Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

J80

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Allison BS e una punta vera da alternare a Dusan

Io a Vlahovic affiancherei Kolo e Davis se, come sembra on costerebbe troppo. Via gli inutili David e Openda

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, davik ha scritto:

Siamo sicuri che Lewa sia troppo vecchio? parliamone..

A 38 anni sarebbe troppo vecchio anche per il campionato saudita

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kundalini ha scritto:

Non capisco perché limitarsi al 2026 se l'accusa è rivolta a Spalletti che è arrivato a ottobre. Così escludi un lasso di tempo in cui ha giocato partite in cui ha inciso. 

 

Riguardo la posizione invece, dopo Udinese - Juve è stato lui stesso a dire che preferisce una posizione più defilata, infatti il gol arrivò dopo essersi invertito con Boga (su suo assist)... sta storia mi ricorda di quando avevamo CR7 e tutti chiedevano che giocasse centravanti, quando in realtà era proprio lui che non aveva voglia di farlo. Allo stesso modo Yildiz è a disagio nel giocare centrale, non è così bravo a districarsi nel traffico. Magari più avanti in carriera migliorerà, ma al momento è molto più decisivo nel creare superiorità da esterno. Ultimamente pure questo gli sta riuscendo male per via dell' infiammazione, ma la sua specialità è quella, non a caso abbiamo assoluto bisogno del trequartista alla B. Silva per aggiungere quelle caratteristiche 

Sicuramente conta più il parere del giocatore in questione che il mio, ma a me quando ha giocato centrale è piaciuto molto. E parlo ormai di tanto tempo fa. Attenzione, centrale non significa centravanti. Significa trequartista, dietro le punte, libero di muoversi ovviamente. Detto ciò ultimamente male e non credo dipenda dalla tattica nè dalla posizione. Molle, inconcludente, non conclude mai

1 ora fa, WiseJoe ha scritto:

Devono rimanere perché non è un problema tecnico ma di testa.

La testa si può sbloccare da un momento all'altro, ci vuole poco.

Tipo 7 anni

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, paolo77 ha scritto:

Ho visto adesso che anche Casemiro si svincola a fine stagione ma si sa già dove va?

In pensione immagino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Looeegee87 ha scritto:

 

Il nostro presidente che ci dà tante soddisfazioni..

45 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Io a Vlahovic affiancherei Kolo e Davis se, come sembra on costerebbe troppo. Via gli inutili David e Openda

Ma Davis secondo voi non ha più anni di ciò che dichiara? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Io un pensiero ce l’ho. Se il Milan continua a fare male Max ha già un piede in figc.

mio personale pensiero 

E che a Milano si sono stancati presto, per fortuna eh hanno capito subito che io nel gioco mai ci sarà. Questi americani lo mandano via, dico io giustamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedessero di tornare ad essere Juventus pure sul mercato che la misura è colma, pure la pelata di Spalletti sta diventando rovente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Sicuramente conta più il parere del giocatore in questione che il mio, ma a me quando ha giocato centrale è piaciuto molto. E parlo ormai di tanto tempo fa. Attenzione, centrale non significa centravanti. Significa trequartista, dietro le punte, libero di muoversi ovviamente. 

Ormai si parla del periodo Motta, quest'anno forse ci ha giocato solo nella gara traghettata da Brambilla, ma sinceramente qualche partita contro delle provinciali è troppo poco per farmi pensare che in quella posizione farebbe nettamente meglio. Io quando lo vedo imbottigliarsi nel traffico della trequarti ho sempre l'impressione che stare tra le linee non è cosa sua.

D' altra parte non avrebbe senso cercare insistentemente Silva se avessimo già un giocatore con quelle caratteristiche in rosa, questa è già la seconda conferenza che Spalletti ne rimarca la mancanza... le cose sono due, o sono fessi Yildiz che vuole giocare defilato e Spalletti che lo asseconda, oppure quel tipo di giocatore ci manca veramente e dobbiamo ottenerlo dal mercato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due nomi per l’attacco, uno impegnativo economicamente (almeno 50 milioni immagino) ma ancora affrontabile ed è Igor Thiago, l’altro più low cost (e anche meno giovane) che quel paio di volte che l’ho visto giocare mi ha colpito e ho pensato che facesse al caso dí Spalletti, vale a dire Odsonne Édouard del Lens.

che ne pensate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Io un pensiero ce l’ho. Se il Milan continua a fare male Max ha già un piede in figc.

mio personale pensiero 

Ma magari, lo dico per la nazionale, sarò sempre tifoso del tricolore ( anche se da juventino non lo meriterebbero)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Allison BS e una punta vera da alternare a Dusan

Più che da alternare a dusan, serve una punta titolare...dusan è alla Juve da 5 anni, vorrei vedere se David dopo 5 anni ha questi numeri o di più... l'abitudine a giocare per una big serve...cmq a qst Juve servono 4 giocatori titolari...un portiere, un difensore, un centrocampista e un attaccante, possibilmente da Juventus, soprattutto i. Primi 3...poi l'attaccante si adatta 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Io un pensiero ce l’ho. Se il Milan continua a fare male Max ha già un piede in figc.

mio personale pensiero 

Di certo più adatto a quel ruolo dove non c'è bisogno di allenare, anzi i cosiddetti "giochisti" possono essere pure controproducenti in quell'ambito. Certo che se poi la materia prima è quella...

Comunque io spero fallisca chiunque in nazionale da chi mi sta più simpatico a chi meno.

