non cambia nulla? Se i rossoneri stasera perdessero e restassero quarti non cambierebbe nulla?uum

Bisogna far sei punti, anche se perdesse il Milan stasera. Io ho paura anche del Como, se devo esser sincero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mauri111 ha scritto:

Pero se guardi i problemi li abbiamo avuti in partite in cui il risultato sembrava gia scritto..lecce all andata sassuolo verona..abbiamo peccato di superficialita approcciando male le gare..al contrario quando c e stata la giusta tensione e concentrazione qualcosa di buono riusciamo a fare..mah?..secondo me facciamo 4/6 punti..

Possono non bastare p.ti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, davjuve ha scritto:

Suzuki veramente ridicolo, non contento già del regalo dell'andata. Spiegato perché Malen segna sempre.

C’era Corvi che stava facendo ottime prestazioni … subito panchinato al suo rientro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MisterD. ha scritto:

Sì, ma non per colpa della Roma.

Dobbiamo vincere due partite, contro avversari tecnicamente inferiori.

Se vinciamo, chissenefotte della Roma.

Se non vinciamo, la colpa è solo nostra.

Infatti è dei miei che non mi fido, a livello caratteriale prima ancora che tecnico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wolfman3 ha scritto:

Il Milan è a terra atalanta e genoa fuori non le vedo facilissime 

Poi anche noi cll Verona erano 3 punti sicuri

L’Atalanta ormai è in vacanza su

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Bisogna far sei punti, anche se perdesse il Milan stasera. Io ho paura anche del Como, se devo esser sincero.

Zero torti arbitrali subito sempre liscio..e abbiamo scontro diretto a sfavore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

C’era Crovi che stava facendo ottime prestazioni … subito panchinato al suo rientro 

Ma santa pazienza, tiro centralissimo a due all'ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Roger ha scritto:

Speriamo che Cuesta volta vada diversamente 

Eh proprio il Parma, che segna un gol ogni quattro partite...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

Se questa sera il Milan perde a Genoa non vince mai

Più che altro la dea dopo la partita contro di noi hanno staccato la spina 

Infatti a me interessa molto di più la partita di stasera che questa della roma.

Se il milan non vince sono loro a rischiare parecchio,pensare che la partita contro gli scarsi viola sia più difficile della trasferta di genova per il Milan è pretestuoso.

Però va detto che l'atalanta non sta benissimo,anzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Secondo me 4 punti li facciamo... invece 6 sono moooolto più dubbioso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra romana ha scritto:

C’erano utenti che mi attaccavano quando dopo il pareggio col Verona dicevo che la Roma faceva filotto…idioti i nostri che vanno a pareggiare col Verona e adesso voglio vedere se riescono a fare 6 punti con viola e toro

Io l'ho detto subito che la roma le avrebbe vinte tutte.

il fattore psicologico fa tanto, dopo il nostro passo falso, giocano con un atteggiamento completamene diverso

è palese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Rux said:

Perche per noi cambia nulla, sempre  6 punti devi fare. Al massimo puoi fare la corsa su due squadre anziché una, ma roma e Milan hanno due calendari ridicoli le prossime due 

Se vabbè, le altre hanno sempre calendari ridicoli e poi perdono punti contro chiunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra romana ha scritto:

L’Atalanta ormai è in vacanza su

Anche il Verona lo era 

Il Sassuolo pure ma il Milan ha scagliato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Ma non ha neanche senso avere paura del como, nella situazione in cui siamo dobbiamo per forza fare 6 punti, a prescindere dai risultati di oggi. Solo una mancata vittoria della Roma oggi può cambiare le cose 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wolfman3 ha scritto:

Anche il Verona lo era 

Il Sassuolo pure ma il Milan ha scagliato

Sì, ma il Milan deve essere altrettanto stupido come lo siamo stati noi e mi sembra che ci voglia un’impresa per esserlo.

Per quale incredibile motivo dovresti dare per scontato che siccome con il Verona) ci è andata male, accadrà anche con gli altri? È una possibilità infinitesimale. Apriamo gli occhi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Verona,Sassuolo,Lecce sei punti che gridano vendetta 

Sono otto punti, non sei.

Aggiungo Torino, Fiorentina e Cagliari.

Fanno 15. Quindici, càzzo.

Sono praticamente i punti che c separano dall’Inter…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.