Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Formazioni Lecce-Juventus ore 20:45, dubbio Thuram-Holm per Spalletti"

Post in rilievo

Spalletti lancia Vlahovic dal primo minuto e l'unico dubbio della vigilia pare essere tra Thuram (dato ancora non al 100%) e Holm pronto a sostituire il francese con lo spostamento di McKennie al centro.

LECCE (4-2-3-1): Falcone; Veiga, Tiago Gabriel, Siebert, Gallo; Ramadani, Ngom; Pierotti, Coulibaly, Banda; Cheddira. Allenatore: Eusebio Di Francesco

JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly; Cambiaso; Locatelli, Thuram, McKennie; Conceiçao, Yildiz; Vlahovic.  Allenatore: Luciano Spalletti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partitaccia...speriamo bene 🙏 !

Non voglio entare nel merito della formazione che leggo (anche se un paio di cosette ci sarebbero da dire) ma, confido che, Spalletti, l'abbia studiata moooolto(!!) bene perchè, floppare anche questa, sarebbe la fine dei nostri sogni di gloria!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thuram non puo giocare nella juve. Fa sempra la scelta sbagliata.un xxx clamoroso

Modificato da Sylar 87
Evitiamo certi termini
  • Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Valuterei anche di lasciare in panca Weston, che sta probabilmente risentendo delle tante gare giocate quest'anno. Holm al suo posto e staffetta nel finale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stesso titolo di una settimana fa .

Stesso dubbio 

Coincidenze??????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tittula ha scritto:

Valuterei anche di lasciare in panca Weston, che sta probabilmente risentendo delle tante gare giocate quest'anno.

soprattutto se Spalletti lo mette fuori ruolo come accaduto contro il Verona!!

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavamo ottenendo buoni risultati con Perin in porta, probabilmente dall'alto hanno imposto a Spalletti di fare giocare la sedia. O avrà preso qualche pallonata in testa e si è * pure il mister.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo talmente scarsi che stasera non sono tanto sicuro di una vittoria. 
Dal portiere (soprattutto il portiere) in su siamo squadra da metà classifica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

McKennie non dev'essere sposato da dietro la punta dove aveva fatto bene. Da quando Spalletti ha ricambiato le carte in tavola abbiamo abbassato nettamente il livello offensivo. Io pur di tenere l'americano li farei giocare anche quel morto di Koopmeiners o Adzic se ristabilito. Sempre se Thuram è fuori forma. Per il resto è la solita formazione. Stasera sarà un bagno di sangue in termini sportivi, sarà una battaglia. Il pareggio di domenica scorsa è un macigno che si dimentica solo se sfanghiamo questo 4 posto. Altrimenti andrà nella lista dei fallimenti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale Holm.

Difesa a 4, Mck davanti, aggressione alta, anche rischiando, frega zero del resto.

Se ripropone il 541 con Mck terzino non ha capito nulla delle ultime prestazioni, compresa quella orrenda di Bergamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono allenatore e Spalletti sì, ma una cosa non la capisco, perché spostarlo se McKennie dietro la punta era una delle poche cose che funzionava in questa Juve?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Falcone con l’emoticon triste davanti è top. In questa rassegna c’è lo zampino di @Sylar 87. Ci metterei pure un bel 🤘🏻

Sono già inquieto e nervoso con 12 ore d'anticipo... bah 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci deve essere un'epidemia a Torino che colpisce gli allenatori che ha come sintomo quello di obbligarli a schierare la difesa a tre. Formazione con poco senso, ma visto che mancano tre partite basta che si vince, come conta zero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se oggi si pareggia o peggio perdiamo significa che ci meritiamo di non andarci , deve trovare la voglia di correre pressare e vincerle le partite 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.