Mi piacerebbe tanto vedere Motta in nazionale .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, SuperT ha scritto:

 

credo abbia paura della reazione dei giocatori in queste ultime partite, lo capisco.. ma a fine dei giochi bisogna parlare chiaro ai vari locatelli, di gregorio, openda ecc..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Looeegee87 ha scritto:

 

Che dica qualcosa di pesante su arbitropoli, come fece Moratti appena scoppiò calciopoli o come fece, lui stesso, contro i suoi stessi dirigenti nel 2006...

Finché non farà una cosa del genere, per me, potrà pure seguire cento partite consecutive dal vivo o andare cento volte in mezzo ai tifosi, poco o nulla cambierà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo quello che succederà, ma nemmeno io mi aspetto grossi stravolgimenti, almeno nelle idee iniziali. La rivoluzione l'abbiamo fatta con Giuntoli, anche se con molti errori. Se poi arriveranno offerte da capogiro, allora il discorso cambia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Black White ha scritto:

Vediamo quello che succederà, ma nemmeno io mi aspetto grossi stravolgimenti, almeno nelle idee iniziali. La rivoluzione l'abbiamo fatta con Giuntoli, anche se con molti errori. Se poi arriveranno offerte da capogiro, allora il discorso cambia.

Con questi mediocri e senzapalle pure arrivasse Mbappe Gesù bambino e tutti i re magi lottiamo nuovamente per arrivare quarti. 

Vanno estirpati questi cagasotto ed allontanati velocemente dirigenti incapaci attualmente in essere. 

 

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Kundalini ha scritto:

Non capisco perché limitarsi al 2026 se l'accusa è rivolta a Spalletti che è arrivato a ottobre. Così escludi un lasso di tempo in cui ci son state partite dove il giocatore ha inciso. 

 

Riguardo la posizione invece, dopo Udinese - Juve è stato lui stesso a dire che preferisce una posizione più defilata, infatti il gol arrivò dopo essersi invertito con Boga (su suo assist)... sta storia mi ricorda di quando avevamo CR7 e tutti chiedevano che giocasse centravanti, quando in realtà era proprio lui che non aveva voglia di farlo. Allo stesso modo Yildiz è a disagio nel giocare centrale, non è così bravo a districarsi nel traffico. Magari più avanti in carriera migliorerà, ma al momento è molto più decisivo nel creare superiorità da esterno. Ultimamente pure questo gli sta riuscendo male per via dell' infiammazione, ma la sua specialità è quella, non a caso abbiamo assoluto bisogno del trequartista alla B. Silva per aggiungere quelle caratteristiche 

Yldiz ha reso ad inizio stagione quando i giovani sono meno imballati e gestiscono meglio la preparazione. Nel girone di ritorno quando tutti sono al massimo ha fatto 4 gol ( 2 dei quali in un 4/0 e in 5/0) e 1 assist.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Yldiz ha reso ad inizio stagione quando i giovani sono meno imballati e gestiscono meglio la preparazione. Nel girone di ritorno quando tutti sono al massimo ha fatto 4 gol ( 2 dei quali in un 4/0 e in 5/0) e 1 assist.

 

 

Yildiz però ti fa pure il terzino oltre al regista, l ala e l esterno e gioca praticamente sempre dal mondiale per club (che poi é stata una prosecuzione della passata stagione). 
fino a gennaio non ha avuto un ricambio, giocando praticamente ogni minuto.

 

non é un fenomeno ma é l ultimo dei giocatori della nostra rosa da toccare.

 

ieri Spalletti é stato chiaro ma già si sapeva, il mercato è abbastanza bloccato dalle zavorre e dai paletti del fpf, La Rosa non sarà rivoluzionata.

pero mi aspetto almeno degli innesti chiave.

siamo praticamente senza portiere, li si deve investire. 
poi un regista, Spalletti sta dicendo chiaramente che gli serve quel tipo di giocatore.

davanti o tengono vlahovic o va presa una punta per forza.

 

X X Pinsoglio

kalulu Holm (rinnovo prestito con joao Mario)

bremer X (Gatti verrà ceduto, rugani si spera pure)

kelly X

X X (cederei sia cabal che cambiaso)

 a centrocampo servirebbero 2 innesti, cercando di cedere il più possibile tra Luiz, arthur, koopmeiners, thuram, miretti, Locatelli e mckennie (gli ultimi due potrebbero rimanere come riserve)

 

X conceicao (cedendo zhegrova)

bernardi silva?

yildiz boga

 

vlahovic o una punta più una riserva, cedendo chi si riesce a piazzare tra milik David ed openda

 

servirebbe davvero una mezza rivoluzione sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, phoenix ha scritto:

credo abbia paura della reazione dei giocatori in queste ultime partite, lo capisco.. ma a fine dei giochi bisogna parlare chiaro ai vari locatelli, di gregorio, openda ecc..

locatelli anche ieri uno dei migliori 

 

questo odio incondizionato non lo capisco proprio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, phoenix ha scritto:

credo abbia paura della reazione dei giocatori in queste ultime partite, lo capisco.. ma a fine dei giochi bisogna parlare chiaro ai vari locatelli, di gregorio, openda ecc..

è ovvio che non cederemo 18 giocatori su 25. Ma credo anche che ne cederemo una decina.
Se ipoteticamente ti dicessero puoi cedere solo 10 giocatori, chi cederesti? ti dico la mia:

Koopmeiners, Miretti, Openda, David, Cabal,  Gatti, Adzic, Rugani, Cambiaso, Locatelli  

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.