Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

J80

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Kalulu10 ha scritto:

Io so che ci mancavano 3 punti alla CL, poi un assist di mano di Mancini ci obbliga a farne 6, con tutte le variabili del caso tra arbitraggi random o gollonzi che possono capitare

Sarebbero stati comunque 4 i punti, anche se la Roma avesse perso, visto che il Como ci ha battuto all'andata ed al ritorno. Ora sono 6, ma magari fra una settimana le cose cambiano nuovamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Monsieur Comolli ha scritto:

Sarebbero stati comunque 4 i punti, anche se la Roma avesse perso, visto che il Como ci ha battuto all'andata ed al ritorno. Ora sono 6, ma magari fra una settimana le cose cambiano nuovamente 

Si ma si poteva farr un pareggio tra Fiorentina e Torino...adesso se per caso ti capita un furto con scasso come ci è gia capitato sei fuori dall CL...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

6 minuti di recupero e è rigore inesistente regalato, occhio che stanno aiutando anche il Milan .

Il vomito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Non c'è fretta said:

6 minuti di recupero e è rigore inesistente regalato, occhio che stanno aiutando anche il Milan .

Ma il Milan non si lascia aiutare. Max e Rabiot gobbi veri .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Ci giochiamo la Champions all'ultima giornata. 

 

Le ultime 2 sono contro 2 squadre che ci odiano in maniera viscerale e che di fatto hanno un solo obiettivo per questa stagione

 

Oscuri presagi 

La Roma ha il derby con la Lazio sicuramente li faranno vincere ......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Chi la Lazio fa vincere la Roma per vederla in CL il prossimo anno ? Che è una barzelletta ?

Era per dire , ovvio che sia peggio per loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Chi la Lazio fa vincere la Roma per vederla in CL il prossimo anno ? Che è una barzelletta ?

Era ironico

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, Low said:

infatti l ajuve deve vincerle entrambe senza se e senza ma lo stimolo è andare in CL sei l ajuve.. dipende solo d anoi

Io voglio il terzo posto e ambire al secondo,  questa è la sola mentalità che dobbiamo avere, il quartopostismo dalla prima giornata di campionato appartiene al passato....fortunatamente 

Just now, bergamo83 said:

Era per dire , ovvio che sia peggio per loro.

Lavoro a Roma i tifosi della Lazio a sto punto hanno un solo obiettivo...

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per la corsa CL stanno dando aiuti arbitrali a Roma, Como e Milan, mente a noi cercano in tutti i modi di derubarci

Speriamo alla fine i punti persi a Verona e Miano non siano decisivi 

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Era ironico

Il problema è che 3 giorni dopo hanno la finale contro l'Inter in coppa Italia, non ci voleva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fiorello ha scritto:

Il problema è che 3 giorni dopo hanno la finale contro l'Inter in coppa Italia, non ci voleva.

Si ma daranno il 100% per il derby, figuriamoci se vogliono perdere la partita che potrebbe mandare in Cl la Roma 

1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Alla 28ma eravamo sesti a dieci punti dal Milan, grandissimo lavoro di Spalletti.

Più che altro è Imploso il Milan 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Lorell said:

Si ma daranno il 100% per il derby, figuriamoci se vogliono perdere la partita che potrebbe mandare in Cl la Roma 

Più che altro è Imploso il Milan 

Il Milan sarà pure imploso ma è una squadra, noi abbiamo recuperato tre posizioni. Capisco non volere dare i meriti a Spalletti ma un briciolo di obiettività...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Mah, più che altro sono punti buttati dal Milan 

No, Spalletti ha ripreso lo schifo lasciato da Tudor
I milanisti non hanno mai fatto un grande campionato, ma solo speculato, sculato ed approfittato nel non fare le coppe.

 

La Juventus gioca a calcio, il milan no ed alla fine stanno pagando piu’ di noi perche’ sono piu’ polli di noi oltre all’esser molto piu’ scarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avessimo avuto Soalletti dall inizio e se non si fosse rotto Dusan quanti ounti avremmo in piu? Io credo tra i 10 e i 12

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, J80 ha scritto:

Avessimo avuto Soalletti dall inizio e se non si fosse rotto Dusan quanti ounti avremmo in piu? Io credo tra i 10 e i 12

Dusan avrebbe portato almeno 5 gol (ne ha fatti 5 in 17 partite), ergo diciamo almeno 6/7 punti in più. Saremmo secondi. Probabilmente lo stesso con En Nesyri a gennaio 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minutes ago, santrinoilmazzulatoro said:

Godooooooooooooooooooooooo

Quote

gente-che-entra-gente-che-esce-aldo-giov

 

29 minutes ago, bergamo83 said:

La Roma ha il derby con la Lazio sicuramente li faranno vincere ......

Dipende dalla coppa Italia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Alla 28ma eravamo sesti a dieci punti dal Milan, grandissimo lavoro di Spalletti.

E di Max, vero juventino 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.