Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

J80

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 ore fa, fjgt ha scritto:

Spalletti i giocatore che conosce sono questi della serie A.

Quindi, immagino non si andrà lontano.

Guarda forse è meglio se non andiamo in Champions che almeno certi nomi son un minimo giustificati.

Fonte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Del Piero pure, no?

Del Piero ci potrebbe stare ma forse finirebbe per essere solo una figura di rappresentanza? Dico Platini perché è già stato nella stanza dei bottoni e saprebbe come muoversi anche dal punto di vista politico dove, almeno adesso, siamo piuttosto carenti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Del Piero ci potrebbe stare ma forse finirebbe per essere solo una figura di rappresentanza? Dico Platini perché è già stato nella stanza dei bottoni e saprebbe come muoversi anche dal punto di vista politico dove, almeno adesso, siamo piuttosto carenti.

Anche io.

peró mi andrebbe bene pure del Piero guarda 

2 ore fa, golditrezegol ha scritto:

 

 

 

 

 

 

Non ridere cerca di non ridere cit 

Ma magari 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Del Piero ci potrebbe stare ma forse finirebbe per essere solo una figura di rappresentanza? Dico Platini perché è già stato nella stanza dei bottoni e saprebbe come muoversi anche dal punto di vista politico dove, almeno adesso, siamo piuttosto carenti.

Platini in una intervista ha già detto che non farebbe il presidente, oramai ha una certa e non se lo accolla.

 

Del Piero ci starebbe come figura per ciò che rappresenta, ma secondo me neanche lui vorrebbe ora come ora, si diverte troppo come ospite e inviato nelle trasmissioni sportive. Magari un domani 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elkann guarderà la partita con i suoi soci

partita importante per il futuro, squadra forte ma manca qualcosa in mezzo al campo

bisogna partire da una base solida e fare riflessioni serie e attente 

 

Spalletti

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

manca qualcosa in mezzo al campo.....

Quindi non gli piace Thuram,o Locatelli, o tutti e due......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, paolo77 ha scritto:

Ho visto adesso che anche Casemiro si svincola a fine stagione ma si sa già dove va?

giocatori ancora in attività proprio non ci interessano, eh?!?!?!

sefz 

scherzo, eh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria importantissima....meritavamo di vincere con 4/5 gol di scarto!! Avanti cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io se per sbaglio mi ritrovo uno tra Di Gregorio, Cambiaso, Openda, David e Vlahovic l'anno prossimo non è che perdo il cervello, mi ricoverano direttamente alla neurodeliri il primo settembre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Partita dai contenuti tecnici agghiaccianti, DUE squadre da retrocessione..........

Ma fatela finita di fare terrorismo….. 1 gol fatto, 2 annullati per centimetri, un palo, due gol mangiati dal serbo, un altra grande occasione alla fine. Diciamo pure che abbiamo un po’ di sfiga, visto che siamo la squadra che ha preso piu’ legni del campionato.

Loro hanno fatto un tiro nel primo tempo ed uno nel secondo per la solita vaccata difensiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SuperT ha scritto:

Chiudo, ci vediamo dopo lo psicodramma

 

4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Mamma mia che schifo. Riapro

Ahahahahhahahahahahhahahahahahahahahhahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Partita dai contenuti tecnici agghiaccianti, DUE squadre da retrocessione..........

Su un campo da seconda categoria lucana 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che schifo pure questo VAR. Il secondo gol annullato é qualcosa di allucinante. Quando non si puó piú nemmeno gioire quando la palla entra in rete, sai che questo sport sta muorendo.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AndrewGD ha scritto:

Ma che schifo pure questo VAR. Il secondo gol annullato é qualcosa di allucinante. Quando non si puó piú nemmeno gioire quando la palla entra in rete, sai che questo sport sta muorendo.

Ma questa cosa è gradita all'Inter?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rosa di mediocri

Sta gente non vale un decimo dei vari vitinha, kvara, olise, halland e compagnia bella.

Sono cresciuto con i palloni d'oro e vedere sti mediocri arrancare con Verona e Lecce mi fa venire voglia di prendere a testate lo spigolo del tavolo.

Basta, qualcuno ci liberi da sto strazio

Ridatemi Zidane Platini e del piero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndrewGD ha scritto:

Ma che schifo pure questo VAR. Il secondo gol annullato é qualcosa di allucinante. Quando non si puó piú nemmeno gioire quando la palla entra in rete, sai che questo sport sta muorendo.

Per me sulla regola del fuorigioco si dovrebbe tornare al concetto di luce tra difensore e attaccante come tanti anni fa….. se c’è luce e’ fuorigioco, in tutti gli altri casi è buono. Tra le altre cose ci sarebbero molti più gol e molto più spettacolo 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Prima rinnovano Vlahovic e prima ci leviamo il pensiero 

Nel senso che prima lo rinnovano e prima noi tifosi sappiamo che saranno altre annate di melma?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davis ha scritto:

Rosa di mediocri

Sta gente non vale un decimo dei vari vitinha, kvara, olise, halland e compagnia bella.

Sono cresciuto con i palloni d'oro e vedere sti mediocri arrancare con Verona e Lecce mi fa venire voglia di prendere a testate lo spigolo del tavolo.

Basta, qualcuno ci liberi da sto strazio

Ridatemi Zidane Platini e del piero

A volte penso seriamente che l'Inter di Biabiany, Jonathan e Belfodil e il Milan di Honda, Constant e Antonini siano state superiori...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.