Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 36ª Giornata: Torino-Sassuolo, Cagliari-Udinese, Lazio-Infami, Verona-Como, Cremonese-Pisa, Fiorentina-Genoa, Parma-Roma, Milan-Atalanta, Napoli-Bologna

Post in rilievo

5 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Comunque che fine ingloriosa che abbiamo fatto noi e  il Milan, morti gli Agnelli e i Berlusconi siamo finiti entrambi in mani terrificanti e la cosa più triste è che sarà difficile uscire fuori per entrambi da queste sabbie mobili in cui stiamo sempre più sprofondando.

Il Milan era finito già con Berlusconi, gli ultimi anni di presidenza sono stati tragicomici. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse sono vittima del mio pessimismo,  ma se fino alla partita post Lecce ero fiducioso ora non lo sono più.  Non trovare un solo accenno o un solo dubbio nella stampa o in tv dopo la partita della Roma non può non essere un segnale. Quindi anche se la matematica dice che dipende da noi, dopo ieri sera non credo proprio.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedendo gli arbitraggi di Parma Roma, gli arbitraggi costantemente contro di noi (a Lecce stavano per farci l'ennesimo servizio) e Rocchi che sceglie/sceglieva gli arbitri in base a quello che decide quella squadra con sede a Milano non so come continuare a seguire il calcio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, badboy ha scritto:

Forse sono vittima del mio pessimismo,  ma se fino alla partita post Lecce ero fiducioso ora non lo sono più.  Non trovare un solo accenno o un solo dubbio nella stampa o in tv dopo la partita della Roma non può non essere un segnale. Quindi anche se la matematica dice che dipende da noi, dopo ieri sera non credo proprio.

Detto proprio in modo diretto, direi che è palese che il campionato dipenda dagli arbitraggi e ci sono anche le prove che ovviamente essendo a carico di una squadra statale stanno già insabbiando.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Volumix ha scritto:

non so come continuare a seguire il calcio.

Sicuramente con il giusto distacco, almeno salvaguardiamo la salute.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, starveling ha scritto:

Il Milan era finito già con Berlusconi, gli ultimi anni di presidenza sono stati tragicomici. 

Verissimo. Il Milan di Berlusconi finì nel 2012, con le cessioni di Ibra e Silva. Poi gli anni con Barbara e Galliani a pestarsi i piedi furono ben peggiori anche di questi. 

29 minuti fa, badboy ha scritto:

L'unica cosa che porta un po' di speranza è il crollo del Milan. Perché noi non faremo più di 4 punti e se facessimo la corsa solo con la Roma non basterebbero, loro ne faranno 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Verissimo. Il Milan di Berlusconi finì nel 2012, con le cessioni di Ibra e Silva. Poi gli anni con Barbara e Galliani a pestarsi i piedi furono ben peggiori anche di questi. 

L'unica cosa che porta un po' di speranza è il crollo del Milan. Perché noi non faremo più di 4 punti e se facessimo la corsa solo con la Roma non basterebbero, loro ne faranno 6

Amico mio purtroppo quello che sono o fanno gli altri è secondario se vogliono affossarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, badboy ha scritto:

Lo giustificare, da parte di molti (tipo Gervasoni e Marelli), il colpo di mani di Mancini dicendo “è ininfluente” è una cosa inaccettabile. A noi avrebbero tolto il gol, così come non avrebbero dato il rigore al 95’.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SuperT ha scritto:

Lo giustificare, da parte di molti (tipo Gervasoni e Marelli), il colpo di mani di Mancini dicendo “è ininfluente” è una cosa inaccettabile. A noi avrebbero tolto il gol, così come non avrebbero dato il rigore al 95’.

Lapalissiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, starveling ha scritto:

Diciamo che ha seguito il declino psico-fisico del suo padre padrone, che negli ultimi anni era palesemente in preda a demenza senile.

