Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 36ª Giornata: Torino-Sassuolo, Cagliari-Udinese, Lazio-Infami, Verona-Como, Cremonese-Pisa, Fiorentina-Genoa, Parma-Roma, Milan-Atalanta, Napoli-Bologna

Post in rilievo

Adesso, Tricarico10 ha scritto:

Se non sbaglio se il Milan pareggia (e noi vinciamo), andando a +3 non possano superarci per differenza reti

sono 11 gol di piu, se la prossima volta noi la vinciamo e loro no, sono almeno 12 gol di differenza rete . L'ultima partita la vedo dura riescano a riportarla in pari. 

Direi che si puo dare per assodata la differenza reti a nostro favore

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moonlitknight ha scritto:

Ma il rigore dato al Bbilan e convalidato dal Var….vogliamo parlarne ?? Ma come puoi non vedere tu, al Var, che il difensore dell’Atalanta aveva il piede fermo piantato in terra ????

Ancora più clamoroso di quello regalato alla Roma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kojiro ha scritto:

Ma per la Roma dici? 

Mi pare che DeRossi non si sia fatto problemi a fermare la Roma a Marassi. 

Ma infatti questi discorsi lasciano il tempo che trovano.  Le motivazioni e lo stato di forma delle squadre faranno la vera differenza.  Delle nostre due rivali, la fiorentina sembra veramente in vacanza.  Il derby è effettivamente un discorso a parte. Ma il derby lo deve giocare anche la Roma 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Peppeminkia starebbe per bimbominchia.

Pare pero' inzuppasse nella Masolin e qui, come direbbe cassano, Sciapo'!...

Se é vero mi crolla la Masolin😪

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

male che va arrivi quarto però 

infami

napoli 

como

juve

milan 

roma

No. Se arriviamo a pari punti con Milan e Como usciremmo noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Anche io ho pensato che magari sta  a vedere che le spostano tutte a lunedi...

Comunque sono dei can.i a fare i calendari, Sarri ha ragione.

Il signor Butti fra un interrogatorio e l'altro non ha avuto tempo e quando chiamava Schenone trovava il cellulare occupato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Ripeto, i genoani odiano il Milan da sempre per la morte di Spagnolo e, in più, De Rossi vorrà fare un favore alla Roma dopo averla battuta in casa...

Sarà durissima per loro a Marassi, con in più molte assenze...

Tutro giusto,

Pero'a mio parere il milan e' gia' fuori.

Noi ci giochiamo la champions all'ultima con il como contro dei bovini che insieme ai sicari di marotta faranno di tutto per non farci andare in UCL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MisterD. ha scritto:

il rigore del milan completamente inventato..incredibile che al var non vedano che è lattaccante che allarga la gamba a cercare il contatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Morale della favola ,dobbiamo vincere le prossime due

Intanto battiamo le dannate melanzane a casa nostra, che quella da sola vale l'85% della Champions.. e vediamo se vincono pure tutte e 3 le altre contemporaneamente... soprattutto questo Milan qua che va a Genova o il riomma che ha il derby.. perchè, se anche solo una di questa due si ferma, allora ci basta o solo battere le melanzane ed è già fatta (tipo: se il miulang perde e anche solo una qualunque fra Como e Roma pareggia), o battere i lividi più un punto con le mucche all'ultima, se ci va un pochino meno bene. Solo se "tutte le vincono tutte" noi dobbiamo fare per forza 6 punti su 6.

Tutto (o quasi) sta nella prossima giornata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ciumbia ha scritto:

il rigore del milan completamente inventato..incredibile che al var non vedano che è lattaccante che allarga la gamba a cercare il contatto

ma poi non è neppure andato a rivederla, hanno fatto un check brevissimo, non mi capacito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Anche io ho pensato che magari sta  a vedere che le spostano tutte a lunedi...

Comunque sono dei can.i a fare i calendari, Sarri ha ragione.

Il problema è che comandano le TV. Hanno venduto l'anima del campionato alle pay TV ottenendo sto schifo di calcio spezzatino che è una roba antisportiva a prescindere, creando una marea di disagi alla gente che realmente frequentava lo stadio. Ora se spostano tutte le partite a lunedi alle 15 o alle 18, quale tifoso che lavora potrà andare allo stadio??? Giocare sapendo il risultato delle altre crea ad esempio lo schifo che si è visto oggi a Parma. Solo disdette di abbonamenti a raffica potrebbero far capire a sta gentaglia che il calcio è dei tifosi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque dopo il primo gol del Milan l'arbitro ha smesso di arbitrare pure lui come ha smesso L'Atalanta di giocare...interventi dei milanisti OLTRE il regolamento (vista la foga si recuperare) ed ha lasciato troppo correre...per manifesta MEDIOCRITÀ arbitrale come tanti suoi colleghi...e sono buono visto quello che c'è in ballo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Answ3r ha scritto:

Il pareggio della Roma è clamoroso 

Il rigore in confronto è nulla 

Come cazz si fa 😱😱 

Imbarazzante il finale di partita.

Roba da chiudere lo stadio e la sala var di Lissone e chiamare i carabinieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lucio1982 ha scritto:

ma poi non è neppure andato a rivederla, hanno fatto un check brevissimo, non mi capacito

campionato più falsato degli ultimi 15 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ciumbia ha scritto:

5 minuti fa, MisterD. ha scritto:

chiarissima simulazione. Fino a che gli arbitri e VAR  ci cascano come pesci lessi, i calciatori continueranno a tuffarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Tutro giusto,

Pero'a mio parere il milan e' gia' fuori.

Noi ci giochiamo la champions all'ultima con il como contro dei bovini che insieme ai sicari di marotta faranno di tutto per non farci andare in UCL

Beh se vinciamo la prossima, dovremmo perdere col Toro per farci prendere dal Como...

Insomma dovremmo impegnarci...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E anche stasera ha vinto il calcio, ora però si faranno valere le sue doti di pr con i soliti a pompare sto residuato bellico, scommetto che ha pure la curva a favore come a Torino, pensa te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gerry La Rana ha scritto:

Imbarazzante il finale di partita.

Roba da chiudere lo stadio e chiamare i carabinieri.

Poi per fortuna arriva la Bosnia..

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Invece gli altri a suon di furti e gioco scadente sono stati secondi e la Roma è lì ad un passo...

Noi quantomeno i punti ce li siamo guadagnati senza aiuti .

Avessimo vinto col Verona eravamo praticamente in champions 

Applausi! Sembra che gli altri possano sbagliate e rubare e vada tutto bene, mentre noi, pur senza negare i nostri limiti,  non possiamo steccare e dobbiamo anche subire in silenzio e sudare il triplo tra var e arbitraggi per avere il giusto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.