Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 36ª Giornata: Torino-Sassuolo, Cagliari-Udinese, Lazio-Infami, Verona-Como, Cremonese-Pisa, Fiorentina-Genoa, Parma-Roma, Milan-Atalanta, Napoli-Bologna

Post in rilievo

Il Como è la squadra migliore tra le quattro che si stanno guicando i due posti Champions, non so se sia a più forte ma certamente la migliore per qualità tecniche e di gioco e non si trova più avanti solo per l'inesperienza dei suoi calciatori che spero si possa palesare nuovamente oggi anche se mi aspetto una goleada dei lagunari; la Roma è invece la più quadrata ed è oramai lanciatissima e farà 9 punti da qui alla fine; la grande incognita resta il Milan, indecifrabile e che potrebbe davvero perdere tanti punti ancora come fare filotto. Tutto sommato direi che oggi ci saranno due vittorie esterne ed un grosso punto interrogativo a San Siro.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scommetto che il Verona non si giocherà la vita come settimana scorsa e Montipò tornerà ad essere il bidone che è sempre stato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È veramente allucinante vedere come con noi il Var rimanga spento per gli episodi a favore e come si vada a cercare il pelo nell’uovo per gli episodi a sfavore, mentre nelle altre partite ci sono episodi come questo. Che sistema marcio è veramente uno schifo 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so manco perché vi fate il sangue amaro, dopo l’arbitraggio gradito di ieri sera direi che questa giornata è già ampiamente indirizzata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Inutile gufare, tutte le energie vanno messe sull’Atalanta 

Noooo errore esiziale! Gufaggio unico e totale sul tardini di Parma! 🤓

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Quanti gol farà il Como oggi?

Se fanno come loro abitudine, sarà l'ennesimo 0-0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto solo gli ultimi 10/15 minuti del primo tempo di Verona - Como. Quelli del Como sono bravi, soprattutto a palleggiare e passarsi continuamente la palla fra di loro, però devo ammettere che, da spettatore neutrale, vederli giocare contro una squadra schierata come è stata il Verona nell'ultimo del primo tempo, mi annoia.

Tra l'altro, mi chiedo anche perché chi difende poi non riesce a contrattaccare come si deve negli enormi spazi che si aprono alle spalle dei comaschi, nella loro metà campo. OK, forse conosco la risposta, "perché il Verona è scarso, altrimenti non sarebbe sceso in B", però non mi convince molto. È proprio così che il Sassuolo ha steso il Como, con 2 gol in ripartenza.

Altra cosa che ho notato del Como: di solito domina il campo per 60 minuti, più o meno, lasciando pochi palloni agli avversari e gestendolo sempre in maniera importante. Se riesce a segnare in quell'ora poi di solito vince, ma in alcuni casi, come con l'Inter, poi non ha abbastanza energie fisiche per reggere l'urto di una squadra atleticamente prestante e dunque rischia di andare sotto negli ultimi 20-30 minuti.

Ha rischiato la stessa cosa anche con il Napoli, che però non ha saputo approfittarne.

Ora, se il Verona riesce a non beccare gol per i primi 20/25 minuti del secondo tempo, potrebbe anche fare il colpaccio. Altrimenti, inutile sperare che porti via punti ai lariani [corretto dopo segnalazione di @Hakuna Mateta].

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Capossela ha scritto:

Il Como è la squadra migliore tra le quattro che si stanno guicando i due posti Champions, non so se sia a più forte ma certamente la migliore per qualità tecniche e di gioco e non si trova più avanti solo per l'inesperienza dei suoi calciatori che spero si possa palesare nuovamente oggi anche se mi aspetto una goleada dei lagunari; la Roma è invece la più quadrata ed è oramai lanciatissima e farà 9 punti da qui alla fine; la grande incognita resta il Milan, indecifrabile e che potrebbe davvero perdere tanti punti ancora come fare filotto. Tutto sommato direi che oggi ci saranno due vittorie esterne ed un grosso punto interrogativo a San Siro.

Mah migliore non credo proprio..è al sesto posto e ha fatto 5 punti nelle ultime 5 gare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.