15 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Concordo, quella è stata la "lapide" sul Milan di Silvio, a posteriori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dale_Cooper ha scritto:

Ma se Allegri è uno degli allenatori più discussi, criticati e polarizzanti del calcio italiano.. non criticato dai media.. surreale. .ghgh

Discusso dai tifosi. I media che lo criticano quali sono? In queste settimane che il Milan sta facendo pena non c'è stato un singolo titolo di giornale che facesse riferimento a lui, soltanto "Milan Leao Furlani"

Gli unici giornalisti a criticarlo apertamente sono Adani e Trevisani, per il resto o sono neutrali (dove neutrali significa esaltarlo quando vince e parlare di altra gente quando perde) o sono schifosamente dalla sua parte, al limite della venerazione (Sabatini, Caressa, Zazzaroni, Ordine, Mauro, Capuano e me ne sto dimenticando sicuramente altri).

Un girone d'andata a sentire le solite boiate sul corto muso e sul bel gioco, su quanto fossero scemi Fabregas Spalletti e Gasperini ad essere dietro di lui (come se non avessero delle squadre più deboli), a parlare di lotte scudetto e miracoli 

E già adesso sento parlare di miracolo Champions, di squadra da ottavo posto e altre stupidaggini che si sentivano anche quando stava da noi. Conte, giusto per fare un paragone, mediaticamente era obbligato a vincere lo scudetto senza coppe, con una squadra pressoché uguale come valore. Allegri all'inizio di ogni hanno "ha il posto Champions assicurato, lotterà per lo scudetto" e taaac! Prontamente non accade e quindi fa un miracolo ad arrivare quarto.

Poi ci dimentichiamo che ogni lunedì era pronta l'intervista di Galeone su Gazzetta a ribadire quanto facessero schifo le sue rose, oppure grandi dimostrazioni di stile contro ogni povera anima che si permetteva di criticarlo apertamente ("non fate domande intelligenti" a Teotino dopo un girone di ritorno da retrocessione)

L'allenatore mediaticamente più protetto della storia del calcio italiano 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Gianchio said:

Discusso dai tifosi. I media che lo criticano quali sono? In queste settimane che il Milan sta facendo pena non c'è stato un singolo titolo di giornale che facesse riferimento a lui, soltanto "Milan Leao Furlani"

Gli unici giornalisti a criticarlo apertamente sono Adani e Trevisani, per il resto o sono neutrali (dove neutrali significa esaltarlo quando vince e parlare di altra gente quando perde) o sono schifosamente dalla sua parte, al limite della venerazione (Sabatini, Caressa, Zazzaroni, Ordine, Mauro, Capuano e me ne sto dimenticando sicuramente altri).

Un girone d'andata a sentire le solite boiate sul corto muso e sul bel gioco, su quanto fossero scemi Fabregas Spalletti e Gasperini ad essere dietro di lui (come se non avessero delle squadre più deboli), a parlare di lotte scudetto e miracoli 

E già adesso sento parlare di miracolo Champions, di squadra da ottavo posto e altre stupidaggini che si sentivano anche quando stava da noi. Conte, giusto per fare un paragone, mediaticamente era obbligato a vincere lo scudetto senza coppe, con una squadra pressoché uguale come valore. Allegri all'inizio di ogni hanno "ha il posto Champions assicurato, lotterà per lo scudetto" e taaac! Prontamente non accade e quindi fa un miracolo ad arrivare quarto.

Poi ci dimentichiamo che ogni lunedì era pronta l'intervista di Galeone su Gazzetta a ribadire quanto facessero schifo le sue rose, oppure grandi dimostrazioni di stile contro ogni povera anima che si permetteva di criticarlo apertamente ("non fate domande intelligenti" a Teotino dopo un girone di ritorno da retrocessione)

L'allenatore mediaticamente più protetto della storia del calcio italiano 

ha praticamente tutta la generazione boomer che lo supporta ovunque vada (quindi mezzo miliardo di persone in italia). Tipo Capuano gli ha fatto i complimenti ieri sera quasi. Dove sarebbero le critiche ad allegri mi sfugge sefz. Se gli ultimi due mesi li avessero fatti Spalletti, Sarri e Italiano li avremmo visti impalati sulla via Appia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, DarioSen ha scritto:

Per quale motivo a fine gara i giocatori dell'Atalanta hanno esultato come se fossero ancora in corsa per qualcosa, eppure sono fuori da tutte le coppe...

Perché vincere è il motivo per il quale si gioca.

Quindi non potendo piangere, hanno preferito essere contenti.

E una vittoria a San Siro con il Milan è sempre una medaglia.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mahleriano ha scritto:

ha praticamente tutta la generazione boomer che lo supporta ovunque vada (quindi mezzo miliardo di persone in italia). Tipo Capuano gli ha fatto i complimenti ieri sera quasi. Dove sarebbero le critiche ad allegri mi sfugge sefz. Se gli ultimi due mesi li avessero fatti Spalletti, Sarri e Italiano li avremmo visti impalati sulla via Appia.

Vabbè se dobbiamo parlare dei boomer, Allegri nelle ultime settimane ha vinto svariati trofei

- Trofeo "Con il Bayern vincerebbe 3 Champions consecutive"

- Trofeo "Ha indovinato il risultato di Bayern-PSG"

- Trofeo "Arsenal in finale perché gioca come Allegri" (sì gli piacerebbe)

- Trofeo "con la Bosnia Allegri passava"

Mi ricorda un po' "questa Allegri la vinceva" negli anni di Sarri e Pirlo

Incredibile sta cosa, quando non allena lui è l'allenatore migliore del mondo 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quale motivo a fine gara i giocatori dell'Atalanta hanno esultato come se fossero ancora in corsa per qualcosa, eppure sono fuori da tutte le coppe...

Perché in teoria si scende in campo per vincere, non per fare favori agli avversari e per chi gioca a calcio segnare dovrebbe essere un motivo di gioia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Mahleriano ha scritto:

ha praticamente tutta la generazione boomer che lo supporta ovunque vada

Sempre meglio della generazione Z che supporta Adani.

E che non sa cosa sia il calcio prima del 2010.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda lo score che hanno con l’Inter da quando è arrivato Marotta a fine 2018 (fatalità) e avrai la tua risposta. :)))

Detto che sono contento che ci abbiano battuto perché come ho detto in altri post l’unico modo per avere una speranza di liberarci dagli assassini che dirigono il club e cambiare proprietà è che si apra un buco gigantesco che li costringa a vendere il club (visto che non faranno mai aumenti di capitale né cambieranno politica sportiva).

Ma l’atteggiamento dell’Atalanta diciamo che è abbastanza spiegabile guardando i risultati della stessa coi prescritti dall’arrivo di Don Vito Marottone in poi. :))

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lv426 ha scritto:

Ma l’atteggiamento dell’Atalanta diciamo che è abbastanza spiegabile 

Ma poi incredibile. Una squadra vince una partita dominata che stava per pareggiare, e hanno la sfrontatezza di essere contenti.

Io multerei l'Atalanta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BARTLEBY ha scritto:

Sempre meglio della generazione Z che supporta Adani.

E che non sa cosa sia il calcio prima del 2010.

Adani è più ridicolo di Cassano, al quale almeno riconosco una certa coerenza nei giudizi, Adani nel Milan di questa stagione aveva intravisto qualcosa a detta sua, cosa non è dato saperlo, dato che salvo un paio di partite è stato il solito schifo di sempre, senza Maignan avrebbero i punti dell'Atalanta. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BARTLEBY ha scritto:

Ma poi incredibile. Una squadra vince una partita dominata che stava per pareggiare, e hanno la sfrontatezza di essere contenti.

Io multerei l'Atalanta.

Ma no assolutamente, diciamo però che le sue statistiche con la squadra di Marotta sono abbastanza curiose, ecco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è vero..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Zazzaroni (grande amico di Allegri) parla di Allegri e Tare out a fine stagione, con o senza CL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Comunque Zazzaroni (grande amico di Allegri) parla di Allegri e Tare out a fine stagione, con o senza CL.

Senza Champions il Milan il prossimo anno penso che potrebbe permettersi al massimo il riscatto di Fulkrug. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, starveling ha scritto:

Senza Champions il Milan il prossimo anno penso che potrebbe permettersi al massimo il riscatto di Fulkrug. 

Meglio .ghgh 

Andiamo a dargli 15 milioni per Maignan .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, starveling ha scritto:

Perché in teoria si scende in campo per vincere, non per fare favori agli avversari e per chi gioca a calcio segnare dovrebbe essere un motivo di gioia. 

A parte il fatto che hai ragione, l'atalanta va in conference se l'inter vince la coppa Italia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.